Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Antegnate a rischio? (http://www.minimotovrforum.it/piste/75518-antegnate-rischio.html)

Tucatucacincilla 21-01-10 17: 04

ma cape a questo punto visto che sono cosi tante le persone
organizzare un gruppo di volontari? stilare un calendario e ognuno mette il proprio nome e per quel giorno va li a tal ora, apre, raccoglie i soldi degli ingressi, accende le luci, poi a fine giornata o serata spegne le luci, pulisce almeno i bagni e chiude la pista?il tutto fatto come volontario, l'intero incasso poi verrà dato al proprietario, almeno per salvare per quest'anno, poi l'anno prossimo si vedrà, si può riproporre la cosa oppure il proprietario si prende ancora bene e la da in gestione o si decide definitivamente a smantellare tutto... io uno o due giorni in un anno posso anche farmi 120 km, aprire, stare li, pulire, chiudere e rifare 120 km per tornare a casa...
cape che abita più vicino può farlo qualche volta in più...
poi ci sono le 2 gare wlb che ci pensano loro
e cosi via per coprire l'annata...

Max '77 21-01-10 17: 14

Io ad Antegnate ci sono stato una volta sola e come pista mi è piaciuta, se si avvia una raccolta firme contate su di me, anche se credo che il signore dia più retta alle firme sugli assegni che sulle lettere…
Pista e piscina non possono convivere, già il fatto che in concomitanza con la stagione balneare obbligasse la pista a tenere chiuso, fa capire quanto ci tenesse a farla funzionare, chi si prende in gestione una pista che nei weekend estivi deve stare chiusa di giorno? Lo credo che non rende!
Se questo signore è così danaroso ed ha la passione per le 2 ruote, ritengo che sia più proficuo per tutti proporgli di aprire un nuovo circuito sempre in zona in posizione che non rompa le scatole a nessuno, così qualcuno che la vuole in gestione sicuramente si trova, dopotutto gli appassionati non mancano.

leo#74 21-01-10 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1074455)
ma cape a questo punto visto che sono cosi tante le persone
organizzare un gruppo di volontari? stilare un calendario e ognuno mette il proprio nome e per quel giorno va li a tal ora, apre, raccoglie i soldi degli ingressi, accende le luci, poi a fine giornata o serata spegne le luci, pulisce almeno i bagni e chiude la pista?il tutto fatto come volontario, l'intero incasso poi verrà dato al proprietario, almeno per salvare per quest'anno, poi l'anno prossimo si vedrà, si può riproporre la cosa oppure il proprietario si prende ancora bene e la da in gestione o si decide definitivamente a smantellare tutto... io uno o due giorni in un anno posso anche farmi 120 km, aprire, stare li, pulire, chiudere e rifare 120 km per tornare a casa...
cape che abita più vicino può farlo qualche volta in più...
poi ci sono le 2 gare wlb che ci pensano loro
e cosi via per coprire l'annata...

Basta spararle cosi grosse......:rotfl:
Inutile girarci intorno...la pista chiudera' e stop....ci son troppi intoppi "seri".

tia 21-01-10 17: 22

Azz ...Leo detto da te mi fa paura la cosa ... va be vorra dire che dovrete venire piu spesso dalle nostre parti allora...

Elo#89 21-01-10 17: 43

La chiusura di Antegnate mi demoralizza molto... è la pista dove ho imparato!
Era così comoda per l'apertura serale e per rodaggi e prove varie. :smt010
:paf: :paf: :paf: :paf:

riky_nano 21-01-10 18: 50

A noi poveri disgraziati di MILANO BERGAMO se una sere di primavera
vogliamo fare una pistata dove andiamo !!!!!!
Curno 2 ore dalle 19- 21 !!!!!! il Lunedi Mercoledi Venerdi assieme a scooter vespe ecc....che desolazione

Poi , non non ho in mente altro ( se qualcuno sa lo dica )

Come dice ELO Molto Molto Molto Molto Molto DEMORALIZZATO

Non ho Parole

sberla73 21-01-10 19: 28

la chiusura di antegnate è una grandissima perdita , è un grande peccato che una pista cosi bella e divertente venga chiusa ,ma la cosa piu' triste è che possa venire sostituita da una piscina mamma mia che tristezza

idrolele 21-01-10 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1073582)
se dovesse servire sono prontissimo a firmare!!!!:si:

o pede..... se vuoi ti faccio firmare un paio di cambiali :1st::1st::1st::1st::1st:

leo#74 22-01-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1074611)
o pede..... se vuoi ti faccio firmare un paio di cambiali :1st::1st::1st::1st::1st:

Mi metto in coda!!!!:lol1:
Posso far fare 2/3 firmette pure io!?

tia 22-01-10 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1074549)
A noi poveri disgraziati di MILANO BERGAMO se una sere di primavera
vogliamo fare una pistata dove andiamo !!!!!!
Curno 2 ore dalle 19- 21 !!!!!! il Lunedi Mercoledi Venerdi assieme a scooter vespe ecc....che desolazione

Poi , non non ho in mente altro ( se qualcuno sa lo dica )

Come dice ELO Molto Molto Molto Molto Molto DEMORALIZZATO

Non ho Parole

Volpiano da Milano stessa strada e stasso tempo ....
Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1075012)

