![]() |
aiuto!!! fermate wheeling..... si vocifera che stia organizzando un test day anche sullo shuttle, f104,tornado e niente popo' di meno un giro in mongolfiera!!!!! aiuto !! aiuto!!!.......
|
per ultima gara ok x nuovo tracciato vinca il migliore
|
ci siamo domani si comincia , preparazione pista si attiva il bar, assettaggio mini per domenica ,,prova stamas e zpf :sbav::sbav::sbav::si:ciao ci si vede domani e domenica:smt136:smt136:smt136:moto::moto::trattore :
|
presenteeeeee!!!
|
Quote:
ci si vede domenica, ieri sera ho sistemato le cose che andavano sistemate sul mio mezzo!!!! wheel il modulo per la preiscrizione è disponibile sul sito del wlb??? |
Quote:
http://www.wlbteam.it/Modulo%20d'isc...9%20luglio.pdf |
La tempesta si è placata.. e c'è il sole che mi chiama.. salpo stasera.. arrivooo >>> :lol1:
|
Domenica ultima uscita x la stagione 2009....poi se metto ordine nel cervello riparto col 2010 o verro' a seguirvi come spettatore.....sempre motorizzato!!!!!:moto:
|
Quote:
Io per questa occasione indosso una chiappetta viola ed una rosa.. e ne vado orgoglioso.. :rotfl: Dai che mamma ci ha fatto i ciap sodiiiiii.. e l'asfalto pensa a decorarli.. :asd: :nospam: |
Quote:
cmq per domenica tenete un posto libero per lo scarlìga team!!! ma anche domenica aprite i buchi nella rete per farci parcheggiare vicino? |
Quote:
Ho speranze x un'altra pastasciuttata ??? :lol1: Ciaooo :bye: |
Quote:
comunque è scarlìga e non scarlinga come hai scritto te! con l'accento sulla ì... sarebbe scivola in dialetto... quel piatto di pasta ti ha fatto piangere il cuore?sarà una di quelle cose che ricorderai tutta la vita e la racconterai ai tuoi figli? bhe ti capisco, il sugo della dona nonostante quello che gli abbiamo fatto per allungarlo e farlo bastare per tutti non ha eguali!!! :sbav: per domenica niente pasta, non verremo ancora in camper, non è sempre festa!!!anche perchè dovremmo partire alle 5 di mattina!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Niente pasta? ok.. magari stavolta qualche caldarrosta non sarebbe male.. come siete messi a castagne dalle vostre parti..??? :smt121 Per il camper non escludo novità x il 2010.. :trattore: :bye: |
Quote:
|
Quote:
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :si: |
Question....domani(sabato 23) la pista sarà in sesnso orario o antiorario????
Thanks!:si: |
Quote:
gio se prendi il camper mi autoinvito!!!anche se non mi vuoi!!! :box: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |