![]() |
Quote:
|
il giorno dell'apertura sarà una bolgia! non vedo l'ora :si::sbav:
|
Pippo tienimi informato su questa pista che se riusciamo per fine anno organizziamo con qualcosa :si: :si:
|
ok ti tengo informato!
|
ragazzi domani mi devo incontrare con il titolare della pista mi ha detto di andare su cosi facciamo una chiacchierata vi tengo informati
|
ciao a tutti, io sono andato su domenika e il proprietario mi ha detto ke in questa settimana aspettavano kolui ke gli doveva fare il kollaudo per poi fare i kordoli. mettetevi il kuore in pace prima del 20 ottobre non apre. francesko se vuoi evitare di andare su kiamami fatte da il numero da pippo o da mekki. ciao.
|
il giorno dell'apertura saremo così tanti ke dovremo fare a sportellate!! :moto::moto:
|
Quote:
|
scusate ma sta'a rieti citta' o nei pressi
|
rispondo io a tutti i dilemmi vari :lol1: si trova a contigliano poco primadi rieti,oggi mi sono fatto una bella e lunga chiacchierata con il gestore ottima persona con bellissime idea sul futuro di questa pista....la pista come detto molte volte è finita pronta non come qualcuno dice devono ancora fare l ultima mano di asfalto,cmq l impianto e super attrezzato con ampio spazio box bar a breve ristorante officina 16 posti camper che a breve diverranno molti d piu infermeria ecc ecc ieri è andato un delegato fmi perdare le misure e altezza dei cordoli,questi benedetti cordoli s faranno a breve visto che il propietario ha anche una ditta di costruzioni e pe fare i cordoli non ci vorranno anni una cosa che mi ha colpito è il podio :1st: non è il classico podio con tre scalini messi per terra di legno (quasi improvvisati) ma cè un terrazzone con ringhiera sollevato di 3 metr circa dal livello della pista dove saranno tutta le persone durante la premiazione mentre i piloti si troveranno su questo terrazzone ( tipo premiazione moto gp :D) l innaugurazione ufficiale avvera verso aprile maggio con la bella stagione ma appena fatti i cordoli si potra girare tranquillamente ed è per questo che si sta pensando ad organizzare un evento SPERO CHE SIATE NUMEROSI :D sia per minimoto che per macchinette a scoppio ultima cosa la pista sarà lunga 700 / 800 metri per qualsiasi cosa chiedete se posso risponderò vi lascio il link della pista solo per vedere quando saranno finiti i cordoli perche di foto ce ne sono ben poche e quelle che ci sononon rendono neanche la metà http://www.facebook.com/home.php?#!/...0927374?ref=ts
|
rispondo io a tutti i dilemmi vari si trova a contigliano poco prima di rieti,oggi mi sono fatto una bella e lunga chiacchierata con il gestore ottima persona con bellissime idea sul futuro di questa pista....la pista come detto molte volte è finita pronta non come qualcuno dice devono ancora fare l ultima mano di asfalto,cmq l impianto e super attrezzato con ampio spazio box bar a breve ristorante officina 16 posti camper che a breve diverranno molti d piu infermeria ecc ecc ieri è andato un delegato fmi perdare le misure e altezza dei cordoli,questi benedetti cordoli s faranno a breve visto che il propietario ha anche una ditta di costruzioni e pe fare i cordoli non ci vorranno anni una cosa che mi ha colpito è il podio non è il classico podio con tre scalini messi per terra di legno (quasi improvvisati) ma cè un terrazzone con ringhiera sollevato di 3 metr circa dal livello della pista dove saranno tutta le persone durante la premiazione mentre i piloti si troveranno su questo terrazzone ( tipo premiazione moto gp ) l innaugurazione ufficiale avvera verso aprile maggio con la bella stagione ma appena fatti i cordoli si potra girare tranquillamente ed è per questo che si sta pensando ad organizzare un evento SPERO CHE SIATE NUMEROSI sia per minimoto che per macchinette a scoppio ultima cosa la pista sarà lunga 700 / 800 metri per qualsiasi cosa chiedete se posso risponderò vi lascio il link della pista solo per vedere quando saranno finiti i cordoli perche di foto ce ne sono ben poche e quelle che ci sononon rendono neanche la metà http://www.facebook.com/home.php?#!/...0927374?ref=ts
|
ottimo :si:
|
Cavolo a quanto pare sembra proprio una figata!!! Complimenti, senti ma l'indirizzo ce l'hai ?? Provo a vedere quanto dista da Perugia...speriamo non siano i soliti 180km...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Beh considere che io passo da Terni per cui basta aggiungere 45minuti al tempo che mettete voi... Ma poi allo svincolo tiriamo dritti verso Terni - Zona Industriale - Rieti - o si fa prima a passare da Orte ??
|
Quote:
|
Okokokoko perfetto!!! Beh si dai un po' la conosco... ho capito!!! Comunque quando è pronta facci un fischio che veniamo!!!
|
Quote:
|
sono passato dalla superstrada di contagliano per caso e buttando l'occhio a destra ho visto l'impianto! sembra molto bella la pista,sopratutto quello che riguarda box,podio ecc...
asspettiamo solo il giorno di metterci le ruote sopra! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 27. |