Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA AZZURRA - JESOLO (VE) - SABATO 13 Febbraio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76995-pista-azzurra-jesolo-ve-sabato-13-febbraio-2010-a.html)

crash 15-02-10 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1090951)
JESOLO NON DELUDE MAI.....tempo fantastico con sole già dalle 12.....30-40 moto, non male, grip fantastico nonostante le temperature....uno problema gomma post. con due uscite ha fatto la bolla.....PMT OCCHIO che no ghe xe skei da butar.......
...Grazie RENATO per il cambio gomma, na skeggia..manco i meccanici de a ferrari...

si davvero, io con quell'aggeggio mi rovino le dita ogni volta.... lui sembrava che non facesse altro :smt136....
xró sei scappato abbastanza prestino nel pomeriggio.... visto che eri arrivato in "tarda mattinata"...
altri problemini con la mini?? oppure "doveri" ?

Brian 15-02-10 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1091807)
si davvero, io con quell'aggeggio mi rovino le dita ogni volta.... lui sembrava che non facesse altro :smt136....
xró sei scappato abbastanza prestino nel pomeriggio.... visto che eri arrivato in "tarda mattinata"...
altri problemini con la mini?? oppure "doveri" ?

arrivo tardi perchè purtroppo ho un'enoteca e sabato sera ho chiuso alle 3 quindi sono arrivato tardi, e fatalità sabato avevo una festa in maschera con mio figlio ed ho dovuto scappare....grazie ancora per la disponibilità e per lo spuntino......sono le cose che mi piacciono di più.....

ps devo trovare ancora i numeri come i vostri......

manego 15-02-10 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1092170)
arrivo tardi perchè purtroppo ho un'enoteca e sabato sera ho chiuso alle 3 quindi sono arrivato tardi, e fatalità sabato avevo una festa in maschera con mio figlio ed ho dovuto scappare....grazie ancora per la disponibilità e per lo spuntino......sono le cose che mi piacciono di più.....

.....PURTROPPO!!!????
BEATO TE CHE NON HAI TITOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!
LAVORERAI COME UN DANNATO MA PERLOMENO TU LAVORI PER TE STESSO E NON PER GLI ALTRI.....E' UN ONORE ...NO PURTROPPO!!!!!:1st:
E POI HAI UN BELLISSIMO LOCALE.....INVIDIABILE :smt155 :1st: :1st:

crash 15-02-10 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1092170)

se vuoi te li prendo io quassú... e ci vediamo alla prossima uscita a Jesolo... tanto ne devo prendere anche x noi
oppure.... partecipi al WLB te? cosi te li porterei giá sabato/domenica a Codogno!!

Brian 15-02-10 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1092180)
.....PURTROPPO!!!????
BEATO TE CHE NON HAI TITOLARI!!!!!!!!!!!!!!!!
LAVORERAI COME UN DANNATO MA PERLOMENO TU LAVORI PER TE STESSO E NON PER GLI ALTRI.....E' UN ONORE ...NO PURTROPPO!!!!!:1st:
E POI HAI UN BELLISSIMO LOCALE.....INVIDIABILE :smt155 :1st: :1st:

Grazie....si il mio "purtroppo" era riferito al fatto che dovevo abbandonare la pista....anzi il mio lavoro mi piace tanto e non lo lascierei mai....sono stato dipendente anch'io e so cosa vuoi dire....ciaooooooooo

metal_17 16-02-10 07: 59

Scusate, non vorrei essere troppo in anticipo... maaaaaaaa sapete per caso quando sarà la prossima data a Jesolo?

manego 16-02-10 08: 34

forse il 13 di marzo se ho ben capito dalle discussioni precedenti....

metal_17 16-02-10 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 1092541)
forse il 13 di marzo se ho ben capito dalle discussioni precedenti....

siiiiiiiiii magariiiiiiiii!!!

manego 16-02-10 08: 41

se primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....svegliatevi bambineeeeeeeeeeee............:rotfl::rotfl:

renato 16-02-10 09: 30

[QUOTE=crash;1091807]si davvero, io con quell'aggeggio mi rovino le dita ogni volta.... lui sembrava che non facesse altro :smt136....

dovresti cambiare i ferri e prendere quelli del gommista + grandi. ciao ci sentiamo :lingua::lingua:

minigiò 16-02-10 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1092188)
se vuoi te li prendo io quassú... e ci vediamo alla prossima uscita a Jesolo... tanto ne devo prendere anche x noi
oppure.... partecipi al WLB te? cosi te li porterei giá sabato/domenica a Codogno!!

Günther.. parli dei numeri adesivi x la carena? Anch'io sto cercando il n.26 x il fronte carena (+ grande) e il codino scocca (+ piccolo).. se non costano una follia e riesci, portameli a Codogno.. thanks!!! :nospam:

fianfian-flo 16-02-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1092594)
Günther.. parli dei numeri adesivi x la carena? Anch'io sto cercando il n.26 x il fronte carena (+ grande) e il codino scocca (+ piccolo).. se non costano una follia e riesci, portameli a Codogno.. thanks!!! :nospam:

Andate in qualsisi negozio tipo brico e comprate i rotoli di palstica adesiva in fogli, specie di plastica vinilica adesiva, con un programma di grafica molto semplice fatevi i numeri e stampateli specchiati al contratio, incollate i numeri sul retro della carta adesiva, tagliateli ed il gioco e' fatto io o fatto cosi con i miei, costo 10 euro, ma posso far 20000 adesivi con tutta quella carta

minigiò 16-02-10 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1092760)
Andate in qualsisi negozio tipo brico e comprate i rotoli di palstica adesiva in fogli, specie di plastica vinilica adesiva, con un programma di grafica molto semplice fatevi i numeri e stampateli specchiati al contratio, incollate i numeri sul retro della carta adesiva, tagliateli ed il gioco e' fatto io o fatto cosi con i miei, costo 10 euro, ma posso far 20000 adesivi con tutta quella carta

Sei un bricolatore da urlo Flo.. avevo dimenticato queste tecniche dai tempi dell'asilo.. :lol1:

Ottimo consiglio.. GRAZIE ! :si:

Però se Günther me li porta a 5euri li prendo.. :rotfl:

benjof 16-02-10 14: 09

sto giro vedo di esserci...fanculo al lavoro

Stef81 16-02-10 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 1092804)
sto giro vedo di esserci...fanculo al lavoro

Mi sa che arrivi un pò tardi... :lol1:

A marzo forse ci danno un'altra data...:si:

crash 17-02-10 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1092594)

gió... io li ho solamente di quella dimensione lí (guardati le foto di david).... e li mettiamo cosí grandi sia davanti che dietro... cosí almeno nessun commissiaria di gara "miope" avrá da ridire :lol1:
dimmi se li vuoi bianchi oppure neri... non ci sono altre opzioni!

minigiò 17-02-10 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093243)
gió... io li ho solamente di quella dimensione lí (guardati le foto di david).... e li mettiamo cosí grandi sia davanti che dietro... cosí almeno nessun commissiaria di gara "miope" avrá da ridire :lol1:

Günther.. perfetto il formato maxi.. se puoi allora neri GRAZIE !!! :si:

matrixgab 17-02-10 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1092760)

eora te sfrutto par farme un fià de adesivi!!! :rotfl:

crash 17-02-10 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093243)

no problem
ti prendo il 26 allora sia per davanti che anca x de drio??! :si:

minigiò 17-02-10 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1093328)
no problem
ti prendo il 26 allora sia per davanti che anca x de drio??! :si:

Ja.. zwei Nummern 26, DANKE !!!
:si:

..poi dove metterlo ci penso io.. :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27.