![]() |
Quote:
xró sei scappato abbastanza prestino nel pomeriggio.... visto che eri arrivato in "tarda mattinata"... altri problemini con la mini?? oppure "doveri" ? |
Quote:
arrivo tardi perchè purtroppo ho un'enoteca e sabato sera ho chiuso alle 3 quindi sono arrivato tardi, e fatalità sabato avevo una festa in maschera con mio figlio ed ho dovuto scappare....grazie ancora per la disponibilità e per lo spuntino......sono le cose che mi piacciono di più..... ps devo trovare ancora i numeri come i vostri...... |
Quote:
BEATO TE CHE NON HAI TITOLARI!!!!!!!!!!!!!!!! LAVORERAI COME UN DANNATO MA PERLOMENO TU LAVORI PER TE STESSO E NON PER GLI ALTRI.....E' UN ONORE ...NO PURTROPPO!!!!!:1st: E POI HAI UN BELLISSIMO LOCALE.....INVIDIABILE :smt155 :1st: :1st: |
Quote:
oppure.... partecipi al WLB te? cosi te li porterei giá sabato/domenica a Codogno!! |
Quote:
|
Scusate, non vorrei essere troppo in anticipo... maaaaaaaa sapete per caso quando sarà la prossima data a Jesolo?
|
forse il 13 di marzo se ho ben capito dalle discussioni precedenti....
|
Quote:
|
se primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....svegliatevi bambineeeeeeeeeeee............:rotfl::rotfl:
|
[QUOTE=crash;1091807]si davvero, io con quell'aggeggio mi rovino le dita ogni volta.... lui sembrava che non facesse altro :smt136....
dovresti cambiare i ferri e prendere quelli del gommista + grandi. ciao ci sentiamo :lingua::lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ottimo consiglio.. GRAZIE ! :si: Però se Günther me li porta a 5euri li prendo.. :rotfl: _____________ p.s.: grazie x gli scatti.. hai visto che avatarino che ho tirato fuori??? :asd: |
sto giro vedo di esserci...fanculo al lavoro
|
Quote:
A marzo forse ci danno un'altra data...:si: |
Quote:
dimmi se li vuoi bianchi oppure neri... non ci sono altre opzioni! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti prendo il 26 allora sia per davanti che anca x de drio??! :si: |