![]() |
ciao sn nuovo daniele sei tu??sn mattia il tuo amico, sn andato sabato a correre sulla nuova pista mbz a selvazzano dentro, molto tattica, bella, anche difficile, molti dossi, asfalto ovviamente nuovo quindi da gommare però molto bella andateci
|
io avevo letto:
solo sabato e domenica (per ora) mattina 10-12.30 pomeriggio 14-17 |
Quote:
Quote:
|
ecco a voi http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...49464808415773 più ufficiale di così :)
|
sembra fatta bene,e l'asfalto come l'avete trovato
|
Quote:
ma poi.. solo sabato e domenica? ma che è?? |
Va bene va bene!!! :si: sono comunque le ore più calde della giornata e 1 ora e mezza di pausa diciamo che ci può anche stare.
|
ma i prezzi si sanno? oltre alla tessera associativa di 21 euro..?
|
Quote:
|
ah ok io non c'ero all'inaugurazione.
cmq 21 di tessera più 16€ ogni volta (spero e penso valga sia mattina che pome) |
Quote:
Quote:
la mia speranza comunque era che la pista fosse aperta anche durante la settimana.. semmai questo weekend faccio un salto alla pista a raccogliere ulteriori info |
Quote:
|
Ciao a tutti sabato siamo andati all'inaugurazione ed ho fatto girare il mio bambino che non si è lamentato di niente, ne di salti, ne di asfalto, e neanche di tracciato quindi tutto ok, per gli orari in inverno 10-12 e 14,30-17 se non sbaglio, comunque è una prova per qualche mese poi si vedrà, per la tessera io ho pagato 7 euro per mio figlio che è gia tesserato uisp e 7 euro io come accompagnatore, la pista non è grandissima ma neanche piccolissima ed è molto tecnica, queste sono le mie impressioni personali dopo la prima uscita, sicuramente ci ritorno e vi farò sapere
|
Quote:
|
uno dei due organizzatori mi ha detto che puntano ad aprire anche durante i giorni della settimana
|
Quote:
Ma e' una quota di tesseramento, NON e' un biglietto di ingresso e ripeto, e' richiesta solo ad accompagnatori di minorenni. Per gli accompagnatori di maggiorenni nel paddock, non so. |
Quote:
|
Quote:
|
si vabbè il volantino lo conosciamo tutti.....
a parte che la validità annuale fino al 31/08/2011 non ho ben capito dove sia annuale se oggi è il 28/10:lol1: |
ma se io voglio venire una volta per provare la pista, devo per forza fare la tessera che costa 21 euro?
Nel caso non si possa fare, la tessera si fa sul posto? (perchè abito distante e non vorrei fare un giro a vuoto). grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |