![]() |
si immaginavo il pass a penzoloni ( o attaccato addosso) ma vuoi mettere il proprio nick sul codone? :si: :D
|
E' una bella idea, il pass vabbè, lo puoi anche mettere in tasca per girare, ma vuoi mettere che mentre giri, vedi il nick scritto sul codone e si accende la bagarre....... e vai, io lo scrivo! Ottimo per Valerio.
|
:si:
Allora lancio la proposta... sperando che i partecipanti leggano qui... Obbligatorio :D il codone in bianco (pensavo lateralmente, tipo portanumero) con ben visibile il proprio nick! Grande Kali!;) |
bè ki ha il nome sulla tuta penso ek gia vada bene o no?:asd:
|
si ovvio... beati voi ! :)
|
Ragazzi invece di concentrarci sul nick da mettere sul codone, cerchiamo di spongere sto raduno dai...io praticamente faro' una tirata unica dal messico fino a Ferrara per voi non ve lo dimenticate!:D
Quindi se aggiungiamo poi che non ho mai girato in pista a parte quei due giorni qui' prima che la mia mini morisse...il tutto significa che avrete un bello spettacolo da vedere!:clap: ( Ps. sono ancora in ttesa di conferma...) |
Vi ricordo che le mini son mini..i nomi x quanto grossi e' difficilie distinguerli se attaccati...al max potete mettere il pass sul cupolino della moto ;)
|
raga spiace ma io nn riesco a venirci....
|
io appiccico una bandiera cinese con una ventosa sul codone! :p
Dai Maury si fa x dire, secondo me un atmosfera amichevole, rilassata (ma non troppo!);) è l'ideale x la riuscita di un raduno. Certo che io lo spingo, purtroppo pochi che conosco hanno la mini, ho gia' messo qualche post in giro... Azz che bel viaggetto ti spari...:clap: |
A proposito, ma visto che bene o male qualcuno ha gia girato a Ferrara, per una RB che rapporti mi consigliate? Siccome faccio 470 km per venire al raduno, non vorrei trovarmi a dover smontare pignone, corona ecc....
Io gia monto il 6/68, e da quello che ho visto al video dovrebbero essere buoni, voi che dite? |
6/70.... ;)
|
Ciao Antonio, perche' non metti su una lista dei partecipanti al raduno oramai quasi definitiva? ;)
|
Quote:
|
vi ricordo che stasera alla mezza notte chiuderemo le iscrizioni..quindi se non avete inviato la mail fatelo quanto prima,le ritardatarie x via logistiche non verranno accettate.
|
abbiamo il numero?
|
si 12 gnokke,e 57 animali:D
|
chiudo io la lista quindi datevi na mossa:D
|
lista e postepey
Ciao Fast
Volevo chiederti se ci potevi mettere i parziali della lista utenti che parteciperanno al raduno?? e anche il cod della ricarica postepey ciao e grazie |
la lista è chiusa.....per i cod postpay ricevete tutti la mail coi dati e istruzioni;) grazie a tutti per la calorosa partecipazione.......
ora free raccatta i soldi che andiamo in mexico:lol: |
anche per il bonifico spero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |