Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Carter motore SB07 by meccanica Pi.erre (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66135-carter-motore-sb07-meccanica-pi-erre.html)

Panzer 23-07-09 18: 46

si li ho visti anche io ieri sera...è quasi pronto....

Stef81 23-07-09 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 970932)
si li ho visti anche io ieri sera...è quasi pronto....

Era definitivamente chiuso il blocco?
E' arrivata la marmitta? :lol1:

Germano1000 18-11-09 19: 22

Ragazzi sono nuovo delle minimoto e vengo da anni di stop dal 2 tempi. Ho 25 anni e l'ultimo 2 tempi che ho elaborato era una moto Yamaha TZRr 125 del 1992. Con altri amici sto ricominciando a divertirmi creando la Gas Racing. Il logo è quello che si vede in firma. E con voi sto facendo inca..are a morte la mia ragazza e la moglie di uno dei miei amici. Perchè la notte siamo sempre su ste minimoto. Dopo questa premesa volevo complimentarmi con i realizzatori di questi carter che raccolgono le maggiori qualità teoriche che un carter 2 Tempi dovrebbe avere. Seguirò con molto interesse questo progetto. E se possibile vorrei farne parte come tester e come collaboratore.

Aspetti insieme algi altri i video dei test.

SB07 18-11-09 20: 42

Ciao a tutti...
mi sono dimenticato di scrivere...ke i carter sono poi stati provati..con altre evoluzioni...montando componentistica stanadard OR, senza raccordare o preparare nulla, solamente aggiustando lo squish!

Il motore spinge veramente bene, è molto pieno sotto e ha un discreto allungo...considerando la fase di scarico di 176° e di travaseria a circa 114°..tanto per darvi un idea...
ora il motore è fermo xkè ho diverse cose da fare...ed avendo un tempo limitato al dopo-ufficio nn riesco a fare tutto con rapidità!

Grazie a tutti per i complimenti da parte mia e di Marco (Pedezootv)

Paolo#7 18-11-09 21: 06

Ma bravo Stefano...e anche quel fermone del Pede!!!:rotfl::rotfl::smt153:smt153

pedezootv 19-11-09 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1037904)
Ciao a tutti...
mi sono dimenticato di scrivere...ke i carter sono poi stati provati..con altre evoluzioni...montando componentistica stanadard OR, senza raccordare o preparare nulla, solamente aggiustando lo squish!

Il motore spinge veramente bene, è molto pieno sotto e ha un discreto allungo...considerando la fase di scarico di 176° e di travaseria a circa 114°..tanto per darvi un idea...
ora il motore è fermo xkè ho diverse cose da fare...ed avendo un tempo limitato al dopo-ufficio nn riesco a fare tutto con rapidità!

Grazie a tutti per i complimenti da parte mia e di Marco (Pedezootv)

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1037917)
Ma bravo Stefano...e anche quel fermone del Pede!!!:rotfl::rotfl::smt153:smt153

Quoto in tutto!I carter (con nuove soluzioni) sono stati Rodati/Provati da me che sono un chiodone (quoto Paolo....lui si che va forte:1st:)!
Il motore è bello pieno sotto,ma bello tondo e lineare (cioè fa strada senza strappare)!:sbav::si:
Ora ci aspetta un lungo inverno per preparali(con le "manine di fata" di Stefano) per la stagione 2010!!!!!:si:

Stef81 19-11-09 14: 14

Bravi ragazzi!

Verrò a trovarvi per vedere gli ulteriori sviluppi!

aster76 19-11-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Germano1000 (Messaggio 1037847)
Ragazzi sono nuovo delle minimoto e vengo da anni di stop dal 2 tempi. Ho 25 anni e l'ultimo 2 tempi che ho elaborato era una moto Yamaha TZRr 125 del 1992. Con altri amici sto ricominciando a divertirmi creando la Gas Racing. Il logo è quello che si vede in firma. E con voi sto facendo inca..are a morte la mia ragazza e la moglie di uno dei miei amici. Perchè la notte siamo sempre su ste minimoto. Dopo questa premesa volevo complimentarmi con i realizzatori di questi carter che raccolgono le maggiori qualità teoriche che un carter 2 Tempi dovrebbe avere. Seguirò con molto interesse questo progetto. E se possibile vorrei farne parte come tester e come collaboratore.

Aspetti insieme algi altri i video dei test.

per le presentazioni esiste l'area apposita.....

comunque benvenuto

fine OT!!!!!!!!!!!

Germano1000 21-11-09 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1038649)
per le presentazioni esiste l'area apposita.....

comunque benvenuto

fine OT!!!!!!!!!!!

Si scusa, ma è la migliore discussione che ho trovato in questo forum. E volevo entrare dalla porta principale di chi ci sa davvero fare con queste motine.

Aggiornamenti sui test?

mini-alex 14-12-10 03: 25

per cilindro polini?

panthom 15-12-10 13: 05

raga ci sono novità per questi carter?

pedezootv 15-12-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da mini-alex (Messaggio 1249207)
per cilindro polini?

Per cilindro Bzm/orioli

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 1249801)
raga ci sono novità per questi carter?

io li ho testati per sei mesi e devo dire che il potenziale c'è....bisogna solo travare modo,pilota valido e soprattutto....tempo per svilupparli bene!

revolver147 15-12-10 19: 30

complimenti per il super lavorone. ma per caso i carter gli avete testati a codogno con volano e bobina del reverse??????

pedezootv 15-12-10 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1249988)
complimenti per il super lavorone. ma per caso i carter gli avete testati a codogno con volano e bobina del reverse??????

si all'ultima gara del Wlb a Codogno li montavo!:si:

Giammax88 15-12-10 19: 44

sono stati fatti anche per reverse?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?:sbav:

revolver147 15-12-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1249994)
si all'ultima gara del Wlb a Codogno li montavo!:si:

mi sa che allora ti confondo. io avevo conosciuo un ragazzo (non ricordo il nome) che aveva dei carter artigianali con la bobina del reverse ed era li con un altro tipo e un bimbo a girare.

scusate l'ot

barde#85 17-12-10 16: 47

davvero complimenti

barde#85 17-12-10 16: 51

comunque per la chiusura dell'albero non ci son problemi di rottura perchè è un'anno che ci giro e non ho mai sbiellato...

Tucatucacincilla 17-12-10 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1250067)
mi sa che allora ti confondo. io avevo conosciuo un ragazzo (non ricordo il nome) che aveva dei carter artigianali con la bobina del reverse ed era li con un altro tipo e un bimbo a girare.

scusate l'ot

no non erano loro!il pede lo avresti guardato dal basso verso l'alto, è più alto di te di almeno 20 cm!!! ;)

revolver147 20-12-10 08: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1251007)
no non erano loro!il pede lo avresti guardato dal basso verso l'alto, è più alto di te di almeno 20 cm!!! ;)

Grazie tuca ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13.