![]() |
Quote:
Credo oggi ci si sia divertiti...:sbav: io si di sicuro. |
Quote:
Davvero sei andato fortissimo (ricordi 2 anni fa, allora si eri un fermone). Condivido il dispiacere per Caldelli (a cui aggiungo quello per Gippy) e l'ammirazione per Svitato. |
Complimenti proprio a tutti i partecipanti, vincitori e non.
Da 18 anni organizzo gare, e mai come oggi tutti i presenti hanno collaborato affinchè si procedesse per il meglio, per il divertimento di tutti. Se per i Senior questa è ormai la prassi, nelle gare UISP, oggi lo sono stati anche i piloti più giovani e i loro accompagnatori, in ogni momento della giornata. |
Giornata davvero memorabile ... dopo tutti gli scongiuri e le preoccupazioni del mattino, appena pranzato si è aperto anche il cielo...secondo me anche lui sorrideva alla griglia di partenza con Forlani Di Berardino Biagiarelli Mantovani ecc... LISPI :si::si:
Io ho mantenuto la mia promessa...alle 15e30 piadina della stessa fautrice di DELIZIOSE TAGLIATELLE... birra e via in tribuna a godermi l'absolute ...che spettacolo !!! Sono stati 15 giri dove penso nemmeno loro si erano mai divertiti e battagliato tanto !!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI !!! Grazie soprattutto anche allo staff che ha cucinato della roba che al sol pensarci mi fa venir voglia di ripartire subito!! Grande Fabiano !!! |
<Bellissima giornata!!!Ringrazio pubblicamente quel vecchio dolorabte di svitato che è arrivato 3 soltanto grazie a una manovra scorretta sul sorpasso di un doppiato altrimenti stava dietro zitto e muto...!l'absolut mi è andata male perche mi hanno buttato giù!cmq veramente bellissmo e coplimenti alla cuoca!caldelli e gippy sfigatissimi!>
|
Sicuramente il vero vincitore della giornata è FABIANO, che è riuscito ad organizzare una gara piena di complicanze e imprevisti senza nessuna sbavatura.COMPLIMENTI:si::si::si:. Gare bellissime e combattute nonostante il tempo e le condizioni dell'asfalto.
|
veramente un grande spettacolo e grande organizzazione come sempre, un complimento a tutti .
Ps chi lo sa che si è fatto orioli nella caduta? un saluto a tutti , alla prossima |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Brucia è sono contento che mi sei arrivato dietro per passarti ho dovuto mettere le ruote sull'erba ma l'importante averlo fatto poi altra bastonata all'absolute :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Ciao grande ci vedremo il prox anno sono sicuro che ci divertiremo siamo stati bene pure sabato a cena,sete delle ottime persone te e papà:si: Ciao 4°:lol1::lol1::lol1::si::sbav::rotfl::rotfl::rotfl : Cmq che pensavi che pettinavo le bambole e aspettavo che tu passassi il doppiato....questo nn è niente vedrai :sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimentoni anche a te sei andato veramente forte senza errori ogni volta che ti vedo migliori bravo ancora:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Sono fiero di essere venuto nella tua pista che mi piace anche molto sembra di stare in paradiso con quei boschi laghetto e tutto il resto. Ci vediamo alla prima del 2010 usip:si::si:ciao grande |
Poi volevo complimentarmi con tutti i piloti presenti dei veri professionisti nn sono mancate le bagarre fino all'ultimo giro e vederli girare e poi correrci insieme nell'absolute si impara sempre qualcosa di buono,sono stato proprio bene.
Ringrazio fabio poli che se nn mi dava un ricambio nn potevo correre grazie ancora sempre molto disponibile:si: Saluto tutti gli amici presenti oggi giornata indimenticabile davvero |
Grandissimi tutti, bellissima giornata organizzata in modo IMPECCABILE da Fabiano :si:
Complimenti a TUTTI GLI AMICI che si sono comportati egregiamente tra tutti quei manici dell'FMI, GRANDI!! |
grande SVITATO.... un terzo posto in una pista sconosciuta.... da dire anche che si è partito con febbre e acciacchi... spettacolo svitato....
|
Quote:
non sei riuscito a battermi per soli 4 millessimi :rotfl: :rotfl: :rotfl: ho un caffè pagato hihihihi Quote:
:lol1: :lol1: |
Ebbene SI gran bella giornata(come sempre)organizzata dal signor Fantini proprio come immaginavo.
sono molto contento perche finalmente ho avuto la possibilità di mettere il BZM 4Tempi che usa mio figlio alex#7 in una vera categoria senior.E che senior(Carbonera,Spedale,Barani,Pisano ecc). Poi la ABSOLUTE e stata la ciliegina sulla torta.Vedo che questo motore va sempre meglio e sono molto fiducioso per il campionato 2010 grazie a tutti |
Quote:
Quote:
ora vedendo meglio i risultati mi hai battuto per 2 millesimi :doh: :doh: :pistola: :pistola: comunque nella classifica finale della senior B sono il :1st: pilota UISP dietro ai Pilotoni, dopo esser caduto anche 3 volte :D :D |
Quote:
|
grandissimi raga!!
bellissima giornata! tanto di cappello a svitato che era la sua prima al galliano!! bravissimi tt |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |