Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

fily68 28-01-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Giangi GTI (Messaggio 1079257)
Buhahahaha voi siete fuori davvero...:si::lol1:

Ops...
Comunque io sono Gianluca Scarpanti, uno dei gestori di Codogno... (Giangi_CDG su minimoto revolution...) E OVVIAMENTE vi aspetto TUTTTTII per un week end di fiestaaaaaaa!!!!!!!!!
:lol1::lol1::lingua::inferno::inferno:

questo e' anche il motivo ma non solo per cui la grande famiglia WLB partita da Fara Gera si sta allargando a macchia d'olio coinvolgendo praticamente tutti...
Chi ha qualcosa da portare al fine di rendere piu' completo il servizio offerto ben venga!!!!
Ovunque lui risieda!!!!!!:lol1::lol1::lol1::si::si::inferno::i nferno:

minigiò 28-01-10 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1079270)
questo e' anche il motivo ma non solo per cui la grande famiglia WLB partita da Fara Gera si sta allargando a macchia d'olio coinvolgendo praticamente tutti...
Chi ha qualcosa da portare al fine di rendere piu' completo il servizio offerto ben venga!!!!
Ovunque lui risieda!!!!!!:lol1::lol1::lol1::si::si::inferno::i nferno:

..e anche da chi risiede ovunque !!! ..:rotfl:

-------
Fily lo sai cosa ti aspetta vero..??? :lol1:
No.. non lo chiedere a me.. io non ne so niente.. :trattore: :smt121

Giangi GTI 28-01-10 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1079269)
Uno delle 3 persone[oltre alla WLB]che ci riaccoglie a braccia aperte a Codogno:si:

Ancora GRAZIE:1st:

Grazie a VOI!!!:si::si::si::lol1::lol1::lol1::smt136

dossfenner 28-01-10 13: 24

Quote:

Ops...
Comunque io sono Gianluca Scarpanti, uno dei gestori di Codogno... (Giangi_CDG su minimoto revolution...) E OVVIAMENTE vi aspetto TUTTTTII per un week end di fiestaaaaaaa!!!!!!!!!

ciao Gianluca ben arrivato tra i pirati del WLB, e mo so c...i tuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136: lingua::lingua::lol1::lol1::lol1:

fily68 28-01-10 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1079277)
..e anche da chi risiede ovunque !!! ..:rotfl:

-------
Fily lo sai cosa ti aspetta vero..??? :lol1:
No.. non lo chiedere a me.. io non ne so niente.. :trattore: :smt121

ai posteri..........:si::si:

ila 28-01-10 17: 34

ma se il 21 come credo saremo in tantissimi, come saremo organizzati? io a codogno sono andato solo ciao una volta ma ricordo che si entrava a turni . la mia domanda è quanti piloti x turno e quanto dura? xchè se ci sono più turni e mi sembra durassero 10 min l'entrata in pista potrebbe avere dei tempi d'attesa non indifferenti. altra domanda.. se non sbaglio a codogno. non si devono sup i 90db o sono un poco elastici? scusate se rompo

Wheeling#69 28-01-10 17: 55

Bravo Ila, non so quanti decibel, ma è meglio fare i bravi.....

X TUTTI...

CONTROLLATE IL VOSTRO SILENZIATORE!!!!

Visto che Codogno si sta impegnando per tutti, non vorremmo che per qualche moto smarmittata, dovessero arrivare lamentele da chi sta vicino!!!

Quindi, visto che le mini sono ancora smontate, vi consiglio di cambiare la lana di vetro ai silenziatori :si: :si:

dossfenner 28-01-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 1079452)
ma se il 21 come credo saremo in tantissimi, come saremo organizzati? io a codogno sono andato solo ciao una volta ma ricordo che si entrava a turni . la mia domanda è quanti piloti x turno e quanto dura? xchè se ci sono più turni e mi sembra durassero 10 min l'entrata in pista potrebbe avere dei tempi d'attesa non indifferenti. altra domanda.. se non sbaglio a codogno. non si devono sup i 90db o sono un poco elastici? scusate se rompo

ci stiamo organizzando anche per questo, poi vi diremo, ciao ila ci si vede a codogno:lol1::lol1::lol1:

riky_nano 28-01-10 18: 13

Quote:

Ops...

Adesso che la pista di Antegnate e' chiusa codogno sara' il punto di riferimento per me e mio figlio ( e non solo per noi ) e sapendo che forse le cose son un po cambiate veniamo co tutt'altro spirito

Grazie

Tucatucacincilla 28-01-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1079235)
dai tuca che si fa la prima nottata official:lol1::si:

ma è una minaccia o una promessa??? la cosa mi inquieta... :rotfl:

Quote:

Ops...

Bella li!!! :smt136
con il wlb il divertimento è assicurato!!! PER TUTTI!!!
finalmente torno a codogno (ci sono stato solo 2 volte nel 2008) !!!

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1079463)
Bravo Ila, non so quanti decibel, ma è meglio fare i bravi.....

X TUTTI...

CONTROLLATE IL VOSTRO SILENZIATORE!!!!

Visto che Codogno si sta impegnando per tutti, non vorremmo che per qualche moto smarmittata, dovessero arrivare lamentele da chi sta vicino!!!

Quindi, visto che le mini sono ancora smontate, vi consiglio di cambiare la lana di vetro ai silenziatori :si: :si:

sarà fatto... resa soprattutto dovrà farlo :smt121

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1079481)
Adesso che la pista di Antegnate e' chiusa codogno sara' il punto di riferimento per me e mio figlio ( e non solo per noi ) e sapendo che forse le cose son un po cambiate veniamo co tutt'altro spirito
Grazie

già già, le cose sembra che siano proprio cambiate! ovviamente in meglio! e ne siamo tutti più contenti!!!

AustinRiki 28-01-10 22: 13

ciao

vedo che qua siete gia tutti caldi come dei treni a vapore.....:inferno::inferno:

mottamix 28-01-10 23: 49

we ...ragazzacci..ci saro' anche io ...fily ...prepara la consolle!!!!sabato sera da pauraaaaa!!!!!

Emy 29-01-10 00: 06

Presentissimo se non mi rompo le ossa con il monopattino da neve :rotfl::rotfl:

fily68 29-01-10 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1079732)
we ...ragazzacci..ci saro' anche io ...fily ...prepara la consolle!!!!sabato sera da pauraaaaa!!!!!

ogni tuo desiderio e' un ordine.........:si::si::si:

Longo#100 29-01-10 10: 22

Ciao a tutti! Ieri ho dato i famosi carter al buon tuca! Per quanto mi riguarda sono purtroppo inpegnato fino al 5 febbraio, quindi da li in avanti avrò all'incirca 2 settimane per preparare il motore e mettere insieme la moto!
L'ultima volta che sono stato a codogno ho grippato, quindi vediamo di far che non si ripeta:lol1:

resa1986 29-01-10 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1079825)
Ciao a tutti! Ieri ho dato i famosi carter al buon tuca! Per quanto mi riguarda sono purtroppo inpegnato fino al 5 febbraio, quindi da li in avanti avrò all'incirca 2 settimane per preparare il motore e mettere insieme la moto!
L'ultima volta che sono stato a codogno ho grippato, quindi vediamo di far che non si ripeta:lol1:

ahahah direi che sarebbe il caso di non grippare sballato!!!!

fily68 29-01-10 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1079671)
vedo che qua siete gia tutti caldi come dei treni a vapore.....:inferno::inferno:

come i treni a vapore ...come i treni a vapore ...di stazione in stazione........

Tucatucacincilla 29-01-10 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1079825)

una bustina di zucchero pronta in tasca!:lingua:

paperinik 29-01-10 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1079924)
una bustina di zucchero pronta in tasca!:lingua:

...ma che sia zucchero! :lingua:

aster76 29-01-10 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1079930)
...ma che sia zucchero! :lingua:

hahahahah!!!:si::si::inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21.