Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   [NUOVE FOTO PAG 27]GRC RR: finalmente sotto il tricolore(hydraulic brake inside) (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/8546-nuove-foto-pag-27-grc-rr-finalmente-sotto-tricolore-hydraulic-brake-inside.html)

Anomino 11-07-06 14: 19

heavymachinegun 11-07-06 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
ahahahah c'ha la tuta modello divani&divani hihihihihihi ;)

ma che divani&divani!sono le toppe che ho dovuto applicare in zona chiappe perchè mi si è bucata la tuta in qll punto

Anomino 11-07-06 16: 49

heavymachinegun 11-07-06 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
si lo sapevo.... ;) ahahah ma potevi metterci la pelle invece che l'alcantara :asd:
mitico heavy il primo pilota con la tuta scamosciata :1st:

ho trovato solo toppe in alcantara,in pelle non ne avevano...

alby92 11-07-06 19: 43

stupenda!!!

luka92 13-07-06 13: 21

meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!konsiglio lasciala kon la carena grezza ke è spettakolare.al max qualke areografia seria e basta.alby 92 ci vediamo in pista noi 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eheheheheheheheh

heavymachinegun 13-07-06 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da luka92
meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!konsiglio lasciala kon la carena grezza ke è spettakolare.al max qualke areografia seria e basta.alby 92 ci vediamo in pista noi 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eheheheheheheheh

:neutral:

a dir la verità l'ho già verniciata.....

poldo112 19-07-06 01: 26

complimenti ad entrambi

oggi ho ordinato la mia grc nuova
rossa fiammante
50 cc.
non vedo l'ora

nose 27-07-06 22: 40

heavy... ma il giallo fluò l'hai fatto con una bomboletta acrilica? io stò cercando disperatamente una bomboletta giallo fluò ma non acrilica... di quelle che tengono alla benza! azz ci sono 1000 colori e non i fluò :( almeno dalle mie parti non la trovo...

heavymachinegun 27-07-06 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da nose
heavy... ma il giallo fluò l'hai fatto con una bomboletta acrilica? io stò cercando disperatamente una bomboletta giallo fluò ma non acrilica... di quelle che tengono alla benza! azz ci sono 1000 colori e non i fluò :( almeno dalle mie parti non la trovo...

credo che qll a base d'acqua non resistano alla benzina come gli acrilici.

toretto 28-07-06 09: 37

per fare la mia ho usato bombolette fluo acrilico e dopo trasparente dal carrozziere, e resiste alla benzina tranquillamente

nose 28-07-06 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da toretto
per fare la mia ho usato bombolette fluo acrilico e dopo trasparente dal carrozziere, e resiste alla benzina tranquillamente

è quello che volevo fare io... ma io volevo pittarmela da solo cosi quando si gratta tanto me la rimettevo a posto da solo capisci... comunque ci sono bombolette nei colorifici che sono specifiche per ritocco carrozzeria... io ne ho presa qualcuna, ho provato a pittare dei pezzi di plastica senza mettergli lucido ne niente e dopo solo 24 ore gli ho versato su la benza, l'ho lasciata su un attimo e poi ho strofinato con uno straccio.... lo straccio ha preso un pelino il colore ma la vernice si è solo opacizzata un attimino, un colpetto di polish ed era come prima :si: solo che vernici fluò cosi non le trovo... con il compressore faccio sempre la buccia d'arancio! uff...

heavymachinegun 28-07-06 12: 44

Quote:

è quello che volevo fare io... ma io volevo pittarmela da solo cosi quando si gratta tanto me la rimettevo a posto da solo capisci... comunque ci sono bombolette nei colorifici che sono specifiche per ritocco carrozzeria... io ne ho presa qualcuna, ho provato a pittare dei pezzi di plastica senza mettergli lucido ne niente e dopo solo 24 ore gli ho versato su la benza, l'ho lasciata su un attimo e poi ho strofinato con uno straccio.... lo straccio ha preso un pelino il colore ma la vernice si è solo opacizzata un attimino, un colpetto di polish ed era come prima :si: solo che vernici fluò cosi non le trovo... con il compressore faccio sempre la buccia d'arancio! uff...

ma senza lucido è normale che venga via,+ttosto passa + e + mani di lucido e vedrai che non si scolora +

nose 28-07-06 12: 55

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
ma senza lucido è normale che venga via,+ttosto passa + e + mani di lucido e vedrai che non si scolora +

bisogna sempre trovare un lucido in bomboletta che tenga la benza :si: io ne ho provati 2... uno di questi mi ha fatto tornare bianco il serba della blata appena riverniciato blu diamantato alla prima uscita :look:

heavymachinegun 28-07-06 12: 58

Quote:

bisogna sempre trovare un lucido in bomboletta che tenga la benza :si: io ne ho provati 2... uno di questi mi ha fatto tornare bianco il serba della blata appena riverniciato blu diamantato alla prima uscita :look:

secondo me è un problema di lucido,forse qll in bombola fanno petare e si sciolgono quindi l'unica soluzione e ql ldi chiedere al "carrozzo" se ti fà 3 mani con il suo lucido...

nose 28-07-06 13: 02

Quote:

secondo me è un problema di lucido,forse qll in bombola fanno petare e si sciolgono quindi l'unica soluzione e ql ldi chiedere al "carrozzo" se ti fà 3 mani con il suo lucido...

eh mi sa che farò cosi... ma tu gli hai messo il lucido in bomboletta che ti si è rovinato il serba?

heavymachinegun 28-07-06 13: 19

Quote:

eh mi sa che farò cosi... ma tu gli hai messo il lucido in bomboletta che ti si è rovinato il serba?

si,in boboletta...

si,si è rovinato,tant'è che ho delle strisciate sul rossiccio che non riesco a togliere nemmeno con la pasta abrasiva.

M 944 28-07-06 17: 05

Quote:

NON LO FARE!!! AL 99.9999% TI FA REAZIONE !!!
se sotto dai la vernice a bomboletta, poi il carrozziere ti da il trasparente sopra, PROBABILMENTE ti fa reazione, perche le vernici non sono compatibili!!
Magari prova in un parafango ma ... NON lo so!!!!
Considera che a volte anche le vernici da carroziere, bi o tri strato, se non stai attento e ti sbagli a prendere il tipo di diluente per diluire il trasparente fa reazione, ti fa tutte rughe, sembra una tartaruga:asd: :asd: oppure ti rimane opaco !!!

toretto 29-07-06 01: 02

a me non ha fatto reazione.....:smt102

heavymachinegun 20-09-06 13: 42

riposto le ultime fotine....

http://www.minimotovr.it/fotogallery...magine_013.jpg

dischi a margherita anteriore e posteriore...

http://www.minimotovr.it/fotogallery...magine_009.jpg

Ho sostituito il contagiri Zocchi (rotto in azione :doh: ) con un Gpcrono

qui i giri massimi a codogno con il 6\66 http://www.minimotovr.it/fotogallery...s/giri_max.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.