![]() |
si li ho visti anche io ieri sera...è quasi pronto....
|
Quote:
E' arrivata la marmitta? :lol1: |
Ragazzi sono nuovo delle minimoto e vengo da anni di stop dal 2 tempi. Ho 25 anni e l'ultimo 2 tempi che ho elaborato era una moto Yamaha TZRr 125 del 1992. Con altri amici sto ricominciando a divertirmi creando la Gas Racing. Il logo è quello che si vede in firma. E con voi sto facendo inca..are a morte la mia ragazza e la moglie di uno dei miei amici. Perchè la notte siamo sempre su ste minimoto. Dopo questa premesa volevo complimentarmi con i realizzatori di questi carter che raccolgono le maggiori qualità teoriche che un carter 2 Tempi dovrebbe avere. Seguirò con molto interesse questo progetto. E se possibile vorrei farne parte come tester e come collaboratore.
Aspetti insieme algi altri i video dei test. |
Ciao a tutti...
mi sono dimenticato di scrivere...ke i carter sono poi stati provati..con altre evoluzioni...montando componentistica stanadard OR, senza raccordare o preparare nulla, solamente aggiustando lo squish! Il motore spinge veramente bene, è molto pieno sotto e ha un discreto allungo...considerando la fase di scarico di 176° e di travaseria a circa 114°..tanto per darvi un idea... ora il motore è fermo xkè ho diverse cose da fare...ed avendo un tempo limitato al dopo-ufficio nn riesco a fare tutto con rapidità! Grazie a tutti per i complimenti da parte mia e di Marco (Pedezootv) |
Ma bravo Stefano...e anche quel fermone del Pede!!!:rotfl::rotfl::smt153:smt153
|
Quote:
Quote:
Quoto in tutto!I carter (con nuove soluzioni) sono stati Rodati/Provati da me che sono un chiodone (quoto Paolo....lui si che va forte:1st:)! Il motore è bello pieno sotto,ma bello tondo e lineare (cioè fa strada senza strappare)!:sbav::si: Ora ci aspetta un lungo inverno per preparali(con le "manine di fata" di Stefano) per la stagione 2010!!!!!:si: |
Bravi ragazzi!
Verrò a trovarvi per vedere gli ulteriori sviluppi! |
Quote:
comunque benvenuto fine OT!!!!!!!!!!! |
Quote:
Aggiornamenti sui test? |
per cilindro polini?
|
raga ci sono novità per questi carter?
|
Quote:
Quote:
|
complimenti per il super lavorone. ma per caso i carter gli avete testati a codogno con volano e bobina del reverse??????
|
Quote:
|
sono stati fatti anche per reverse?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?:sbav:
|
Quote:
scusate l'ot |
davvero complimenti
|
comunque per la chiusura dell'albero non ci son problemi di rottura perchè è un'anno che ci giro e non ho mai sbiellato...
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13. |