![]() |
effettuata ;) ho preso ieri sera il mensile e oggi dopo scuola so passato alla posta..
mandate una mail a tutti gli utenti del forum e fategli vedere questa discussione! |
ricarica fatta, speriamo che ognuno di noi nel suo piccolo possa essere di grande aiuto!!!
|
scusatemi, ma sono un pò incasinato con il lavoro per fortuna e grazie anche a voi della fiducia che mi date, vi aggiorno il tutto....
grazie al DREAM TEAM Grazie a ZIPGIO che hanno versato i soldi acquistando del materiale.... io le ho girate direttamente sulla postepay.. GIACOMELLI MAX PANDA MOTO NEL DNA MIRCO Giubyx motorman francesco STAF FORUM simo748s dani#75 Lupin_21 jourdan975 (TEAM MINARECE) iltroio silvestrodam wloky simo#11 manu491 LRC Racing - Lollo cla.71 paperinik lucrez dream Team scarliga Team tucatucacincillà Draco Ford#849 covenant club Vai Piano che Ho Pauro,motoclub Codogno e Minimotovr FaBiEttO#27 cristianomente Tappy&Fox#81 spero di non essermi scordato di nessuno, prestoposterò anche sul mio sito chi dà una mano per queste persone... grazie di nuovo, e scusatemi se non vi ho aggiornato... http://img527.imageshack.us/img527/1130/terremoto.jpg |
Inserito anche sul mio sito ....
|
aggiornata la prima pagina!
dai ragazzi vediamo di superare la quota dei 500 euro :si: |
Dani io penso che sia il caso che intanto invii questi che hai fino ad oggi :si:
|
Quote:
|
presente!
|
direi che sia ora di fare la donazione ;)
|
ad oggi è sempre ad € 421,50, ditemi voi se aspettare o prelevare, non riesco propio ha capire queste cose, 5000 utenti ma nessuno intende donare €1, ma non voglio guardare in tasca agli altri.... vediamo e ditemi se prelevare il tutto....
|
visto che vogliamo aspettare fine mese,aspettiamo fino al 1° giungo, e poi puoi andare anche a prelevare;)
cmq son senza parole!!! |
Quote:
Ciao Simo... concordo con te... evidentemente è più importante fare solo critiche su questo forum o parla di chi ha la mini più bella... noi abbiamo fatto un gesto con il cuore... Grazie a tutti!!! Gianluca |
giacomelli, fai il versamento?
|
è stato fatto?
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |