Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   petizione per pista minimoto a padova (http://www.minimotovrforum.it/piste/72314-petizione-pista-minimoto-padova.html)

mattia 25-10-10 19: 08

ciao sn nuovo daniele sei tu??sn mattia il tuo amico, sn andato sabato a correre sulla nuova pista mbz a selvazzano dentro, molto tattica, bella, anche difficile, molti dossi, asfalto ovviamente nuovo quindi da gommare però molto bella andateci

rdf 25-10-10 19: 57

io avevo letto:
solo sabato e domenica (per ora) mattina 10-12.30 pomeriggio 14-17

baffos 25-10-10 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da KIKKO (Messaggio 1219537)
Per gli orari speriamo cambino 10,00 12,30 - 16,00 22,00 (per chi viene da distante h 3,30 di pausa sembrano tante, soprattutto in inverno essendo le ore più calde) comunque bella iniziativa meglio di nulla!!:smt136!!!:smt136:smt136:smt136:smt136

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1220167)
io avevo letto:
solo sabato e domenica (per ora) mattina 10-12.30 pomeriggio 14-17

se qualcuno sa per certo quali siano gli orari giusti , parli ora o taccia per sempre:rotfl::si:

rdf 25-10-10 22: 04

ecco a voi http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...49464808415773 più ufficiale di così :)

lubex17 26-10-10 08: 21

sembra fatta bene,e l'asfalto come l'avete trovato

baffos 26-10-10 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1220276)
ecco a voi http://www.facebook.com/?ref=logo#!/...49464808415773 più ufficiale di così :)

che *****ta! se gli orari sono quelli allora tanto vale che me ne vada come sempre in emilia romagna a correre..
ma poi.. solo sabato e domenica? ma che è??

speed89 26-10-10 12: 47

Va bene va bene!!! :si: sono comunque le ore più calde della giornata e 1 ora e mezza di pausa diciamo che ci può anche stare.

baffos 26-10-10 12: 50

ma i prezzi si sanno? oltre alla tessera associativa di 21 euro..?

KIKKO 26-10-10 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1220266)
se qualcuno sa per certo quali siano gli orari giusti , parli ora o taccia per sempre:rotfl::si:

Sabato, il giorno dell'inaugurazione, sono andato a vedere la pista ed ho parlato con la signora della casetta di legno adibita ad ufficio cassa per sapere costo giornaliero ed altre cosette. Sulla transenna d'ingresso usata come cancello c'erano tre cartelli: uno divieto ai cani, un altro ingresso consentito solo agli associati e l'ultimo l'orario invernale che non corrisponde a quello del sito. Vedendolo sono rimasto perplesso anch'io e l'ho voluto fotografare come prova sapendo che qualcuno non ci avrebbe creduto (ripeto l'ho letto anch'io 3 volte per essere sicuro!). Ora devo solo aspettare il fine settimana:con l'aiuto di un amico postero' la foto dove si vede anche un pezzo di auto che vendeva abbigliamento proprio all'ingresso. :lingua::lingua::lingua:

rdf 26-10-10 23: 18

ah ok io non c'ero all'inaugurazione.
cmq 21 di tessera più 16€ ogni volta (spero e penso valga sia mattina che pome)

baffos 27-10-10 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1220901)

thanks!

Quote:

Originariamente inviata da KIKKO (Messaggio 1220689)
Sabato, il giorno dell'inaugurazione, sono andato a vedere la pista ed ho parlato con la signora della casetta di legno adibita ad ufficio cassa per sapere costo giornaliero ed altre cosette. Sulla transenna d'ingresso usata come cancello c'erano tre cartelli: uno divieto ai cani, un altro ingresso consentito solo agli associati e l'ultimo l'orario invernale che non corrisponde a quello del sito. Vedendolo sono rimasto perplesso anch'io e l'ho voluto fotografare come prova sapendo che qualcuno non ci avrebbe creduto (ripeto l'ho letto anch'io 3 volte per essere sicuro!). Ora devo solo aspettare il fine settimana:con l'aiuto di un amico postero' la foto dove si vede anche un pezzo di auto che vendeva abbigliamento proprio all'ingresso. :lingua::lingua::lingua:

ahn sì l'ho vista anchio l'auto che vendeva abbigliamento..
la mia speranza comunque era che la pista fosse aperta anche durante la settimana..
semmai questo weekend faccio un salto alla pista a raccogliere ulteriori info

KIKKO 27-10-10 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1221118)
thanks!

ahn sì l'ho vista anchio l'auto che vendeva abbigliamento..
la mia speranza comunque era che la pista fosse aperta anche durante la settimana..
semmai questo weekend faccio un salto alla pista a raccogliere ulteriori info

se riesci andare guarda se c'è ancora il cartello con orari, e prova a chiedere: ho sentito una voce ma da prendere con le pinze, che se hai una persona che ti accompagna (amici, ragazza, moglie o altro dipende dai gusti) per entrare in zona padock dovrebbero pagare un'ingresso pari a € 7,00. Spero di aver sentito male, RIPETO E' SOLO UNA VOCE NIENTE DI UFFICIALE!!!!!

salvo 79 27-10-10 22: 32

Ciao a tutti sabato siamo andati all'inaugurazione ed ho fatto girare il mio bambino che non si è lamentato di niente, ne di salti, ne di asfalto, e neanche di tracciato quindi tutto ok, per gli orari in inverno 10-12 e 14,30-17 se non sbaglio, comunque è una prova per qualche mese poi si vedrà, per la tessera io ho pagato 7 euro per mio figlio che è gia tesserato uisp e 7 euro io come accompagnatore, la pista non è grandissima ma neanche piccolissima ed è molto tecnica, queste sono le mie impressioni personali dopo la prima uscita, sicuramente ci ritorno e vi farò sapere

baffos 28-10-10 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1221426)
Ciao a tutti sabato siamo andati all'inaugurazione ed ho fatto girare il mio bambino che non si è lamentato di niente, ne di salti, ne di asfalto, e neanche di tracciato quindi tutto ok, per gli orari in inverno 10-12 e 14,30-17 se non sbaglio, comunque è una prova per qualche mese poi si vedrà, per la tessera io ho pagato 7 euro per mio figlio che è gia tesserato uisp e 7 euro io come accompagnatore, la pista non è grandissima ma neanche piccolissima ed è molto tecnica, queste sono le mie impressioni personali dopo la prima uscita, sicuramente ci ritorno e vi farò sapere

insomma le voci di kikko sono confermate.... ma poi aperta sempre e solo di sabato e domenica?

rdf 28-10-10 14: 30

uno dei due organizzatori mi ha detto che puntano ad aprire anche durante i giorni della settimana

CZar 28-10-10 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1221683)
insomma le voci di kikko sono confermate.... ma poi aperta sempre e solo di sabato e domenica?

Chiarisco che Salvo79 ed io siamo accompagnatori di minorenni in possesso di regolare tessera UISP, per cui ci e' stato richiesto il tesseramento di 7 euro per l'ingresso in pista.

Ma e' una quota di tesseramento, NON e' un biglietto di ingresso e ripeto, e' richiesta solo ad accompagnatori di minorenni.

Per gli accompagnatori di maggiorenni nel paddock, non so.

baffos 28-10-10 15: 43

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1221691)
uno dei due organizzatori mi ha detto che puntano ad aprire anche durante i giorni della settimana

spero che sia così , in modo che quando ho un buco libero ci vado e non per forza sabato e domenica

PIPPO#7 28-10-10 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da rdf (Messaggio 1220901)

se guardate qui i 21 sono di tessera se non si è uisp con validita annuale 31 08 2011 e i 16 saranno di entrata giornaliera http://www.mbz.it/p101023.pdf

baffos 28-10-10 23: 11

si vabbè il volantino lo conosciamo tutti.....
a parte che la validità annuale fino al 31/08/2011 non ho ben capito
dove sia annuale se oggi è il 28/10:lol1:

puduknosc77 29-10-10 19: 01

ma se io voglio venire una volta per provare la pista, devo per forza fare la tessera che costa 21 euro?
Nel caso non si possa fare, la tessera si fa sul posto? (perchè abito distante e non vorrei fare un giro a vuoto). grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44.