![]() |
42,7 stavi a dormire ora svegliate che i sogni fanno brutti scherzi.
ahahahahahaahahaha ciao p.........one. |
no io stavo sveglio eri tu che dormivi sig. 43.7....... calcola che matteo ha fatto 43.434 ta battuto il mio grande pilota che so 10 mesi che va in moto........ e mo dimmi chi è il vero p....one....ahahahah:lingua::lingua::doh:
|
e quello hai ragione devo comincià ad allenarmi bene.
|
......... Ma allora la 2 gara è rinviata al 11 aprile ?????????
|
daje ve state a massacra:box::box::box:
|
Quote:
|
quindi a quando la prox gara?????
|
Scusate per il ritardo ma a me internet me manna al manicomio
Volevo ringraziare il il free time village per il fine settimana da paura anche perchè erano 6 mesi che nn correvo Ringrazio l'amico Svitato che tra sabato e domenica ci siamo veramente divertiti organizzazione impeccabile Saluto tutti quelli che erano presenti al trofeo anche se pochi ma buoni n.b. cio la moto distrutta speriamo di rimetterla a posto al più presto ciao a tutti:si: |
n.b. cio la moto distrutta speriamo di rimetterla a posto al più presto ciao a tutti:si:[/QUOTE]
......SORRY ............:si: |
Quote:
Campa cavallo che l'erba cresce dice un proverbio................:rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ciao amici:smt124:smt124:smt124 ........ |
Quote:
hai fatto un botto!!:smt107:smt107 Comunque organizzazione impeccabile e sempre gentilissimi grandi!!!:si: |
Quote:
ahahahahahahah - ci vediamo alla prossima allenati bene mi raccomando e mettiti a dietà. |
mi dispiace per gimmi che stava bello avvelenato pure lui cmq alla prossima.
|
Quote:
Quando sno tornato a casa e o controllato il pacco c'erano rimaste si e no meta lamelle...E va be dai mi rifarò alla prossiama...:lol1::lol1: |
Quote:
se per te quelle rimaste so meta' lamelle,daglie' a mangia al motore prima delle gare:lol1: |
Ma la gara l'hanno spostata all'11 aprile oppure no??
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi sono davidone la prossima gara è l' 11 Aprile mi raccomando un saluto.......
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 29. |