![]() |
EEEEEEEEE buona sera a quelli della notte.. :asd:
Niente Marzullo stasera???? :rotfl: Non ve l'aspettavate a quest'ora è..ed invece eccomi qua.. ahahah ..(questa è un po' scimmiottata da un tipo vasco.. ma ci stava.. :lol1:) Giornatona in quel di Codogno.. finalmente caldone e sole.. io sempre nei panni del supertappo e fily e david alla ricerca del sorpasso impossibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sono stato proprio bene oggi, con tutti voi (Crash, Flash96, Fily, Dany, Panzer, Tia, Lele, Touchfound, ecc. non ricordo ora tutti).. e anche la mia dmmina ha trovato un altro validissimo padroncino.. La grande famiglia dei minimotisti cresce.. (come il maldipancia dopo l'uovo di Pasqua.. :asd:) E con questa ennesima "bip"..buona notte a tutti.. e siamo quasi a Pasqua. Treviglio s'avvicinaaaaaaa... :bye: |
Grandissimo giò! :si:
Tanto sole, caldo quanto basta e pista in buone condizioni ;) Compagnia alla grande come sempre! :si: Grazie per l'ospitalità al team Palo Corse che mi ha accolto sotto la loro tenda sin dalle prime ore del mattino... il compenso è stato sistemare le moto di tutti quanti, in particolare quella di Lele e Touchfound ;) Beh poi ho anche cercato di "tirare" un pò tutti quanti, soprattutto il piccolo Flash con ripasso a piedi della pista durante la pausa... occhio a lui per la prossima gara :smt121 ...e per finire, ho lavorato anche per me stesso abbassando di mezzo secondo il tempo di qualifica della gara WLB :smt124 |
anche per me gran giornata...
ho abbassato anch'io il mio best di codogno... con questa stamas mi sto ricredendo...non pensavo... e poi super motore...grazie al mitico burgino.... cmq è sempre bello passare delle giornate cosi in compagnia di amici....e di bagarre... un saluto a tutti |
gran bella giornata oggi a Codogno tanto sole tanta gente e tanta bagarre in compagnia di SUPER: Willo Revolver Marcyfr walter Luca Claudio e tutti gli altri
Alla prossima ci si becca a Treviglio :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1: |
Quote:
|
a siiiiii bella giornata oggi a codogno... gran divertimento un saluto a tutti i ragazzacci presenti...grandi
|
Oggi grande giornata a Chignolo.
C'era tantissima gente e quindi si sono fatti i turni, comunque ho girato abbastanza e anche benino. Non c'ero mai stato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo come pista. Asfalto perfetto, cordoli ben fatti e grip d'eccellenza..... poi mi sono sempre piaciuti i circuiti veloci. |
Bene benissimo..questo w.e. è stato bello proprio per tutti.. ne sono felice ! :si:
Non so invece come sia andata ad Ottorino con Luca.. sabato hanno fatto fuori due motori.. spero meglio domenica.. :bye: Chi apre il thread x Pasquetta??? :lol1: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
per la giornata mi sono sicuramente migliorato rispetto alla gara... poi che dire... quando ho resa davanti divento un cane rabbioso!fino a che non mi semina per strada... :doh: |
Quote:
|
super giornata a codogno ... ho avuto modo di provare nuove soluzioni e verificare i risultati....
44.059 miglior tempo personale e 44.941 di passo |
Quote:
|
Quote:
Tuca.. quel ragazzo (Stefano) è salito ieri per la prima volta su una mini.. viaggia ancora in equilibrio precario.. ma come tutti ce la farà anche lui.. tutto ok!!! :si: |
Quote:
Quote:
Abbiam deciso venerdí sera tardi di "spezzetare" sto weekend (erano previsti 2 gg nelle marche)... giustamente per ritrovare una parte della compagnia "WLBiana"... poi quando David ha capito che c'era la possibilitá di rivedere anche il buon Dany... decisione facile fu!! :si: poi di sera partenza a razzo :smt121 verso le marche... ma questa é un'altra storia... posteró alcune foto della giornata codognana nella sezione multimedia (appena ho un pó di tempo) |
c`ero anchio ieri a codogno ma purtroppo l`ultimo turno della mattina 12,50 mi pare caduta rovinosa con rottura tarso e metatarso piede sx,intanto che son qua devo ringraziare i gestori della pista e un ragazzo che mi ha aiutato a ritornare alla macchina ciao a tutti
|
Quote:
ho abbassato 2.762, ottimo lavoro direi...... :1st: |
Quote:
Spero tutto bene x voi anche a Castelraimondo.. attendiamo fotine ricordo.. buona giornata e a presto.. :bye: |
Quote:
cmq complimenti per il miglioramento... |
Quote:
e devo dire che il motore del compare fa èpropio paura Quote:
P.S. Crash chiedi ancora scusa a David da parte mia per l'entrata un po irruenta:smt121 sorry sorry |
Quote:
il passo che non mi convince molto, di solito è a 1/2 decimi dal best.... :trattore: Tanto prima di passarmi devi passare il papero :lingua: :lingua: :lingua:, poi ci sono io, il tappo supremo :lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |