![]() |
Ma il sito??? non lo trovo!!!
|
Quote:
E un sito provisorio perche ancora in allestimento comunque puoi darci un occhiatina. |
Invito tutti gli interessati a provare la nostra moto motorizzata con la tanto attesa IAME.:moto:
L'evento e previsto per il sabato, 16.01.2010 al circuito del Persico. Speriamo che il tempo sia favorevole. |
Quote:
a che ora siete presenti...io ci sono di sicuro tempo permettendo...(Killmycol) (scusa l'ot perchè non ti fai dare le cinque stelle colorate come i costruttori?):si: |
Quote:
|
perfetto io e riky81 presenti:si:
|
mi hanno detto che ha un bel telaio da giudare
|
Quote:
Io sabato sono a Montemurlo (impegno già preso).. ma spero di rivedervi presto alle prime uscite WLB 2010.. Il 20 e 21 febbraio sono previsti due giorni di prove in pista ad Antegnate (BG) con tutti gli amici del WLB.. una sorta di preliminare pre-campionato per prendere contatto con la nuova stagione !!! Spero di vedervi in quella occasione !!! :si: (io sono quello con la Renault 4 da Verona.. ci siamo rivisti a Jesolo il 29/11/2009 e prima ancora a Pomposa questa estate.. ricordi? ciao) |
(io sono quello con la Renault 4 da Verona.. ci siamo rivisti a Jesolo il 29/11/2009 e prima ancora a Pomposa questa estate.. ricordi? ciao)[/QUOTE]
certo che mi ricordo, peccato non possa venire. per il febbraio si vedra. ciao.:wink: |
Quote:
ciao.:wink:[/QUOTE] Purtroppo proprio questo sabato ho un impegno già preso con amici toscani.. ma sono sicuro che non mancheranno altre occasioni.. la tua mini merita attenzione, come pure il motore Iame.. gran bel mix.. provatela.. ne vale la pena.. complimenti.. a presto.. :si: |
giornata meravigliosa, un po freddina e allo stesso tempo calda. ringrazio tutti i presenti per la magnifica giornata, ce la metteremo tutta per poter passare delle giornate cosi nel futuro.:smt136:smt136:smt136
|
Io c'ero e l'ho provata e credetemi non ha nulla da invidiare alle altre moto sul mercato, gli INSERIMENTI IN CURVA sono efficaci, anche forzando la staccata non dà sensazioni di mancanza si aderenza, per quanto riguarda la PERCORRENZA IN CURVA si è dimostrata molto stabile, l' USCITA DI CURVA è dipesa molto anche da uno IAME molto performante che si fà sentire agli alti regimi perchè non finisce veramente mai, nelle CURVE VELOCI ha dimostrato di tenere decisamente bene la linea senza mai dare sensazioni di allargare o stringere la curva, nelle CURVE STRETTE dà subito una certa fiducia e una facilità nel cambio di direzione.
Un ringaziamento a Jose della MEDOS per la disponibilità. Un saluto SIMO#13. |
complimenti alla medos gran bella motina speriamo di vederla presto sui campi di gara
|
Quote:
l'ho detto fin dall'inizio, è una gran minimoto con finiture e materiali di qualità:1st: |
Quote:
Quote:
c'è qualcuno che ha ordinato in sacco di pezzi alla stamas e casualmente non il telaio e il forcellone........ poi che vada forte non lo metto in dubbio, ho però dubbi sul fatto che sia tutta farina del loro sacco |
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi son dimenticato il grande Raf che al persico ha vinto al debutto con medos.:smt136 |
ragazzi, io ho una stamas sr-r (potrei dire factory bastada dato che ha le forcelle grc)
ma la medos... è meglio (la provai a pomposa anno scorso) |
ciao nic, ammiro questa tua continua difesa della medos, ma non ho ancora capito se sei un socio , un rivenditore o se la tua sia una "marchetta" gratuita (scherzo, spero non te la prenda)......
secondo me ci si può ispirare ad altre moto, ma ispirarsi è una cosa..... capisco che se cambi l'inclinazione del canotto di sterzo puoi dire di aver cambiato le geometrie ma per me il disegno del telaio tra grc, dn, blata, zpf, ecc si distingue l'uno dall'altro, mentre tra stamas e medos? e quale è nata prima?....... cerchiamo di essere obbiettivi senza fette di salame sugli occhi poi che vada forte ci credo e sono contento che ci sia un marchio nuovo, ma non credo sia tutta farina del loro sacco, speriamo che in futuro portino novità, per ora hanno inventato un nuovo attacco per il cavalletto(dentro i tubi del telaio), io mi ci sono ispirato e ho fatto allo stesso modo il supporto per la stamas di mio figlio |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 48. |