Leo se vuoi passo io a farti firmare 2/3 cambialette no problem:lingua:

motorman 22-01-10 13: 34

Un grosso vero peccato Antegnate è stata la pista che mi ha fatto conoscere le mini grazie al noleggio mi ha fatto divertire per tante sere e mi ha fatto conoscere tanta gente.........la sua chiusura è una notizia veramente brutta e mi costringerà alla sera a guardare la televisione visto che altre piste in notturna non esistono quindi potrò andare in pista al sabato (se la moglie non cristona ) o alla domenica mattina a sOLARO :temporale:

SPERIAMO NEL MIRACOLO:smt124

Tucatucacincilla 22-01-10 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1074471)
Basta spararle cosi grosse......:rotfl:
Inutile girarci intorno...la pista chiudera' e stop....ci son troppi intoppi "seri".

perchè spararle grosse? se si è guidati dalla passione si è disposti a far anche questo per tenere aperta una pista anche se solo per un anno. se invece ci sono persone egoiste che pensano solo ai loro interessi è come dici tu... io sono disposto a farlo per 2-3 sere in un anno, tutti quelli che scrivono che dispiace che chiuda penso siano disposti a sacrificare quel paio di sabati o domeniche per il bene di tutti, altrimenti vuol dire che hanno solo la faccia tosta di dire cosi e invece non glie ne frega niente.

zio ciccio 22-01-10 17: 28

Peccato.......mi dispiace molto , era un ottima pista , soprattutto comoda per le uscite serali..........non ci voleva ..sig sig :temporale:

giopcast80 22-01-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1075022)
Volpiano da Milano stessa strada e stasso tempo ....

abito a milano zona est

casa mia-antegnate 55km

casa mia-volpiano 130km

quasi tripla strada, altro che stessa...

Pasty 22-01-10 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1075252)
perchè spararle grosse? se si è guidati dalla passione si è disposti a far anche questo per tenere aperta una pista anche se solo per un anno. se invece ci sono persone egoiste che pensano solo ai loro interessi è come dici tu... io sono disposto a farlo per 2-3 sere in un anno, tutti quelli che scrivono che dispiace che chiuda penso siano disposti a sacrificare quel paio di sabati o domeniche per il bene di tutti, altrimenti vuol dire che hanno solo la faccia tosta di dire cosi e invece non glie ne frega niente.

Tuca,penso che il LEO intendeva dire,che la tua soluzione è da apprezzare,ma molto poco fattibile...
1]Chi mette i soldi della gestione[quello li vuole prima]
2]Chi si incarica degli incassi[nel senso,fidarsi di chi incassa]
3]Chi in effetti e non a parole si prende un impegno del genere nelle varie sere...
4]Se cè un ammanco di soldi,chi ci smena o cmq si prende la responsabilità
Poi,stiamo parlando cmq di un lavoro,non un passatempo....
Diciamolo,la cosa non è realizzabile[in questo modo]qui ci vuole 1 che si prende l'impegno in prima persona:si:
Poi se si puo fare qualcosa,sono anch'io il primo a dare una mano,ma la realtà dei fatti è un altra....

tia 22-01-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da giopcast80 (Messaggio 1075357)
abito a milano zona est

casa mia-antegnate 55km

casa mia-volpiano 130km

quasi tripla strada, altro che stessa...

Be hai ragione ma io abito zono nord ovest ...e sono 100-120 km sia da una parte che dall'altra...

Longo#100 22-01-10 19: 21

quoto il pasty.
qualunque problematica come viene gestita? che si fa a votazione? per prendere una decisione ci si mettono giorni interi...
Insomma è una non soluzione. Puoi far così per un giorno o due, ma poi ci vuole una vera figura di riferimento a cui fare a capo

Tucatucacincilla 22-01-10 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1075361)
Tuca,penso che il LEO intendeva dire,che la tua soluzione è da apprezzare,ma molto poco fattibile...
1]Chi mette i soldi della gestione[quello li vuole prima]
2]Chi si incarica degli incassi[nel senso,fidarsi di chi incassa]
3]Chi in effetti e non a parole si prende un impegno del genere nelle varie sere...
4]Se cè un ammanco di soldi,chi ci smena o cmq si prende la responsabilità
Poi,stiamo parlando cmq di un lavoro,non un passatempo....
Diciamolo,la cosa non è realizzabile[in questo modo]qui ci vuole 1 che si prende l'impegno in prima persona:si:
Poi se si puo fare qualcosa,sono anch'io il primo a dare una mano,ma la realtà dei fatti è un altra....

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 1075388)
quoto il pasty.
qualunque problematica come viene gestita? che si fa a votazione? per prendere una decisione ci si mettono giorni interi...
Insomma è una non soluzione. Puoi far così per un giorno o due, ma poi ci vuole una vera figura di riferimento a cui fare a capo

certo era una cosa da pensare bene, poteva essere un'idea.
ovvio una risposta come la vostra è ben differente da quella datami in precedenza :si:

pedezootv 22-01-10 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1074611)

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1075012)

Come dice il "saggio" con la Porsche....."so tirat, so tirat"!!!:rotfl::rotfl:

AustinRiki 22-01-10 22: 04

ciao

leo speriamo in una sera a settimana a curno almeno fino le 23--------magari con la scusa che antegnate e' chiusa,allungano l'orario........:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 51.