![]() |
Quote:
|
certo che ho prenotato FAVA di un cincillà! Sono in elenco da un pezzo...
|
trans-genico?trans-alpino?trans-atlantico?trans-istor? dicci,dicci di quale tipo?:lol1:
|
forza che manca poco....sarà una cena magnifica....:si:
|
ohhhh..raga..dimenticavo...abbiamo anche il gruppo su facebook...:lol1:
|
Il longo per evitare scandali stile marrazzo ha deciso di uscire allo scoperto e dichiararsi in pubblico!!! :rotfl:
|
Hooooooo Fameeeeeeeeeeeeeeee:rotfl:
|
Visto che in molti me lo hanno già chiesto, lo comincio a scrivere qui.
Il ritrovo al ristorante per sabato 21 è previsto per le ore 20. Cercate di essere puntuali perchè le ragazze che saranno alla cassa dovranno mangiare anche loro. Quindi quando si arriva si entra e si paga, si ritira la ricevuta e poi si può ritornare fuori a chiaccherare. a breve scriverò tutto sul sito wlb. |
e chi ha gia pagato?
bene bene, scarliga team in partenza alle ore 19!!! |
raga !!!... l'indirizzo!!!!!!!!!!??????
|
lo trovi sul sito aster!!!
http://www.wlbteam.it/cena_di_fine_campionato.htm |
Quote:
|
ci siamo ci ciamo sabato sabato , non vedo l'ora:lol1::sbav::rotfl::lingua:pirati siete pronti??????????????:si::si:
|
Quote:
|
hihihih
Quote:
|
Siete pronti???????
Mancano 2 giorni!!! Vi aspettiamo tutti (quelli che hanno prenotato) sabato sera alle h 20.00 all'Agriturismo 4 Roveri via S. Zeno 20, Treviglio (bg). Arrivati a Treviglio, sul provinciale che porta da Cassano d'adda a Caravaggio (o viceversa), quando arrivate al concessionario Audi "Ranghetti", girate sulla viettina a lato e proseguite dritti per circa 600 mt. http://img694.imageshack.us/img694/4483/cascina.jpg Ci vediamo li... Ciaooooo dimenticavo... Siamo "SOLO" 180 persone :smt124 :smt124 :inferno: :inferno: :inferno: |
Io mi scuso in anticipo ma x impegni lavorativi arrvero' x le 21.........Uffff.....
Non occupate i miei posti!!!!:box: |
Quote:
Scherzo,anch'io arriverò non prima delle 20.30:si: |
Per chi arriva dopo le 20.00 senza giustificazione... punizione corporale ..... a cura del Dossfenner
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27. |