![]() |
lele... non commento perchè sono moderatore e dovrei dare l'esempio... :temporale: :D
|
Quote:
il grande evento è arrivato, io non potrò esserci... quindi... divertitevi anche per me! |
macchina stracaricata... tra 7 ore circa partenza!!!!!! yeeeeeeeeeaaaaa... dai tuca facci la sorpresa!!!!giri con il mio polini se la mini fa i capricci..!!!!!!
|
grande jaco :si:
ci si vede domani ;) |
Quote:
Non ci credo io..... Tuca non ci sei....:temporale::temporale: Prima mi convinci e poi mi dai buca...:lingua::lingua: Dai scherzo....:rotfl::rotfl: Si l'hai detto!!! Dopo l'esperienza del ponte del primo maggio ci ritorno!!! Con passaggio all'x-bike sabato!!! Il cavatappi me gusta!!!:sbav::sbav: |
Al momento sono a Bologna da mia sorella.. e piove.. :doh:
Penso quindi per oggi di temporeggiare.. vediamo se arrivo stasera o direttamente domani mattina (domenica previsto bel tempo :si:). In caso fino a che ora si può entrare stasera in pista x il pernottamento? Jaco.. o qualcun'altro.. avete un posto in tenda? Va beh.. cmq domani mattina ci sono e ci divertiremo tutti sicuro.. :sbav: La mia mini ora è ok e fa anche molto meno rumore dopo allargatura fori mitraglia (da 3 a 4 mm) e sostituzione lana. Ho la frizia da rodare quindi la prima mezz'ora tranqui.. poi a tuttaaa.. :rotfl: A presto, ciaooo :bye: |
Io e Scala presenti in zona da oggi e poi domeni in pista per dare gas...speriamo!!!!
|
a che ore apre domattina la pista??? sapete dirmi piuù o meno con che rapporti si gira??io ho il 40cc...
|
dalle 9:30/10 è aperta. Te con il 40 metti un 6/68 e sei ok :si:
|
Quote:
Quote:
Brutto bastardo, qua piove che sembra novembre e te nell'oceano/piscina che te la godi...quando torni facciamo i conti :pistola: Grande lele goditela anche per noi :smt136 |
lori ci vieni???
|
Io no, questo week end mi riposo, dovrebbe venirci michele e tutta la truppa, comunque te vacci che c'è un sacco di gente, li non sei solo :si:
|
no ma infatti vado su da solo che tanto qualcuno trovo...
|
mamma mia ragazzi che giornata!!!!chi non è venuto non può immaginare cosa si è perso...anche se sono letteralmente distrutto mi sono divertito veramente tanto...da rifare!!!!
|
grazie lore sappi che ti voglio bene :rotfl::lingua::rotfl::lingua:
com'è andata??? tanta gente??? |
Bellissima giornata raga.. a San Mauro pistina scuola fantastica.. bello aver rivisto alcuni di voi e conosciuti altri.. spero di rivedervi presto!
La mia prox è questa domenica a Jesolo.. altra giornatona che merita!!! Ciaooo :bye: |
Quote:
io poi sono andato nel pomeriggio ma senza moto giusto per salutare un po di amici, non erano in molti ma da quello che ho notato, il divertimento come al solito non è mancato |
CIAO a tutti i RAGAZZACCI..... presenti!!!! hehehehe!!!! con gran piacere ho conosciuto un po' di gente .. grandi .. gran divertimento con il mio motardino!!!! giornata fantastica.... e divertimento a manetta!!!!!! un salutone a tutti... alla prox.!!!!! ciaooooo
|
anche chi non c'era potrà capire come si stava in pista con un video particolare in arrivo a breve :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |