Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

Wheeling#69 25-09-09 10: 03

Facciamo il punto della situazione

Saranno presenti alla giornata del 18 ottobre (in ordine alfabetico per non fare torti a nessuno):
  • ASI (Alleanza Sportiva Italiana) con i suoi rappresentanti
  • BLATA con la nuova gamma 2009 e le novità pronto gara per il 2010 con motorizzazioni junior e senior
  • CS RACING con tutta la sua gamma di prodotti, con le novità del 2010 e con la possibilità di testare alcuni dei suoi componenti
  • DM TELAI (grazie a LRC) con le Dm Factory Ufficiali di Carbonera, Forlani e Chessa
  • LRC Racing component con la sua gamma di accessori e ricambi e con la sua famosa Vyrus07-EV. Se possibile, ci sarà la possibilità di testare anche il nuovo motore BZM 4T grazie alla collaborazione di LRC e BZM.
  • MAGIC BIKE con Pit bikes, tute, guanti e altro
  • MINIMOTOVR in veste ufficiale con il suo stand, i suoi moderatori e, forse, alcuni piloti a sorpresa
  • OLIMPIA SPORT con le sue coppe, targhe e medaglie
  • CENTO STRAPPI fornitore ufficiale delle magliette del WLB Team con i suoi prodotti
  • OSSENA con la sua gamma di accessori
  • PHANTOM con mini Junior e senior motorizzate OR Motori
  • STAMAS Racing con le sua gamma di minimoto
  • TUTTOMINIMOTO con un inviato moolto speciale
  • ZPF MINIBIKE con la nuova 2010 EVO midi e junior

E MOLTI ALTRI di cui attendo la conferma e solo dopo aggiungerò alla lista.

Eventuali espositori che volessero contattarmi per la loro presenza possono farlo in PM o tramite l'e-mail wheeling@hotmail.it

Tucatucacincilla 25-09-09 11: 28

ma c'è abbastanza spazio per tutti??? :rotfl:

motorman 25-09-09 11: 42

Scusate la domanda stupida.........sabato sera non saranno presenti i vari costruttori/fornitori ma solo bagarre in pista salamelle e vino e tanta musica(detto niente!!!!!!)...........giusto???

dossfenner 25-09-09 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1002033)
ma c'è abbastanza spazio per tutti??? :rotfl:

ho gia' pronto ruspe e camion :lol1::lol1::lol1::si::si::si::inferno:

dm46 25-09-09 11: 45

si giusto nessun costruttore ma pista libera a tutti ciao ci vediamo

dossfenner 25-09-09 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1002042)
Scusate la domanda stupida.........sabato sera non saranno presenti i vari costruttori/fornitori ma solo bagarre in pista salamelle e vino e tanta musica(detto niente!!!!!!)...........giusto???

esatto, sabato sera tutta per noi bricconcelli :sbav::sbav::sbav::sbav::si::si::moto::moto: e mi raccomando NEL DUBBIO SPALANCAAAAAAAAAAA

Wheeling#69 25-09-09 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1002042)

Esattamente, anche se per dovere di cronaca devo puntualizzare che già di sabato pomeriggio alcuni costruttori, soprattutto quelli più grandi e quelli che arrivano da lontano, cominceranno a montare gli stand.
Quindi, pur essendo libera la pista per girare, avremmo anche la possibilità di dare un occhio a quello che fanno.
Il sabato sera si riuniranno anche loro con noi per fare 4 chiacchere, bere e mangiare.

Per lo spazio non ci sono problemi, abbiamo disponibile anche il campo laterale, come per tutte le nostre gare, mentre per i parcheggi delle auto che verranno domenica 18 a vedere/provare/curiosare, ci sarà anche tutto il parcheggio delle piscine.

Tucatucacincilla 25-09-09 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1002069)
Esattamente, anche se per dovere di cronaca devo puntualizzare che già di sabato pomeriggio alcuni costruttori, soprattutto quelli più grandi e quelli che arrivano da lontano, cominceranno a montare gli stand.
Quindi, pur essendo libera la pista per girare, avremmo anche la possibilità di dare un occhio a quello che fanno.
Il sabato sera si riuniranno anche loro con noi per fare 4 chiacchere, bere e mangiare.

Per lo spazio non ci sono problemi, abbiamo disponibile anche il campo laterale, come per tutte le nostre gare, mentre per i parcheggi delle auto che verranno domenica 18 a vedere/provare/curiosare, ci sarà anche tutto il parcheggio delle piscine.

bene bene, basta che non vengono a "fare visita" alle nostre macchine come successo ai 3 sfortunati alla prima gara del wlb di quest'anno :temporale:

motorman 25-09-09 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1002078)
bene bene, basta che non vengono a "fare visita" alle nostre macchine come successo ai 3 sfortunati alla prima gara del wlb di quest'anno :temporale:

infatti speriamo bene visto che anche io sono stato visitato ad Antegnate:temporale:

Credo proprio che ci si vede SABATO BY NIGHT

Wheeling#69 25-09-09 13: 41

Lista aggiornata con l'ingresso di SPS Racing.

Saranno presenti alla giornata del 18 ottobre (in ordine alfabetico per non fare torti a nessuno):
  • BLATA con la nuova gamma 2009 e le novità pronto gara per il 2010 con motorizzazioni junior e senior
  • CS RACING con tutta la sua gamma di prodotti, con le novità del 2010 e con la possibilità di testare alcuni dei suoi componenti
  • DM TELAI (grazie a LRC) con le Dm Factory Ufficiali di Carbonera, Forlani e Chessa
  • LRC Racing component con la sua gamma di accessori e ricambi e con la sua famosa Vyrus07-EV. Se possibile, ci sarà la possibilità di testare anche il nuovo motore BZM 4T grazie alla collaborazione di LRC e BZM.
  • MINIMOTOVR in veste ufficiale con il suo stand, i suoi moderatori e, forse, alcuni piloti a sorpresa
  • CENTO STRAPPI fornitore ufficiale delle magliette del WLB Team con i suoi prodotti
  • SPS RACING con la sua gamma di prodotti e ricambi

Eventuali espositori che volessero contattarmi per la loro presenza possono farlo in PM o tramite l'e-mail wheeling@hotmail.it

claudiettosport 25-09-09 21: 20

bellissima iniziativa...di sicuro ci saro' in almeno 1 dei 3 giorni.....

mottamix 26-09-09 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 1001914)
Eeehhh, allora mi tirate dentro anke a me... sabato se nn ho imprevisti sarò dei vostri... fino a notte fonda!!
:lol1:

YESSS :si:

CERTO ALEX...piu' siamo e piu' BACCANO facciamo....(usti anche in rima...):lol1:

mottamix 26-09-09 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1001854)
Ciao a tutti ... Se il mio papi' rientra dal lavoro ci sono........
Se non rientra ci sono con la mami..............

vorrei scegliere la moto con cui forse... magari.... se.... ma.. quasi ... vedo .. ..
genitori permettendo ............
faro le selettive l'anno prossimo......
Ciao sempre grandi WLB........

GRANDE RICCARDINO....:smt124(UN SALUTINO SPECIALE ALLA MAMMA...):si:

mattiasco 26-09-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1001896)
no sei troppo caro!!!
la mia dm per ora cammina... ma quanto regge è un incognita visto il pistone degno di un carro della prima guerra mondiale da quanto ha girato!poi devo provare anche la frizione... ma quella con 3 settimane di tempo non dovrebbero esserci problemi...

ooooooooh! ma ancora sei in giro??? azz ecco... non ti ho cancellato dagli amici del forum minimotovr!!!!!!! :mitra:

oh ma allora sei ancora vivo!!! le leggende su che fine avete fatto te e tuo fratello si sono sprecate!!! c'è chi diceva che siete stati rapiti e fecondati dagli alieni!!! :rotfl:

che hai wheeling? vuoi tornà bambino? :rotfl:

dai domani dovrei essere giu a novara passate che poi portero' importanti novita alla mia piccola!!

Tucatucacincilla 26-09-09 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 1002789)
dai domani dovrei essere giu a novara passate che poi portero' importanti novita alla mia piccola!!

anche io sarò li domani subito dopo pranzo per rodare 2 frizioni e ci sarà anche crisgas!

cosi mi preparo per il 18 ottobre!

Wheeling#69 26-09-09 23: 10

Lista aggiornata con l'ingresso di GRC.

• GRC MOTO Con 2 minimoto senior, 1 minimoto Junior e la sua gamma di prodotti e novità 2010.
  • SPS RACING con la sua gamma di prodotti e ricambi

Eventuali espositori che volessero contattarmi per la loro presenza possono farlo in PM o tramite l'e-mail wheeling@hotmail.it[/QUOTE]

mottamix 27-09-09 15: 29

Ciao...si prevede una lungo week...di musica e motori....siete pronti?:inferno:
il nostro UILING ED IL DOSSFENNER stanno facendo fuoco e fiamme per organizzare questo che sarà un EVENTO a carattere nazionale.....IL WLB TEAM SEMPRE IN PRIMA FILA...:si:

matteo89 27-09-09 23: 01

viva il wlb meno male che ci si diverte in company

killmycol 28-09-09 06: 40

sarò presente anch'io...devo confermare in qualche modo?

dm46 28-09-09 07: 26

ciao si certo se vuoi provare le mini devi compilare il modulo che trovi sul sito wlb e fare il pagamento xchè quel giorno e a numero chiuso cioè solo x 100 pirati, invece le altre date puoi girare con la tua ok ciao ci becchiamo li

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.