Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   qual'è la migliore replica ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/82676-qual-migliore-replica.html)

feder6 02-08-13 22: 56

secondo me è replica d1 attacco rub. benzina non c e mentre andrebbe ancorato nell'apposito telaio , carene sono replica, il telaio dove si attacca il forc. post è a punta mentre dm e rotondo.

leo9502 02-08-13 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da MrFast (Messaggio 1936133934)
Ciao mi dice che la moto è nuova mai messa in moto usata solo per asposizione.
Deve usarla mio figlio che ha 12 anni ed attualmente ha una Blata elte 6,2 ad aria, vuole 500 euro che dici ne vale la pena?

non ti accontenti della blata? :lol1: hai una mini affidabile, e originale sopratutto, considerando che è anche ad aria per me è ottima per tuo figlio, ed è pur sempre una blata. quella è sicuramente D1 e con le mini cina non credere di montarci su e camminare tranquillo

MrFast 03-08-13 00: 44

Quote:

Originariamente inviata da leo9502 (Messaggio 1936133939)
non ti accontenti della blata? :lol1: hai una mini affidabile, e originale sopratutto, considerando che è anche ad aria per me è ottima per tuo figlio, ed è pur sempre una blata. quella è sicuramente D1 e con le mini cina non credere di montarci su e camminare tranquillo

Ilproblema è che la sua Blata è piccoladi telaio.

Tucatucacincilla 03-08-13 10: 47

Le vendite sono consentite SOLO nel mercatino.

MrFast 05-08-13 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936133953)
Le vendite sono consentite SOLO nel mercatino.

Ciao scusa forse sono stato frainteso. Io non ho messo in vendita assolutamente niente.;)

Sandryno 05-08-13 22: 15

Banshee, secondo me ha una ciclistica fenomenale per essere una cinese. Con qualche accorginento diventa davvero una moto divertente.

MrFast 07-08-13 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da feder6 (Messaggio 1936133938)
secondo me è replica d1 attacco rub. benzina non c e mentre andrebbe ancorato nell'apposito telaio , carene sono replica, il telaio dove si attacca il forc. post è a punta mentre dm e rotondo.

Si è una d1 non è messa male e alla fine l'ho pagata quasi niente

Cappe 11-08-13 22: 57

D1 !!!

boso udine 12-08-13 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1336458)
considerando che le cinesi fanno pena per molti aspetti,la migliore e la banshee senza ombra di dubbio..costo esiguo telaio in prefusione saldato a tig...e la copia identica della GRC gp...ho detto tutto...

Riquoto io mio messaggio...unica pecca e lo scarico dedicato per banshee e la pompa dell'acqua che e bisogna "INCASTRARLA" o dietro il traversino del telaio o sotto al motore!!!
Ad ogni modo la d1 e ferro debole e si rompe subito! Per me non e un buon telaio se pesi..ma se sei leggero allora ok massimo 60 kg! La c1 made in avotek sembra buona!!!

Inviato dal mio GT-I9100

minari mauro 19-08-13 13: 43

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936134823)
Riquoto io mio messaggio...unica pecca e lo scarico dedicato per banshee e la pompa dell'acqua che e bisogna "INCASTRARLA" o dietro il traversino del telaio o sotto al motore!!!
Ad ogni modo la d1 e ferro debole e si rompe subito! Per me non e un buon telaio se pesi..ma se sei leggero allora ok massimo 60 kg! La c1 made in avotek sembra buona!!!

Inviato dal mio GT-I9100

Ti confermo che la C1 avotek,è decisamente migliore come telaio a quelle tot cinesi,e grazie all'anteriore da 28mm puoi fare ingressi in curva belli forzati e non necessiti per forza di un ammo di sterzo...certo un telaio Blata o italiano è altra cosa :lol1:

MrFast 25-08-13 10: 59

io ho preso una d1 a mio figlio che ha 12 anni e a parte i soliti lavori come carburatore e frizione non posso lamentarmi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10.