Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   PMT, tra poco corriamo con le cinesi????!!!!!??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/67281-pmt-poco-corriamo-cinesi.html)

saxfast 22-05-09 21: 13

vabbè, magari qualcuno qui del forum si avvicinerà a 2 secondi....

simo748s 22-05-09 21: 24

eh si, qualcuno si, ma sono in pochi :si:

poi dipende dalle piste;)

MartiRex 22-05-09 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 935784)
vabbè, magari qualcuno qui del forum si avvicinerà a 2 secondi....

hahahahah io se volessi gli starei davanti...ma mi dispiace è un bravo ragazzo allora non partecipo neppure:lol1:

mi viene spontaneo domandarmi 1 cosa, queste gomme a prescindere dai difetti che possono verificarsi ora in media quanto vi durano in meno? ho sentito su questa discussione gente che è passata da 12uscite a 4..se cosi fosse stiamo parlando di un terzo rispetto a 2 anni fa...Le potenze dei motori da mini di quanto sono cresciute in 2 anni?! non credo molto perche usiamo motori tipo i malossi che hanno 4-5 anni e si difendono bene, quindi questa storia dell'incremento di potenza è una buffonata; che le mescole siano piu morbide e si possa aprire prima il gas con un notevole miglioramento al crono non lo metto in dubbio ma almeno DITECELO

harry potter 22-05-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 935812)
hahahahah io se volessi gli starei davanti...ma mi dispiace è un bravo ragazzo allora non partecipo neppure:lol1:

mi viene spontaneo domandarmi 1 cosa, queste gomme a prescindere dai difetti che possono verificarsi ora in media quanto vi durano in meno? ho sentito su questa discussione gente che è passata da 12uscite a 4..se cosi fosse stiamo parlando di un terzo rispetto a 2 anni fa...Le potenze dei motori da mini di quanto sono cresciute in 2 anni?! non credo molto perche usiamo motori tipo i malossi che hanno 4-5 anni e si difendono bene, quindi questa storia dell'incremento di potenza è una buffonata; che le mescole siano piu morbide e si possa aprire prima il gas con un notevole miglioramento al crono non lo metto in dubbio ma almeno DITECELO

quotone

andrea89 23-05-09 07: 17

comunque pmt ha fatto il monopolio e adesso questo sistema di produzione gli frutta sono sicuro che un treno di sava rinforzate a mescola media saranno il mio prossimo acquisto

saxfast 23-05-09 10: 43

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 935899)
comunque pmt ha fatto il monopolio e adesso questo sistema di produzione gli frutta sono sicuro che un treno di sava rinforzate a mescola media saranno il mio prossimo acquisto

non sarai il solo...:si:

MartiRex 23-05-09 12: 02

anche li... ma a me han detto che non è che andasse un granchè bene pmt finanziariamente parlando..sicuramente mi hanno detto una cavolata immane per farmi stare zitto pero mi han detto addirittura che fino a poco fa hanno fatto della cassaintegrazione...possibile?

saxfast 23-05-09 13: 21

ripensando, anke con gli automodelli, pmt è stata per 3 anni diciamo al top come performance, ma se andavamo a guardare la durata.....
bhè....con le pmt si faceva una sola gara......mentre con altre marche tipo ellegi, arrows e via dicendo se ne facevano 4.....:temporale:

andrea89 23-05-09 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 935984)
ripensando, anke con gli automodelli, pmt è stata per 3 anni diciamo al top come performance, ma se andavamo a guardare la durata.....
bhè....con le pmt si faceva una sola gara......mentre con altre marche tipo ellegi, arrows e via dicendo se ne facevano 4.....:temporale:

sono daccordissimo e ti dico che anche io avevo le pmt come gomme sul mio automodello ed era oiù o meno uguale

FOX#86 23-05-09 17: 22

io cn pmt mi sono trovato sempre bn, ho presu un paio di t 41 un pò di tempo fà e le sto utilizzando ancora, avranno una 10 di uscite, nessuno scalino nessuna bolla o mal funzionamenti! strano ke vi trovate male

Moto nel dna 23-05-09 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da Altrox (Messaggio 935527)
Paragone assurdo a mio parere......gomme completamente diverse su moto ammortizzate e poi prova a togliere il controllo trazione ad una moto gp e vedi quanti giri fai con un treno!!!!

si vede che non vieni dalle moto...

un treno di gomme da 125SP parliamo delle dunlop 208pro
le paghi intorno ai 180-230€ e durano GARA-QUALIFICHE-PROVE LIBERE DEL VENERDI...

li non hai controlli trazione ecc! in km saranno almeno 150 totali... e a fine week end le riusavo nelle piste piccole...

pmt 110€ mezza giornata e le butti...

i miei dubbi ora sono 2...

le PMT R le spacciano per T41???? dato che in media abbiamo tutti abbassato i tempi (compreso me quest anno) e non durano una mazza!?!

pmt sta vendendo gomme super fresche, senza stagionatora quindi le gomme vanno a BEEEEEPPP con 30 giri....

fatto sta che costano cmq 110€ listino e questo nn è giusto...

sono contento che in molti state scrivendo, almeno non sono l unico matto!!!

