![]() |
alessandria e' ftta bene..ci sono le carreggite divise dalle aiuole (beh al momento e' solo terra..) molto carina a me e' piaciuta
per il tubo il'ho preso da motoproject a dinegro |
allora ragazzi, ho visto che prima parlavate di frizioni, se la cosa vi interessa tutto il team 2a ( quello del costruttore delle frizioni) con il campione italanio UISP senior c , il campione toscano FMI senior e altri piloti, sarà nella pista di Alessandria dal Sig. Bianco nei giorni 24 e 25 ottobre per dei test ed incontri con alcune aziende in vista della stagione 2010, quindi se vi va di provare delle frizioni che vanno da paura venite e sicuramente Andrea e Filippo vi proporranno il top del mercato in questo momento:si:
|
Quote:
Un po caruccia devo dire!!!!! a tortona costa 10 euro la mezza giornata e 10 euro la sera mentre in alessandria 15 euro la mezza giornata e 20 euro la sera. Per quanto riguarda tortona la stanno rifaciendo completamente e i lavori dovranno finire ad Aprile, più grande e con la presenza di un cavatappi modello laguna seca. Le giornate migliori per girare a tortona sono sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, sconsigliate le sere d'estate fra zanzare e noleggio kart, invece in alessandria essendo una pista esclusivamente da minimoto puoi andare tranquillo. Comunque non mi dispiacerebbe venire a fare un giro a Mondovì anche se un po distante da alessandria!!!:si: |
si come pista non è economica, soprattutto rispetto a tortona...x chi gira spesso il risparmio comincia a farsi sentire... io vado una volta al mese quando va bene, quindi se una pista mi piace di + anche se è + cara fa lo stesso ;)
Non sapevo stessero rifacendo Tortona... ma lavori di ampliamento, oppure rivoluzionano il tracciato? cmq avevo confuso la pista di alessandria con un altra, si ci sono stato quando ancora non c'era la terra ed i cordoli erano freschi...mi piace + di tortona, ma preferisco sempre + mondovi...;) cambiando un attimo discorso... mi hanno detto che a Carasco,presso il piccolo kartodromo, le mini FORSE potrebbero girare, ma non devono superare i 94 db.... mi informo su sta cosa, se dovesse essere vero, mi compro un silenziatore x il ciao e lo monto... x poter girare a 20 minuti da casa... questo e altro :D (secondo me non sarei l'unico!!) |
Spettacolo tortona!!!!ma la rifanno sulla vecchia o proprio una cosa a parte???
Cioè si potrà ancora girare in questi periodi o no perchè è chiusa x lavori??? |
Quote:
Se è vero fammi sapere il prima possibile che sono già là :-D |
La pista di tortona penso che sia ancora aperta sino a fine Ottobre, poi rimmarrà chiusa nel periodo invernale per i lavori di rifacimento, la pista avrà un nuovo tracciato e sarà molto più lunga di quella esistente, verrà spostata l'area box con tutto l'ufficio e si all'ungherà in quella parte di box attuale e per gran parte del parchegggio addiacente, verrà creato un terrapieno per ricreare il mitico cavatappi di laguna seca, almeno questo è quello che mi è stato detto dal proprietario, per chi è andato a girare negli ultimi mesi avrà già notato cumoli di terra e un nuovo muro di recinzione .
Non vedo l'ora!!!!!! |
bene. qualcosa si muove anche x le manette liguri!!! ;)
di Carasco non so nulla direttamente, solo una voce di un ragazzo che di solito non spara bufale... se cosi' fosse, sarebbe una manna, il circuito è proprio carino e tecnico...anche l'asfalto non pare male... ma a 20 min da casa girerei anche sui chiodi :D Appena riesco passo direttamente e chiedo...l'ultima volta, nemmeno mi aveva fatto finire la frase... al sentire la parola minimoto... mi ha indicato l'uscita:box::mitra::pistola: |
Quote:
http://www.ckc.it/main.htm Fateci sapere se si può girare con le mini!! |
tra l'altro mi sembra piu' adatta alle mini che ai kart
con i kart e' veramente triste troppo stretta per passare dei sportellare sempre |
Quote:
|
allora domeni mi vedo con il proprietario di tortona e poi vi faccio sapere tutto.
x super io sono dell'alta valpolcevera zona campomorone se ti interessano dei ricambi fammi sapere |
CARASCO GOOODDDDDDDDD vale facci sapèèèèèèèè anke a me interessa!!!
|
Quote:
X Valerioemme, tienici aggiornatissimi anche su Carasco che sarebbe uno spettacolo assurdo!!!! Ok Genovese grazie mille ti farò sapere, io sono vicino a Di Negro infatti proprio oggi sono passato da Motoproject a prendere i getti 55, 120-122-125 x la GP4.... Ora cambio il tubicino della benza e dovrei essere appostissimo! Facci sapere x Tortona, cavolo sei sempre in giro grande ;-D Appena andiamo in pista ci insegni bene! |
Ah ragazzi oggi ho preso gli stivali, ma x moto grande, vanno bene x la mini?
Ora mi manca solo la tuta.......... |
no ci vogliono le scarpette o falco o style martin la tuta se vuoi ne ho usata una a 100 euri taglia 48-50 cmq anche solo moto ne ha
|
ok, la tuta dovrei provarla però perchè sono cose talmente soggettive che le misure contano relativamente, cmq io sono 1,78 x 70 kg...
|
conattatami in pm te la faccio provare
|
ok se no appena si organizza una pistata ;-)
la vogliono obbligatoriamente in pista la tuta no? |
quasi in tutte le piste serie cmq DOMENICA SI PUO ORGANIZZARE UNA PISTATA DI POMERIGGIO A TORTONA
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |