Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   27 e/o 28 marzo al nord.. dove ci troviamo??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/79982-27-e-28-marzo-al-nord-dove-ci-troviamo.html)

minigiò 27-03-10 23: 49

EEEEEEEEE buona sera a quelli della notte.. :asd:
Niente Marzullo stasera???? :rotfl:

Non ve l'aspettavate a quest'ora è..ed invece eccomi qua.. ahahah ..(questa è un po' scimmiottata da un tipo vasco.. ma ci stava.. :lol1:)

Giornatona in quel di Codogno.. finalmente caldone e sole.. io sempre nei panni del supertappo e fily e david alla ricerca del sorpasso impossibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono stato proprio bene oggi, con tutti voi (Crash, Flash96, Fily, Dany, Panzer, Tia, Lele, Touchfound, ecc. non ricordo ora tutti).. e anche la mia dmmina ha trovato un altro validissimo padroncino..

La grande famiglia dei minimotisti cresce.. (come il maldipancia dopo l'uovo di Pasqua.. :asd:)

E con questa ennesima "bip"..buona notte a tutti.. e siamo quasi a Pasqua.

Treviglio s'avvicinaaaaaaa... :bye:

Dany65 28-03-10 10: 44

Grandissimo giò! :si:
Tanto sole, caldo quanto basta e pista in buone condizioni ;) Compagnia alla grande come sempre! :si: Grazie per l'ospitalità al team Palo Corse che mi ha accolto sotto la loro tenda sin dalle prime ore del mattino... il compenso è stato sistemare le moto di tutti quanti, in particolare quella di Lele e Touchfound ;)
Beh poi ho anche cercato di "tirare" un pò tutti quanti, soprattutto il piccolo Flash con ripasso a piedi della pista durante la pausa... occhio a lui per la prossima gara :smt121
...e per finire, ho lavorato anche per me stesso abbassando di mezzo secondo il tempo di qualifica della gara WLB :smt124

Panzer 28-03-10 12: 08

anche per me gran giornata...
ho abbassato anch'io il mio best di codogno...
con questa stamas mi sto ricredendo...non pensavo...
e poi super motore...grazie al mitico burgino....
cmq è sempre bello passare delle giornate cosi in compagnia di amici....e di bagarre...
un saluto a tutti

cuso2009 28-03-10 20: 22

gran bella giornata oggi a Codogno tanto sole tanta gente e tanta bagarre in compagnia di SUPER: Willo Revolver Marcyfr walter Luca Claudio e tutti gli altri
Alla prossima ci si becca a Treviglio

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1:

folleeee@tisc 28-03-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1117610)
gran bella giornata oggi a Codogno tanto sole tanta gente e tanta bagarre in compagnia di SUPER: Willo Revolver Marcyfr walter Luca Claudio e tutti gli altri

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::l ol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol 1:

arrivato da 30 minuti , ma ne valza la pena ottima gente ottima bagarre , e un salutone a tutti i presenti ........ mi sono pure abbronzato hi hi hi hi ........ alla prossima treviglio ????

jaco 28-03-10 21: 33

a siiiiii bella giornata oggi a codogno... gran divertimento un saluto a tutti i ragazzacci presenti...grandi

Wheeling#69 28-03-10 21: 59

Oggi grande giornata a Chignolo.
C'era tantissima gente e quindi si sono fatti i turni, comunque ho girato abbastanza e anche benino.
Non c'ero mai stato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo come pista. Asfalto perfetto, cordoli ben fatti e grip d'eccellenza..... poi mi sono sempre piaciuti i circuiti veloci.

minigiò 28-03-10 22: 39

Bene benissimo..questo w.e. è stato bello proprio per tutti.. ne sono felice ! :si:

Non so invece come sia andata ad Ottorino con Luca.. sabato hanno fatto fuori due motori.. spero meglio domenica.. :bye:

Chi apre il thread x Pasquetta??? :lol1:

Tucatucacincilla 28-03-10 22: 53

Quote:

azz non ci siamo incontrati :doh:

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1117646)
arrivato da 30 minuti , ma ne valza la pena ottima gente ottima bagarre , e un salutone a tutti i presenti ........ mi sono pure abbronzato hi hi hi hi ........ alla prossima treviglio ????

azz che bel viaggetto! hai trovato traffico?

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1117654)
a siiiiii bella giornata oggi a codogno... gran divertimento un saluto a tutti i ragazzacci presenti...grandi

grande jaco!!!ora aspettiamo le foto... ne ho viste due in cui sembro quasi uno serio! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117701)
Bene benissimo..questo w.e. è stato bello proprio per tutti.. ne sono felice ! :si:

Non so invece come sia andata ad Ottorino con Luca.. sabato hanno fatto fuori due motori.. spero meglio domenica.. :bye:

Chi apre il thread x Pasquetta??? :lol1:

gio oggi era li a codogno la tua ex! mi sa che aveva qualche piccolo problemino

per la giornata mi sono sicuramente migliorato rispetto alla gara... poi che dire... quando ho resa davanti divento un cane rabbioso!fino a che non mi semina per strada... :doh:

willo 28-03-10 23: 03

Quote:

quoto alla grande cusooooo!!!:si:...giornata stupenda con delle bagarre indimenticabili specialmente per me che sono un novello...e adesso tutti a treviglio!!!

aster76 29-03-10 00: 37

super giornata a codogno ... ho avuto modo di provare nuove soluzioni e verificare i risultati....
44.059 miglior tempo personale e 44.941 di passo

ivanpiega 29-03-10 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da ivanpiega (Messaggio 1117398)
bella giornata a codogno oggi...poki ma buoni....

ah dimenticavo miglior tempo 45,37 a fine giornata...che legno....ihihih

minigiò 29-03-10 09: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1117719)
gio oggi era li a codogno la tua ex! mi sa che aveva qualche piccolo problemino

(x i non vedenti).. il Tuca parla della mia ex DM che è passata in altre mani ieri.. :lol1:
Tuca.. quel ragazzo (Stefano) è salito ieri per la prima volta su una mini.. viaggia ancora in equilibrio precario.. ma come tutti ce la farà anche lui.. tutto ok!!! :si:

crash 29-03-10 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117436)
EEEEEEEEE buona sera a quelli della notte.. :asd:
Niente Marzullo stasera???? :rotfl:

Non ve l'aspettavate a quest'ora è..ed invece eccomi qua.. ahahah ..(questa è un po' scimmiottata da un tipo vasco.. ma ci stava.. :lol1:)

Giornatona in quel di Codogno.. finalmente caldone e sole.. io sempre nei panni del supertappo e fily e david alla ricerca del sorpasso impossibile.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono stato proprio bene oggi, con tutti voi (Crash, Flash96, Fily, Dany, Panzer, Tia, Lele, Touchfound, ecc. non ricordo ora tutti).. e anche la mia dmmina ha trovato un altro validissimo padroncino..

La grande famiglia dei minimotisti cresce.. (come il maldipancia dopo l'uovo di Pasqua.. :asd:)

E con questa ennesima "bip"..buona notte a tutti.. e siamo quasi a Pasqua.

Treviglio s'avvicinaaaaaaa... :bye:

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1117503)
Grandissimo giò! :si:
Tanto sole, caldo quanto basta e pista in buone condizioni ;) Compagnia alla grande come sempre! :si: Grazie per l'ospitalità al team Palo Corse che mi ha accolto sotto la loro tenda sin dalle prime ore del mattino... il compenso è stato sistemare le moto di tutti quanti, in particolare quella di Lele e Touchfound ;)
Beh poi ho anche cercato di "tirare" un pò tutti quanti, soprattutto il piccolo Flash con ripasso a piedi della pista durante la pausa... occhio a lui per la prossima gara :smt121
...e per finire, ho lavorato anche per me stesso abbassando di mezzo secondo il tempo di qualifica della gara WLB :smt124

grazie a tutti voi per la bella giornata... finalmente anche bel tempo con temperature primaverili - grazie Dany x l'impegno... hai la stoffa del "professore" :smt136... et anche il buon minigió ascoltava ben bene i tuoi consigli....
Abbiam deciso venerdí sera tardi di "spezzetare" sto weekend (erano previsti 2 gg nelle marche)... giustamente per ritrovare una parte della compagnia "WLBiana"... poi quando David ha capito che c'era la possibilitá di rivedere anche il buon Dany... decisione facile fu!! :si:
poi di sera partenza a razzo :smt121 verso le marche... ma questa é un'altra storia...
posteró alcune foto della giornata codognana nella sezione multimedia (appena ho un pó di tempo)

white 29-03-10 09: 48

c`ero anchio ieri a codogno ma purtroppo l`ultimo turno della mattina 12,50 mi pare caduta rovinosa con rottura tarso e metatarso piede sx,intanto che son qua devo ringraziare i gestori della pista e un ragazzo che mi ha aiutato a ritornare alla macchina ciao a tutti

aster76 29-03-10 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1117787)
super giornata a codogno ... ho avuto modo di provare nuove soluzioni e verificare i risultati....

aggiungo inoltre il mio "tempone da cancellone" alla prima gara del wlb sempre a codogno 46.821 :pistola:

ho abbassato 2.762, ottimo lavoro direi......
:1st:

minigiò 29-03-10 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1117838)
grazie a tutti voi per la bella giornata... finalmente anche bel tempo con temperature primaverili - grazie Dany x l'impegno... hai la stoffa del "professore" :smt136... et anche il buon minigió ascoltava ben bene i tuoi consigli....
Abbiam deciso venerdí sera tardi di "spezzetare" sto weekend (erano previsti 2 gg nelle marche)... giustamente per ritrovare una parte della compagnia "WLBiana"... poi quando David ha capito che c'era la possibilitá di rivedere anche il buon Dany... decisione facile fu!! :si:
poi di sera partenza a razzo :smt121 verso le marche... ma questa é un'altra storia...
posteró alcune foto della giornata codognana nella sezione multimedia (appena ho un pó di tempo)

Ottimo Günther.. :si:
Spero tutto bene x voi anche a Castelraimondo.. attendiamo fotine ricordo.. buona giornata e a presto.. :bye:

Panzer 29-03-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1117848)
aggiungo inoltre il mio "tempone da cancellone" alla prima gara del wlb sempre a codogno 46.821 :pistola:

ho abbassato 2.762, ottimo lavoro direi...... papero e company spostatevi che vi travolgo!!!
:1st:

be tieni conto che la temperatura era molto diversa...percui anche quella dell'asfalto ...
cmq complimenti per il miglioramento...

tia 29-03-10 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1117515)
anche per me gran giornata...
ho abbassato anch'io il mio best di codogno...
con questa stamas mi sto ricredendo...non pensavo...
e poi super motore...grazie al mitico burgino....
cmq è sempre bello passare delle giornate cosi in compagnia di amici....e di bagarre...
un saluto a tutti

Quoto il mio comparozzo .... gran bella giornata ...mi e tornato competitivo il socio (ed e la cosa che mi fa piu piacere:box:).. grazie anche al burgi, cha sto giro mi a fatto tribolare per provare il motore, ma poi e arrivato il best lap:1st::1st::1st: (cla mancava uno sputo e poi era una insaccata colossale:lingua::lingua:)
e devo dire che il motore del compare fa èpropio paura

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1117436)

:bye:

Grazie anche a te gio ... ci si vede

P.S. Crash chiedi ancora scusa a David da parte mia per l'entrata un po irruenta:smt121 sorry sorry

Wheeling#69 29-03-10 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1117787)

Azz.... che tempi...
il passo che non mi convince molto, di solito è a 1/2 decimi dal best.... :trattore:
Tanto prima di passarmi devi passare il papero :lingua: :lingua: :lingua:, poi ci sono io, il tappo supremo :lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43.