PS

la storia della cassa integrazione NON LA BEVO MANCO MORTO!!! E CON L IMBUTO IN BOCCA!
Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 935588)
questa discussione me ne ricorda un'altra, di circa 2 anni fa' credo, dove si era giunti alla conclusione che c'era proprio meno spessore di gomma, ecco il motivo principale della scarsa durata... almeno questo era risultato agli occhi...

heavymachinegun 23-05-09 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da saxfast (Messaggio 935984)

io usavo le elleggi(che poi fanno parte sempre del gruppo best\elleggi\arrows) e mi duravano un pomeriggio...ma un treno costa 11€!

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 936069)

le paghi intorno ai 180-230€ e durano GARA-QUALIFICHE-PROVE LIBERE DEL VENERDI...

li non hai controlli trazione ecc! in km saranno almeno 150 totali... e a fine week end le riusavo nelle piste piccole...

le PMT R le spacciano per T41???? dato che in media abbiamo tutti abbassato i tempi (compreso me quest anno) e non durano una mazza!?!

pmt sta vendendo gomme super fresche, senza stagionatora quindi le gomme vanno a BEEEEEPPP con 30 giri....

PS

la storia della cassa integrazione NON LA BEVO MANCO MORTO!!! E CON L IMBUTO IN BOCCA!

secondo me hanno badato solo a migliorar la prestazione

cesare49 23-05-09 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da fede#86 (Messaggio 936067)
io cn pmt mi sono trovato sempre bn, ho presu un paio di t 41 un pò di tempo fà e le sto utilizzando ancora, avranno una 10 di uscite, nessuno scalino nessuna bolla o mal funzionamenti! strano ke vi trovate male

e grazie ar cazz* fede te ce hai tuo zio che lo conosce a pauselli e ti da i treni selezionati parole tue se ci vediamo domenica ti faccio vedere il treno t41c che o io e poi ne riparli

RR 417 23-05-09 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 936069)

PS

se vuoi ti dico la mia,secondo me le mescole pmt sono ok perche' non sono morbidissime,quello che influenza la durata della gomma e' la consistenza della carcassa,alla prima uscita le carcasse lavorano alla perfezione poi man mano si ammorbidiscono e fanno deformare il battistrada creando scalini e bolle.ne e' un esempio le t42 recenti,la carcassa e' morbidissima e va a stressare troppo la mescola che sgruma troppo anche alzando le pressioni,quindi per me si sta risparmiando sulla costruzione delle carcasse,e a mio modo di vedere la cosa e' voluta per farle durare meno perche' questa storia delle gomme difettose va avanti da troppo tempo :temporale:

Moto nel dna 25-05-09 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 936148)
se vuoi ti dico la mia,secondo me le mescole pmt sono ok perche' non sono morbidissime,quello che influenza la durata della gomma e' la consistenza della carcassa,alla prima uscita le carcasse lavorano alla perfezione poi man mano si ammorbidiscono e fanno deformare il battistrada creando scalini e bolle.ne e' un esempio le t42 recenti,la carcassa e' morbidissima e va a stressare troppo la mescola che sgruma troppo anche alzando le pressioni,quindi per me si sta risparmiando sulla costruzione delle carcasse,e a mio modo di vedere la cosa e' voluta per farle durare meno perche' questa storia delle gomme difettose va avanti da troppo tempo :temporale:

anche questo è vero... avuto lo stesso problema con le t42 nuove mi hanno regalato uno stop di 2 settimane e bei dolori... queste sono l evoluzioni che fa pmt...

ttmen 25-05-09 00: 28

la storia delle pmt sugli automodelli mi è stata raccontata x bene da tantissimi appassionati,risultato è stATA PRATICAMENTE BOICOTTATA...
personalmente inizierò a provare nuove gomme xkè così nn se ne può +

resa1986 25-05-09 13: 40

fra è il momento di provare le sava....
io le ho montate e non penso tornerò a pmt....

saxfast 25-05-09 13: 49

a quanto sembra dal topic di sava in area importatori e rivenditori, hanno qualcosa di nuovo a breve.....
quindi drei, ke ci siamo quasi.....
per ttmen, in ke senso boigottata???
io sugli automodelli, montavo pmt, perkè andavo un secondo + forte rispetto alle altre gomme, ma montavo un treno per fare i 3 turni di qualifica e un treno per fare la gara.....
e addirittura qualcuno, azzardava il cambio gomme durante la gara, perkè quando faceva veramente caldo si squagliavano letteralmente.....

RR 417 25-05-09 14: 26

vedendo comunque tutti gli interventi sull'argomento vorrei precisare per quel che mi riguarda che essendo un cliente SAVA non sto facendo la guerra alle PMT ma esprimo solo la mia delusione.perche' la PMT e' ""CAPACE"" a fare gomme performanti e che durano una cosa ragionevole come ha sempre fatto in passato,ma adesso non le fa' piu' alzando i prezzi e tutti ci sentiamo presi un po' in giro specialmente in questo momento di crisi quindi ci vorrebbe un passettino indietro e un po' di coerenza:smt121(mai come questa volta gradirei che i vari ruffiani vadano a riferire questo mie parole punto per punto ad U....,spero solo che a voi non capitino le gomme che ho comprato io,scherzo :lol1:)

marco 91 25-05-09 15: 53

stesso problema dopo un'uscita c'è già lo scalino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01.