Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Girare a genova e dintorni (http://www.minimotovrforum.it/piste/70591-girare-genova-e-dintorni.html)

mc chry 14-10-09 13: 59

alessandria e' ftta bene..ci sono le carreggite divise dalle aiuole (beh al momento e' solo terra..) molto carina a me e' piaciuta

per il tubo il'ho preso da motoproject a dinegro

ricca8 14-10-09 14: 03

allora ragazzi, ho visto che prima parlavate di frizioni, se la cosa vi interessa tutto il team 2a ( quello del costruttore delle frizioni) con il campione italanio UISP senior c , il campione toscano FMI senior e altri piloti, sarà nella pista di Alessandria dal Sig. Bianco nei giorni 24 e 25 ottobre per dei test ed incontri con alcune aziende in vista della stagione 2010, quindi se vi va di provare delle frizioni che vanno da paura venite e sicuramente Andrea e Filippo vi proporranno il top del mercato in questo momento:si:

ciuppirex 14-10-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1014164)
Mondovi' costa 26€ tutto il gg (dalle 9 alle 18 e 30 circa) con pausa dalle 13 alle 14 e 20€ dalle 14 in poi... talvolta ci sono i kart a noleggio o i privati, e si fa i turni di 20 min circa con loro.

Io sono stato sabato scorso, peccato che era un po' bagnata causa pioggia quindi abbiamo iniziato solo alle 11... ma fino alle 17 tanto gas, e dalle 14 c'erano anche un paio di kart (missili!) che gommavano la pista e ci facevano tirare un po' il fiato :D
Come mini, eravamo 5 o 6 ;)

A tortona sono stato, e non è che mi faccia impazzire...ma quella serata tra zanzare e problemi alla mini... lasciamo perdere bah... cmq mi pare costi poco li', ma dovessi scegliere... Mondovi'... molto + larga... + pista...incroci di traiettoria...staccate... sisisisi mondovi ;)

alessandria non la conosco, mi pare sia abb. tortuosa (quindi potrebbe piacermi) anche se mi pare sia fatt con le gomme...

cmq dai una pistata a Mondovi' è tassativa! :smt136x me ormai se ne parla a novembre

Un po caruccia devo dire!!!!! a tortona costa 10 euro la mezza giornata e 10 euro la sera mentre in alessandria 15 euro la mezza giornata e 20 euro la sera.
Per quanto riguarda tortona la stanno rifaciendo completamente e i lavori dovranno finire ad Aprile, più grande e con la presenza di un cavatappi modello laguna seca.
Le giornate migliori per girare a tortona sono sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, sconsigliate le sere d'estate fra zanzare e noleggio kart, invece in alessandria essendo una pista esclusivamente da minimoto puoi andare tranquillo.
Comunque non mi dispiacerebbe venire a fare un giro a Mondovì anche se un po distante da alessandria!!!:si:

valerioemme 14-10-09 14: 56

si come pista non è economica, soprattutto rispetto a tortona...x chi gira spesso il risparmio comincia a farsi sentire... io vado una volta al mese quando va bene, quindi se una pista mi piace di + anche se è + cara fa lo stesso ;)
Non sapevo stessero rifacendo Tortona... ma lavori di ampliamento, oppure rivoluzionano il tracciato?

cmq avevo confuso la pista di alessandria con un altra, si ci sono stato quando ancora non c'era la terra ed i cordoli erano freschi...mi piace + di tortona, ma preferisco sempre + mondovi...;)

cambiando un attimo discorso... mi hanno detto che a Carasco,presso il piccolo kartodromo, le mini FORSE potrebbero girare, ma non devono superare i 94 db.... mi informo su sta cosa, se dovesse essere vero, mi compro un silenziatore x il ciao e lo monto... x poter girare a 20 minuti da casa... questo e altro :D (secondo me non sarei l'unico!!)

superlef88 14-10-09 15: 07

Spettacolo tortona!!!!ma la rifanno sulla vecchia o proprio una cosa a parte???

Cioè si potrà ancora girare in questi periodi o no perchè è chiusa x lavori???

superlef88 14-10-09 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1014261)
si come pista non è economica, soprattutto rispetto a tortona...x chi gira spesso il risparmio comincia a farsi sentire... io vado una volta al mese quando va bene, quindi se una pista mi piace di + anche se è + cara fa lo stesso ;)
Non sapevo stessero rifacendo Tortona... ma lavori di ampliamento, oppure rivoluzionano il tracciato?

cmq avevo confuso la pista di alessandria con un altra, si ci sono stato quando ancora non c'era la terra ed i cordoli erano freschi...mi piace + di tortona, ma preferisco sempre + mondovi...;)

cambiando un attimo discorso... mi hanno detto che a Carasco,presso il piccolo kartodromo, le mini FORSE potrebbero girare, ma non devono superare i 94 db.... mi informo su sta cosa, se dovesse essere vero, mi compro un silenziatore x il ciao e lo monto... x poter girare a 20 minuti da casa... questo e altro :D (secondo me non sarei l'unico!!)

Stai scherzando di Carasco????
Se è vero fammi sapere il prima possibile che sono già là :-D

ciuppirex 14-10-09 16: 24

La pista di tortona penso che sia ancora aperta sino a fine Ottobre, poi rimmarrà chiusa nel periodo invernale per i lavori di rifacimento, la pista avrà un nuovo tracciato e sarà molto più lunga di quella esistente, verrà spostata l'area box con tutto l'ufficio e si all'ungherà in quella parte di box attuale e per gran parte del parchegggio addiacente, verrà creato un terrapieno per ricreare il mitico cavatappi di laguna seca, almeno questo è quello che mi è stato detto dal proprietario, per chi è andato a girare negli ultimi mesi avrà già notato cumoli di terra e un nuovo muro di recinzione .
Non vedo l'ora!!!!!!

valerioemme 14-10-09 16: 30

bene. qualcosa si muove anche x le manette liguri!!! ;)

di Carasco non so nulla direttamente, solo una voce di un ragazzo che di solito non spara bufale... se cosi' fosse, sarebbe una manna, il circuito è proprio carino e tecnico...anche l'asfalto non pare male... ma a 20 min da casa girerei anche sui chiodi :D

Appena riesco passo direttamente e chiedo...l'ultima volta, nemmeno mi aveva fatto finire la frase... al sentire la parola minimoto... mi ha indicato l'uscita:box::mitra::pistola:

ciuppirex 14-10-09 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1014276)
Stai scherzando di Carasco????
Se è vero fammi sapere il prima possibile che sono già là :-D

Cavoli è carina da matti la pista di Carasco!!!!
http://www.ckc.it/main.htm
Fateci sapere se si può girare con le mini!!

mc chry 14-10-09 18: 43

tra l'altro mi sembra piu' adatta alle mini che ai kart
con i kart e' veramente triste
troppo stretta
per passare dei sportellare sempre

Dardevil 14-10-09 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da superlef88 (Messaggio 1014024)
Verissimo anche a me l'hanno detto ma devo ancora capire come fare.....

X fare un lavoro eccellente bisogna comprare il contagiri, li allora si che la regoli da 10!!!!!:si:

genovese 14-10-09 19: 39

allora domeni mi vedo con il proprietario di tortona e poi vi faccio sapere tutto.
x super io sono dell'alta valpolcevera zona campomorone se ti interessano dei ricambi fammi sapere

jamiro 14-10-09 19: 55

CARASCO GOOODDDDDDDDD vale facci sapèèèèèèèè anke a me interessa!!!

superlef88 14-10-09 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1014317)
La pista di tortona penso che sia ancora aperta sino a fine Ottobre, poi rimmarrà chiusa nel periodo invernale per i lavori di rifacimento, la pista avrà un nuovo tracciato e sarà molto più lunga di quella esistente, verrà spostata l'area box con tutto l'ufficio e si all'ungherà in quella parte di box attuale e per gran parte del parchegggio addiacente, verrà creato un terrapieno per ricreare il mitico cavatappi di laguna seca, almeno questo è quello che mi è stato detto dal proprietario, per chi è andato a girare negli ultimi mesi avrà già notato cumoli di terra e un nuovo muro di recinzione .
Non vedo l'ora!!!!!!

Spettacolo vi prego teneteci aggiornati speriamo la finiscano presto ragazzi vi immaginate il cavatappino????

X Valerioemme, tienici aggiornatissimi anche su Carasco che sarebbe uno spettacolo assurdo!!!!

Ok Genovese grazie mille ti farò sapere, io sono vicino a Di Negro infatti proprio oggi sono passato da Motoproject a prendere i getti 55, 120-122-125 x la GP4....
Ora cambio il tubicino della benza e dovrei essere appostissimo!
Facci sapere x Tortona, cavolo sei sempre in giro grande ;-D
Appena andiamo in pista ci insegni bene!

superlef88 14-10-09 21: 15

Ah ragazzi oggi ho preso gli stivali, ma x moto grande, vanno bene x la mini?
Ora mi manca solo la tuta..........

genovese 14-10-09 23: 25

no ci vogliono le scarpette o falco o style martin la tuta se vuoi ne ho usata una a 100 euri taglia 48-50 cmq anche solo moto ne ha

superlef88 15-10-09 12: 07

ok, la tuta dovrei provarla però perchè sono cose talmente soggettive che le misure contano relativamente, cmq io sono 1,78 x 70 kg...

genovese 15-10-09 12: 27

conattatami in pm te la faccio provare

superlef88 15-10-09 18: 35

ok se no appena si organizza una pistata ;-)

la vogliono obbligatoriamente in pista la tuta no?

genovese 15-10-09 19: 11

quasi in tutte le piste serie cmq DOMENICA SI PUO ORGANIZZARE UNA PISTATA DI POMERIGGIO A TORTONA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40.