![]() |
Quote:
|
ma quando si organizza qualcosa in TOSCANA??????
|
Quote:
Quote:
STAFF MINIMOTOVR DAVLIGHT MANU491 MAYOLLI MIRCO PAPERINIK SIMO748S DREAM TEAM - VRCORSE GIAMPY18 FERRO CRASH & FLASH95 ACHI1984 BISSOLI CUNEGO.91 GIORGIETTO GIUSE#155 IL LONGO JACO JETRO KEIHIN KENNYROBERTS35 (+ altri 3) LELE#39 LUBEX17 MANU95 MARCO21 MEKKY86 NIHJI (+2) PANZER PIPPO89 RESA1986 SCALA STEF81 TIA TUCACINCILLA UMBI17 totale 39 ...+ naturalmente un numero imprecisato d'accompagnatori che mangiano! |
33 piloti quindi
|
raga io passo sto giro, opto per una semplice uscita domenicale a codogno, purtroppo nn riesco ad organizzarmi per la trasferta oltre pò... divertitevi anche per me... ciaooo
|
Quote:
|
noi...io tia e andre88 abbiamo le mini smontate per colorazione...e per quella data non ce la facciamo...mi spiace.....
|
nihiji se leggi sei già stato contato tra i partecipanti, non puoi tirarti indietro :lol1:
trova i pezziiiii!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sicuramente una 2 giorni di divertimento assoluto!!! Ottima iniziativa!!! |
paolo... depenna resa dalla lista... :doh: io mettimi in forse... gia sai tutto!
|
Quote:
|
Quote:
Adesso vediamo per sabato a Pomposa...:si: |
a chi viene, in regalo il nuovo (SBORONISSIMO :D) cappellino ufficiale di minimotovr :si:
|
io non so cosa farò... il dubbio è forte ma anche la voglia è tanta...
|
mi spiace ma io non ci saro'!!!!!!azz
|
Quote:
peccato dai, sarà per la prossima :si: eh si, giusto Manu, domenica cappellini per tutti ;) |
ci sarò anche io con tutto il team tmf bi-cilindrica compreso
|
ma grandissimoooooo
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |