Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuova pista rieti (http://www.minimotovrforum.it/piste/78767-nuova-pista-rieti.html)

kikko#64 30-09-10 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da PAOLETTO (Messaggio 1205799)
se riusciamo a sapere il giorno preciso dell'apertura
magari organizziamo un bel miniraduno,
credo farebbe piacere anche al proprietario
della struttura !

quoto in pieno sarebbe bellissimo venerdi ci vado a parla e poi vi dico cosa mi dice :si::si:

samu#89 30-09-10 13: 48

il giorno dell'apertura sarà una bolgia! non vedo l'ora :si::sbav:

Griz #19 30-09-10 13: 50

Pippo tienimi informato su questa pista che se riusciamo per fine anno organizziamo con qualcosa :si: :si:

samu#89 30-09-10 13: 55

ok ti tengo informato!

kikko#64 30-09-10 20: 11

ragazzi domani mi devo incontrare con il titolare della pista mi ha detto di andare su cosi facciamo una chiacchierata vi tengo informati

d4ni3lin0 01-10-10 10: 18

ciao a tutti, io sono andato su domenika e il proprietario mi ha detto ke in questa settimana aspettavano kolui ke gli doveva fare il kollaudo per poi fare i kordoli. mettetevi il kuore in pace prima del 20 ottobre non apre. francesko se vuoi evitare di andare su kiamami fatte da il numero da pippo o da mekki. ciao.

mekky86 01-10-10 10: 29

il giorno dell'apertura saremo così tanti ke dovremo fare a sportellate!! :moto::moto:

kikko#64 01-10-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da d4ni3lin0 (Messaggio 1206424)
ciao a tutti, io sono andato su domenika e il proprietario mi ha detto ke in questa settimana aspettavano kolui ke gli doveva fare il kollaudo per poi fare i kordoli. mettetevi il kuore in pace prima del 20 ottobre non apre. francesko se vuoi evitare di andare su kiamami fatte da il numero da pippo o da mekki. ciao.

vabbe io vad anche perche mi ha detto di andare su cosi facevamo de chiacchiere

sdraietta52 01-10-10 17: 29

scusate ma sta'a rieti citta' o nei pressi

kikko#64 01-10-10 19: 07

rispondo io a tutti i dilemmi vari :lol1: si trova a contigliano poco primadi rieti,oggi mi sono fatto una bella e lunga chiacchierata con il gestore ottima persona con bellissime idea sul futuro di questa pista....la pista come detto molte volte è finita pronta non come qualcuno dice devono ancora fare l ultima mano di asfalto,cmq l impianto e super attrezzato con ampio spazio box bar a breve ristorante officina 16 posti camper che a breve diverranno molti d piu infermeria ecc ecc ieri è andato un delegato fmi perdare le misure e altezza dei cordoli,questi benedetti cordoli s faranno a breve visto che il propietario ha anche una ditta di costruzioni e pe fare i cordoli non ci vorranno anni una cosa che mi ha colpito è il podio :1st: non è il classico podio con tre scalini messi per terra di legno (quasi improvvisati) ma cè un terrazzone con ringhiera sollevato di 3 metr circa dal livello della pista dove saranno tutta le persone durante la premiazione mentre i piloti si troveranno su questo terrazzone ( tipo premiazione moto gp :D) l innaugurazione ufficiale avvera verso aprile maggio con la bella stagione ma appena fatti i cordoli si potra girare tranquillamente ed è per questo che si sta pensando ad organizzare un evento SPERO CHE SIATE NUMEROSI :D sia per minimoto che per macchinette a scoppio ultima cosa la pista sarà lunga 700 / 800 metri per qualsiasi cosa chiedete se posso risponderò vi lascio il link della pista solo per vedere quando saranno finiti i cordoli perche di foto ce ne sono ben poche e quelle che ci sononon rendono neanche la metà http://www.facebook.com/home.php?#!/...0927374?ref=ts

kikko#64 01-10-10 19: 37

rispondo io a tutti i dilemmi vari si trova a contigliano poco prima di rieti,oggi mi sono fatto una bella e lunga chiacchierata con il gestore ottima persona con bellissime idea sul futuro di questa pista....la pista come detto molte volte è finita pronta non come qualcuno dice devono ancora fare l ultima mano di asfalto,cmq l impianto e super attrezzato con ampio spazio box bar a breve ristorante officina 16 posti camper che a breve diverranno molti d piu infermeria ecc ecc ieri è andato un delegato fmi perdare le misure e altezza dei cordoli,questi benedetti cordoli s faranno a breve visto che il propietario ha anche una ditta di costruzioni e pe fare i cordoli non ci vorranno anni una cosa che mi ha colpito è il podio non è il classico podio con tre scalini messi per terra di legno (quasi improvvisati) ma cè un terrazzone con ringhiera sollevato di 3 metr circa dal livello della pista dove saranno tutta le persone durante la premiazione mentre i piloti si troveranno su questo terrazzone ( tipo premiazione moto gp ) l innaugurazione ufficiale avvera verso aprile maggio con la bella stagione ma appena fatti i cordoli si potra girare tranquillamente ed è per questo che si sta pensando ad organizzare un evento SPERO CHE SIATE NUMEROSI sia per minimoto che per macchinette a scoppio ultima cosa la pista sarà lunga 700 / 800 metri per qualsiasi cosa chiedete se posso risponderò vi lascio il link della pista solo per vedere quando saranno finiti i cordoli perche di foto ce ne sono ben poche e quelle che ci sononon rendono neanche la metà http://www.facebook.com/home.php?#!/...0927374?ref=ts

PAOLETTO 01-10-10 21: 25

ottimo :si:

Griz #19 02-10-10 17: 19

Cavolo a quanto pare sembra proprio una figata!!! Complimenti, senti ma l'indirizzo ce l'hai ?? Provo a vedere quanto dista da Perugia...speriamo non siano i soliti 180km...

ciccio135 02-10-10 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da kikko_mini (Messaggio 1206733)
rispondo io a tutti i dilemmi vari si trova a contigliano poco prima di rieti,oggi mi sono fatto una bella e lunga chiacchierata con il gestore ottima persona con bellissime idea sul futuro di questa pista....la pista come detto molte volte è finita pronta non come qualcuno dice devono ancora fare l ultima mano di asfalto,cmq l impianto e super attrezzato con ampio spazio box bar a breve ristorante officina 16 posti camper che a breve diverranno molti d piu infermeria ecc ecc ieri è andato un delegato fmi perdare le misure e altezza dei cordoli,questi benedetti cordoli s faranno a breve visto che il propietario ha anche una ditta di costruzioni e pe fare i cordoli non ci vorranno anni una cosa che mi ha colpito è il podio non è il classico podio con tre scalini messi per terra di legno (quasi improvvisati) ma cè un terrazzone con ringhiera sollevato di 3 metr circa dal livello della pista dove saranno tutta le persone durante la premiazione mentre i piloti si troveranno su questo terrazzone ( tipo premiazione moto gp ) l innaugurazione ufficiale avvera verso aprile maggio con la bella stagione ma appena fatti i cordoli si potra girare tranquillamente ed è per questo che si sta pensando ad organizzare un evento SPERO CHE SIATE NUMEROSI sia per minimoto che per macchinette a scoppio ultima cosa la pista sarà lunga 700 / 800 metri per qualsiasi cosa chiedete se posso risponderò vi lascio il link della pista solo per vedere quando saranno finiti i cordoli perche di foto ce ne sono ben poche e quelle che ci sononon rendono neanche la metà http://www.facebook.com/home.php?#!/...0927374?ref=ts

....xciò che data st' inaugurazione ????:brinda::brinda::moto1::moto::smt136:sberla::s mt152:smt152:idiot::inferno:

kikko#64 02-10-10 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1207066)
Cavolo a quanto pare sembra proprio una figata!!! Complimenti, senti ma l'indirizzo ce l'hai ?? Provo a vedere quanto dista da Perugia...speriamo non siano i soliti 180km...

quant ci mettete ad andare a roma considera 40 / 45 minuti in meno
Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 1207109)
....xciò che data st' inaugurazione ????:brinda::brinda::moto1::moto::smt136:sberla::s mt152:smt152:idiot::inferno:

l innauguarazione ufficiale a maggio / aprile ma appena sono finiti i cordoli facciamo un piccolo evento un pre innaugurazione cmq non per essere esagerato ma come impianto sensa nulla togliere alle altre piste è il piu bello che ho mai visto e me ne sono girate qualche pistalerra :si::si: ne vale veramente la pena

Griz #19 04-10-10 21: 14

Beh considere che io passo da Terni per cui basta aggiungere 45minuti al tempo che mettete voi... Ma poi allo svincolo tiriamo dritti verso Terni - Zona Industriale - Rieti - o si fa prima a passare da Orte ??

kikko#64 04-10-10 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1208065)
Beh considere che io passo da Terni per cui basta aggiungere 45minuti al tempo che mettete voi... Ma poi allo svincolo tiriamo dritti verso Terni - Zona Industriale - Rieti - o si fa prima a passare da Orte ??

noi c mettiamo una 20 di minuti vai a terni e prendi la strada che va verso marmore nonso se sei pratico di terni senno quando è pronta ci incontriamo a terni e andiamo su insieme ok??:si::si:

Griz #19 04-10-10 21: 27

Okokokoko perfetto!!! Beh si dai un po' la conosco... ho capito!!! Comunque quando è pronta facci un fischio che veniamo!!!

kikko#64 04-10-10 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1208081)
Okokokoko perfetto!!! Beh si dai un po' la conosco... ho capito!!! Comunque quando è pronta facci un fischio che veniamo!!!

perfetto :si::si:

samu#89 05-10-10 22: 24

sono passato dalla superstrada di contagliano per caso e buttando l'occhio a destra ho visto l'impianto! sembra molto bella la pista,sopratutto quello che riguarda box,podio ecc...
asspettiamo solo il giorno di metterci le ruote sopra!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27.