![]() |
Sicuramente ghe se anca Mirketto e Albertina comunque i avviso de segnarse par conferma:si:
|
Quote:
|
Infatti. Manca soeo che eroi do a confermar del baricentro.
|
RAGAZZI DIFFONDETE LE SEGUENTI INFORMAZIONI GRAZIE:
MODALITA’ D’ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE Minimoto a Manetta chiede un contributo per partecipare alla manifestazione, come di seguito elencato: • €uro 5,00 Piloti soci Minimoto a Manetta; • €uro 10,00 Piloti Tesserati UISP, non soci Minimoto a Manetta; • €uro 15,00 Piloti senza tessera UISP e non soci Minimoto a Manetta. PREISCRIZIONI L’iscrizione alla manifestazione verrà subordinata alla preiscrizione con la seguente modalità: versamento su carta prepagata PostePay entro e non oltre venerdì 29/10/2010 indicando il/i nome/i del/dei partecipanti: • €uro 0,00 Piloti soci Minimoto a Manetta; • €uro 5,00 Piloti Tesserati UISP, non soci Minimoto a Manetta; • €uro 10,00 Piloti senza tessera UISP e non soci Minimoto a Manetta. La ricarica relativa all’importo di cui sopra deve essere fatta sulla carta n. 4030 3504 7371 7549 intestata a VIRGILIO CHRISTIAN, il saldo sarà corrisposto al momento dell’iscrizione il giorno della Manifestazione portando a seguito la ricevuta di quanto anticipato con la ricarica. In caso di pioggia verrà comunicato a tutti gli iscritti la modalità per la restituzione della quota di preiscrizione. grazie chrilio :smt127:smt145 |
Sto giro son el primo e secondo me fiol!!!!! Si riinizia il conteggioooo!!
2 |
ci sono anchio el me socio e la piccola michela.....
quindi 5 |
Corre anche chrilio!!!!!!! E la sua bimba,....
Quindi 7 FORZA RAGAZZI SEGNATEVI!!!!! RIMARREMO NELLA STORIA DEGLI EVENTI A TREVISO!!! DIMOSTRIAMO DI PRATICARE UNO SPORT SANO,... E TREVISO HA BISOGNO DI SPORT SANI |
si aggiunge il presidente di minimotoamanetta e i suoi due figli
10 |
me aggiungo mi e i me 2 junior e rivemo a 13!!!!:moto1::moto::moto:
|
Ehi ragazzi ci sarò anch'io e quindi 14!!!:moto::grc::smt142:
|
Io con figlio.....16
|
Noi del RassaPiave Racing Team, dovremmo essere dai 6 agli 8 :si:
|
Quote:
|
costo da 15,00 €uro
[QUOTE = Stefo; 1217545] Complimenti a Evento l 'Impegno ad organizzare l', 'perche Capisco non' pero, Esibizione delle Nazioni Unite del Che e di Visto ', Nella lista prezzi più i Piloti Senza Licenza UISP devono pagare 15,00 €: Sarei?. Grato se cortesemente mi date Examples: Una. Grazie CIAO [/ QUOTE]
:smt127I piloti che non sono tesserati UISP o comunque non sono soci dell'associazione Minimoto a Manetta devono corrispondere un contributo un pò più elevato rispetto agli altri perchè, a loro differenza, non sono coperti da alcuna assicurazione. L'associazione Minimoto a Manetta, ha pensato di stipulare un'assicurazione RCT apposta per loro. Ti posso assicurare che non costa affatto poco, ... e così siamo tutti tranquilli e possiamo sperare che le cose vadano a tutti per il meglio auspicando ad un'evento eccezionale senza alcun problema.:moto1: |
OK:si:Grazie dubbio chiarito CIAO
|
ma sta conta la finiamo o no??????
a quanti eravamo arrivati? :smt127:?::smt102 |
Quote:
Quote:
siamo arrivati a 22 (forse 24) |
forsa fioi!!
|
Ma la pista rimane cosi o viene modificata qualche curva x renderla un po piu' veloce?
|
qualcosa camobiera'!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 12. |