![]() |
io a mezz'ora!!!!
|
Quote:
Comunque per questa volta è andata così... Chiuso OT! |
ragazzi forse è gia stato detto ma il prossimo appuntamento quand'è???? che ci voglio tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav::sbav::sbav::sbav: :lol1:
|
appena tornato a casa dalla pista con Mateo e Piero e' stata fatta una bozza di calendario con le possibili giornate e condizioni del circuito dovremmo inserirle per martedi' prossimo salvo imprevisti :lingua: :si:
ciao Giorgio |
Ben fatta Giorgio!! super lavoro!!!
|
ottimo,grazie di tutto
|
Quote:
|
Quote:
per uno che pesa 65kg:lol1: ce rapporto cnsigliate?? il motore cè e anche i giri...ma non voglio tenerlo alto..preferisco un raporto un pò+lungo che poi ci penso io a farla uscire dalle curve:rotfl: |
il bello di questa pista, secondo me è che è molto varia, curvoni veloci STACCATE con la S maiuscola (nelle piste di minimoto raramente se ne vedono di curve in cui attaccarsi ai freni), un curvone che immette sul rettilineo dove se si esce forte si passa uno che ha 2 cavalli in piu, per non parlare dell'ambiente in cui si lavora, sembra un albergo a 5 stelle (dai quasi).. una tettoia sopra la testa, piastrelle, un muretto che fa invidia alle piste del motomondiale, bagni perfetti, ristorante e 2 bar...
manca solo l'ombrellina compresa nel prezzo |
Quote:
e magari per il 2011 ci scappa un supper supper campionato trivenetoEurozone in una supper supper pista con tutte le categorie a 2 ruote Giorgio & Dominik fateci sapere che sicuramente vi appoggiamo :smt124:1st::smt136:smt136:smt136 |
Qui vediamo anche un po' la pista in un piccolo video con la mini gp presentata da sport toys
http://www.youtube.com/watch?v=bhrUxlzBnq8[/QUOTE] non mi ero accorto di sto video verante ok :si: |
ragazzi il 29 non e riservata alle pit ma a tutte le moto,con turni da 15 minuti tra una categoria e l altra,non scriviamo cose che non sono vere!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
concludendo per aver piu' giornate a disposizione esclusivamente per le moto bisogna essere in tanti comunque poi a un certo orario pomeridiano girano i Kart (circa dalle ore 16.00) il tutto discusso con la gestione della pista Piero e Matteo |
Quote:
la data dovrebbe essere il 29 Agosto Domenica prossima |
io cmq il 29 vedo di esserci :D
|
Domani novita' in arrivo dal circuito internazionale del Friuli
domani mattina alcune mini e pit presenti in pista |
per il 29 presenti i "pittaristi"
nicpape lele76 cikita desmodavide27 (mobster 150) ronnifumi (mobster 140) emare11 xavenne più altri 4 in forse |
Si ricorda che la pista di precenicco quando dedica le giornate risservate alle moto sono comprese:
Minimoto, Pit Bike, Mini GP, Scooter, Motard o Suppermotard inoltre bisogna portarsi dietro un tappeto per posizionarlo sotto la moto onde evitare di sporcare di grasso olio o altro Al Brico o dove volete vendono le corsie a metro quelle economiche costano 4/5 euro al metro :si: ciao |
buono a sapersi che possono girare tutte le due ruote motorizzate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 14. |