![]() |
vabbè, magari qualcuno qui del forum si avvicinerà a 2 secondi....
|
eh si, qualcuno si, ma sono in pochi :si:
poi dipende dalle piste;) |
Quote:
mi viene spontaneo domandarmi 1 cosa, queste gomme a prescindere dai difetti che possono verificarsi ora in media quanto vi durano in meno? ho sentito su questa discussione gente che è passata da 12uscite a 4..se cosi fosse stiamo parlando di un terzo rispetto a 2 anni fa...Le potenze dei motori da mini di quanto sono cresciute in 2 anni?! non credo molto perche usiamo motori tipo i malossi che hanno 4-5 anni e si difendono bene, quindi questa storia dell'incremento di potenza è una buffonata; che le mescole siano piu morbide e si possa aprire prima il gas con un notevole miglioramento al crono non lo metto in dubbio ma almeno DITECELO |
Quote:
quotone |
comunque pmt ha fatto il monopolio e adesso questo sistema di produzione gli frutta sono sicuro che un treno di sava rinforzate a mescola media saranno il mio prossimo acquisto
|
Quote:
|
anche li... ma a me han detto che non è che andasse un granchè bene pmt finanziariamente parlando..sicuramente mi hanno detto una cavolata immane per farmi stare zitto pero mi han detto addirittura che fino a poco fa hanno fatto della cassaintegrazione...possibile?
|
ripensando, anke con gli automodelli, pmt è stata per 3 anni diciamo al top come performance, ma se andavamo a guardare la durata.....
bhè....con le pmt si faceva una sola gara......mentre con altre marche tipo ellegi, arrows e via dicendo se ne facevano 4.....:temporale: |
Quote:
|
io cn pmt mi sono trovato sempre bn, ho presu un paio di t 41 un pò di tempo fà e le sto utilizzando ancora, avranno una 10 di uscite, nessuno scalino nessuna bolla o mal funzionamenti! strano ke vi trovate male
|
Quote:
un treno di gomme da 125SP parliamo delle dunlop 208pro le paghi intorno ai 180-230€ e durano GARA-QUALIFICHE-PROVE LIBERE DEL VENERDI... li non hai controlli trazione ecc! in km saranno almeno 150 totali... e a fine week end le riusavo nelle piste piccole... pmt 110€ mezza giornata e le butti... i miei dubbi ora sono 2... le PMT R le spacciano per T41???? dato che in media abbiamo tutti abbassato i tempi (compreso me quest anno) e non durano una mazza!?! pmt sta vendendo gomme super fresche, senza stagionatora quindi le gomme vanno a BEEEEEPPP con 30 giri.... fatto sta che costano cmq 110€ listino e questo nn è giusto... sono contento che in molti state scrivendo, almeno non sono l unico matto!!! PS la storia della cassa integrazione NON LA BEVO MANCO MORTO!!! E CON L IMBUTO IN BOCCA! Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la storia delle pmt sugli automodelli mi è stata raccontata x bene da tantissimi appassionati,risultato è stATA PRATICAMENTE BOICOTTATA...
personalmente inizierò a provare nuove gomme xkè così nn se ne può + |
fra è il momento di provare le sava....
io le ho montate e non penso tornerò a pmt.... |
a quanto sembra dal topic di sava in area importatori e rivenditori, hanno qualcosa di nuovo a breve.....
quindi drei, ke ci siamo quasi..... per ttmen, in ke senso boigottata??? io sugli automodelli, montavo pmt, perkè andavo un secondo + forte rispetto alle altre gomme, ma montavo un treno per fare i 3 turni di qualifica e un treno per fare la gara..... e addirittura qualcuno, azzardava il cambio gomme durante la gara, perkè quando faceva veramente caldo si squagliavano letteralmente..... |
vedendo comunque tutti gli interventi sull'argomento vorrei precisare per quel che mi riguarda che essendo un cliente SAVA non sto facendo la guerra alle PMT ma esprimo solo la mia delusione.perche' la PMT e' ""CAPACE"" a fare gomme performanti e che durano una cosa ragionevole come ha sempre fatto in passato,ma adesso non le fa' piu' alzando i prezzi e tutti ci sentiamo presi un po' in giro specialmente in questo momento di crisi quindi ci vorrebbe un passettino indietro e un po' di coerenza:smt121(mai come questa volta gradirei che i vari ruffiani vadano a riferire questo mie parole punto per punto ad U....,spero solo che a voi non capitino le gomme che ho comprato io,scherzo :lol1:)
|
stesso problema dopo un'uscita c'è già lo scalino
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |