Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novita DM / GRC 2010 ? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/73313-novita-dm-grc-2010-a.html)

tia 02-12-09 14: 01

Allora mi tocca sottoporti alla tortura dell'acqua ... che nel mio caso viene eseguita con il rhum:inferno:

Scusate L'OT ma non ho resistito

miniucciolo 02-12-09 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1046377)
SIII!!!
Ecco finalmente UN VERO segnale in un momento di crisi generalizzata... mentre altri continuano a anodizzare anche la plastica :doh:
Accetto smentite!!!

Non posso che quotarti...
Finalmente una vera politica commerciale basata sul prezzo!!! :smt136:smt136

superlef88 02-12-09 16: 31

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1046344)
Sono rispettivamente la GRC RR 2010 e la GRC MIX 2010; migliorie di dettaglio per la prima e di sostanza per la seconda, ma SOPRATTUTTO PREZZI MOLTO RIBASSATI! :inferno: (intendo a pari allestimento rispetto al passato).

Altre novità per ora non se ne conoscono... anche se di nascosto dal mio obiettivo, quel vecchietto del Giampy qualcosa di nuovo lo sta provando sulla sua RRZ :temporale:

spettacolo!!!si deve continuare così, anche a loro vien meglio xk vendono molto di più ;-D

paperinik 02-12-09 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1046507)
Ottima soluzione, lavorando come ufficio acquisti vedo che molti produttori hanno fatto questa scelta, ovviamente ci vuole un'azienda dinamica che sappia poi ridurre le spese di costruzione del prodotto!:si:

Ferro, molto interessante il tuo punto di vista e speriamo che anche il campo delle mini, che finora è stato escluso da questi discorsi, ne tragga ampi benefici.

paperinik 02-12-09 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1046555)
ma voi che sapete tutto ,quali saranno oltre al prezzo le novità GRC ?? e chi le ha testate ?? e come vanno?? e quando uscirà ?? ahahahahahahahahahahahahah

Giampyyyyy!!! :nospam:
Dai dai che tu non la racconti mica giusta! Astardooo :temporale:

simo748s 02-12-09 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1046555)
ma voi che sapete tutto ,quali saranno oltre al prezzo le novità GRC ?? e chi le ha testate ?? e come vanno?? e quando uscirà ?? ahahahahahahahahahahahahah

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1046558)
Giampyyyyy!!! :nospam:
Dai dai che tu non la racconti mica giusta! Astardooo :temporale:

questo è il risultato di un messaggio che volevo scrivere oggi pomeriggio...

prima di sapere/vedere gli aggiornamenti bisognerà aspettare la fine dei test??
Giampy illuminaci :lol1: :lol1:

la vendo la mia 2009 o me la tengo?? :rotfl:

killmycol 02-12-09 18: 01

la vendo la mia 2009 o me la tengo?? :rotfl:[/QUOTE]

appunto!!!....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

potete postare il link del lollo dove ha messo la mix e la rr?

simo748s 02-12-09 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1046588)
appunto!!!....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

potete postare il link del lollo dove ha messo la mix e la rr?

http://www.minimotovrforum.it/import...-casa-lrc.html

killmycol 02-12-09 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1046589)

nuovo record!!!! velocissimo grazie

esteticamente è uguale alla precedente,credo che questa mossa rivaluterà molto anche il mercato delle usate...
(chissà se è stata una buona mossa per grc)

simo748s 02-12-09 19: 41

quindi posso vendere? :lol1: :lol1:

gimmi 02-12-09 19: 42

Dai giampy ci stai a tene troppo sulle spine...:smt136
Dicci qualcosina:lol1::lol1:

Fabiano Fant. 02-12-09 20: 56

Bellissimo, leggendo le ultime 3 pagine di questo post, con tutta la buona volontà, sfido chiunque a sapere di cosa si stia parlando

simo748s 02-12-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1046773)
Bellissimo, leggendo le ultime 3 pagine di questo post, con tutta la buona volontà, sfido chiunque a sapere di cosa si stia parlando

e va bè, ogni tanto è bello anche scherzarci su

Fabiano Fant. 02-12-09 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1046782)
e va bè, ogni tanto è bello anche scherzarci su

Infatti, come ho scritto è bellissimo!
E basta sempre essere seri :si: Così, come tutti, leggerò il post dall'inizio, per poi non capire nulla lo stesso. Tanto tra un po' è Natale, e da quando esiste, il minimotismo fà una pausa (a base di libagioni), per poi ripartire a razzo a Gennaio :lol1:

simo748s 02-12-09 21: 20

tanto finchè non usciranno ste novità non le sapremo mai, ammenochè ci sia qualche infiltrato speciale che ci informa :smt132

a quel punto si apre un post nuovo senza tante cavolate :si:

Fabiano Fant. 02-12-09 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1046800)
tanto finchè non usciranno ste novità non le sapremo mai, ammenochè ci sia qualche infiltrato speciale che ci informa :smt132

a quel punto si apre un post nuovo senza tante cavolate :si:

:si::si::si: Perfetto Simo. Anche perchè, soprattuttu vedendo i tempi in pista, proprio non si vede cosa ci sia da migliorare, in particolare sulle DM e GRC. Solo qualche ritocco in estetica.

Fabiano Fant. 03-12-09 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1047127)
concordo sfido i costruttori a fare una mini che vada ancora meglio ( come tempi) di quelle attuali, come dice fabiano solo ritocchi in estetica ,però qualche miglioramento potrebbe esserci.

Mi stai innervosendo, Giampy :box: Tu sai qualcosa su GRC ma non puoi (o vuoi) dire!
Le vere migliorie di DM sono il mozzo a 5 fori, il freno anteriore radiale e il disco di materiale migliore.
La domanda è: cosa c'è in GRC? Guarda che chiamo Gambarri e glielo chiedo... :mitra: (a me non dicono mai nulla perchè dicono che ho la bocca larga...ma quando mai?) :sbav:

simo748s 03-12-09 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1047135)
Mi stai innervosendo, Giampy :box: Tu sai qualcosa su GRC ma non puoi (o vuoi) dire!
Le vere migliorie di DM sono il mozzo a 5 fori, il freno anteriore radiale e il disco di materiale migliore.
La domanda è: cosa c'è in GRC? Guarda che chiamo Gambarri e glielo chiedo... :mitra: (a me non dicono mai nulla perchè dicono che ho la bocca larga...ma quando mai?) :sbav:

ahahaha,
se ci sono:
.....i segreti devono essere segreti fino all'effettiva uscita....:lol1::lol1:

alla fine meglio, per lomeno non pensiamo gia a quello che bisogna andare a spendere :D

anche se io son uno di quelli che cerca di risparmiare pure 0,50 cent :rotfl: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.