![]() |
Domenica a pranzo ci sarà a disposizione anche lo stand eno gastronomico gestito dallo staff della sagra di S. Cassiano
|
Quote:
|
Ormai sono quasi convinto.. partirò di "notte" prima che il gallo si svegli.. :asd: ma dovrei farcela.. Ma poi quando arrivo devo pure fare la gara? :lol1:
:bye: |
Quote:
|
Quote:
:nospam: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
raga parlate italian spaghetti please.. potrebbe esserci gente oltre cortina veneta che ci segue.. :asd: :lol1: ..e se no vuol dire che impareranno anche la nostra lingua..:lingua: (:asd:) ..problemi loro.. :rotfl: :nospam: |
Quote:
domenica a quinto voglio correre, ma non è da escludere che tra una manche e l'altra, se non ci saranno tanti lavori da fare sulla mini... magari si improvvisa qualcosa... e po xe cussi beo parlar in diaetto!!! se ghe xe uno che lexe e che nol capisse el ga sol che da domandar! :rotfl: |
Quote:
che se fin peca perdar certe nostre usanse !!! |
ma :inc:(rapporti) indicativi per domenica?
|
Quote:
|
ahahah.. ok cedo.. anche come traduttore dal veneto all'italiano ho cannato (si capisce cosa vuol dire cannato vero? ..no.. non avete capito.. :asd:).
Però non vale.. il veronese è un po' diverso.. mentre il trevigiano e il veneziano (ma anche padovano e vicentino) si assomigliano molto.. i bellunesi invece sono un po' esteri come noi.. i rovigoti invece sono proprio una specie a parte.. :lol1: :lingua: :smt150 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao D.J... dai che si torna in bagarre.. e via di polenta.. che quella è sicuro denominatore comune.. :asd: :smt136 Paolo.. a Quinto ci sono.. partirò con i pipistrelli e arriverò all'ora delle galline.. ma poi lì un po' di becchime ed un caffè lo trovo??? :asd: Raga io provengo dalla SR53 (VI-TV).. il posto è +o- dove ho messo il pallino rosso? Chiedo adesso perchè a quell'ora di gente in giro non ne trovo molta e le galline non mi danno molta confidenza.. :rotfl: http://img8.imageshack.us/img8/69/cartinazonaquinto.jpg :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |