![]() |
Quote:
|
Idem, se c'è acqua non vengo sicuramente, ma essendo vicinissimo a casa, posso caricare e partire in un attimo!
Certo che sarebbe una bella rottura il brutto tempo... Bye bye |
Quote:
:1st: |
Quote:
|
Quote:
ps: ogni curva dopo una mini-derapata cadevo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: :doh::doh::doh: |
ho già gareggiato con la pioggia è bellissimo....è vero sei concentratissimo:)
|
io ho gia montato le rain e assetto da bagnato x domani ........
|
domattina guardiamo il tempo ..... speriamo......
|
io domani mattina vedo..... anche se piove poco oppure è nuvoloso vengo li...... poi speriamo......
|
Si dai, speriamo che sia come l'altra volta..
io ad esempio abito a pochi km..a casa mia pioveva..e li no.. c'era bagnato l'asfalto ma poi si è asciugato!! |
in ogni caso si viene lì poi si vede :si:
|
ma si dai che sembra che il tempo tenga (sperom)
cmq per domattina tutto pronto,chi vuole ogni pilota potrà salire con i ragazzi del drift a fare un giretto come partecipanti. mi raccomando di essere là il più presto possibile,perchè chiuderemo la strada e quindi se qualcuno arriva in ritardo deve parcheggiare l'auto fuori dal percorso (e sono caxxi) |
noi del team BDG saremo li x le 8.30
|
anche io cercherò di essere lì abbastanza presto...
è gia fatto tutto??anke la pista? |
ragazzi aiutoooooo chi mi procura un cilindro cinese o italiano per una ************** 911 a liquido per domani mattina per fare la gara?????Se no sono a piedi...:smt090:smt090:smt090
|
ragazzi aiutoooooo chi mi procura un cilindro cinese o italiano per una ************** 910 carena a liquido per domani mattina per fare la gara?????Se no sono a piedi...
|
se vuoi prendo su una dm e gli tiri giù il cilindro,cmq adesso guardo in garage se ho qualcosa,stai in attesa
|
aggiornamento del tempo ore 23.57
temperatura 14 ° acqua assente ,con un po' di vento....... dai che domani il tempo regge!!!!!! |
me sà che la xe acqua dalle sette........
:temporale::temporale::doh::doh: |
dai ragazzi che il tempo tiene ,ancora niente acqua
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |