![]() |
Quote:
ci si becca domenica x :inferno::inferno: |
...ragazzi allora ci vediamo domenica!...:si:
|
domenica niente da fare impegni con la famiglia divertitevi tutti
ciao |
bella giornatina.... in parecchi e tutti molto competitivi!!!!!
complimenti a Matteo ke si e' vinto la garetta :si::si: ci si trova sabato e domenica prox |
Quote:
|
mi dispiace essere mancato sarà per la prossima.
|
Vedo di esserci anch'io questo w.e...
Vi aggiorno in settimana.. Un saluto a tutti.. :bye: |
prossima domenica PRESENTE ho proprio voglia di fare una bella smanettata :sbav:
|
Quote:
Ah.. hai visto domenica.. anche i Doctor professional ogni tanto si sdraiano.. :rotfl: A presto! Ciao ciao :si: |
Quote:
spero di fare ancora un pò di bagarre con te e di non passarti in volo come l' ultima volta ciao ciao |
Quote:
Mi sdraio in uscita curva e mi si pianta addosso il buon Miki77 (32 anni), 100Kg buoni x circa 1,90 cm di altezza. Lui però è abituato alle capriole e non si è fatto niente.. io con un colpo di "judo" l'ho fatto ruotare sopra di me e ho evitato lo spolpettamento!!! :lol1: Gli inseguitori sono avvisati.. sono decisamente + pericoloso davanti che dietro.. :moto: :asd: |
Dr.. approposito di quanto appena detto.. ci sono pure le prove fotografiche..:lol1:
Butta un occhio qui ==> http://www.minimotovrforum.it/ritrov...tml#post988059 :asd: |
cavolo minigiò quando hai un maschio dietro ti sdrai alla prima occasione mi dai da pensare :rotfl: :smt146:smt146:smt146
scherzo naturalmente preparati per domenica ciao |
Domenica gran giornata....clima ottimale per girare...pista come al solito perfetta e super aderente...girato fino allo spasmo....bella bagarre con paolino....vai vai vai paolino!!!!!peccato che l'estate se ne sta a fini'...ma noi proviamo a tener botta inserendo qualche altra data in calendario per girare( tempo permettendo)...aggiorneremo il post per farvi sapere....a tuonooooo!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Se mi decido sono lì già dal sabato x un'altra sana 2 giorni!!!! Da quel che ho capito potrebbe essere l'ultima della stagione x cui troviamoci in tanti.. e facciamo tavola lunga.. che da Antonio si mangia e si beve da favola.. :sbav: :si: A presto >>>>>>>>> :bye: |
Quote:
penso proprio sia l' ultima volta per questa stagione salvo qualche cambiamento all' ultimo minuto ciao |
forse ci sarò!
|
Quote:
ciao |
Raga ma non c'è nessuno domani (sabato)?
Anche il meteo x domani butta acqua.. mi sa che arrivo domenica mattina per giornata unica in gruppone.. Chi c'è ????? Ci si vede.. ormai è deciso!!!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 49. |