Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Circuitotorre (http://www.minimotovrforum.it/piste/65280-circuitotorre.html)

supergianni 12-04-11 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1294976)
Fatto 4 litri di giri oggi e 4 mio figlio, splendida jornata, ottimo clima con le persone e i piloti. Ho chiesto a Diego, visto che nn sono tanto forte e al massimo giro in 34 alto-alto.
Come sono messo se voglio fare il trofeo, la spiegazione molto semplice di Diegone è stata che nella mia categoria senior B i tempi sono + o -- quelli (mi sa che mi ha un po' lusingato...), nella senior A invece c'è un gruppetto da 31 e 1/2 - 32 che si allontana, poi nel gruppone "polenta" c'è da divertirsi. Se ce la faccio alla prossima gara mi iscrivo. Delle piste che ho girato è forse quella + propedeutica x gestione e iniziative. Va un meritoso plauso a chi manda avanti iniziative sportive come queste.:moto1:
Per gli orari poi attualmente si gira il sabato e la domenica dalle 9,00 alle 20,00 (circa finché e buio). A breve dovrebbe essere aperta anche 2 sere la settimana.

ciao roby come va lamoto dopoqualche modifica? ti aspetto per il troffeo..cmq diego si e un po confuso perche i primi della b girano in 32 basso 32 alto ma non ci sonoproblemi basta divertirsi ti aspetto

Strako 12-04-11 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da marco#51 (Messaggio 1295795)
io parteciperò a qualche gara del trofeo anche se sono fermo.... faremo bagarre tra inesperti :si:

bagarre anche fuori trofeo dai;) :inferno:

Officina23 13-04-11 17: 56

Questo è il terzo anno che iscrivo il pilotino al Trofeo. La prima gara che ha fatto, causa impegni, è partito in fondo al gruppo perché ha saltato le qualifiche (siamo arrivati 10 minuti prima della partenza....). Lo spirito è veramente "l'importante è partecipare" poi se arrivano dei risultati tanto meglio, ma siamo sempre tornati a casa contenti. Quest'anno poi dovrebbero esserci dei premi extra...

fabiosix 13-04-11 18: 44

ci sono delle regole per l' elaborazione delle mini? qualcuno mi può postare il regolamento per la categoria cina aria?

marco#51 13-04-11 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1295841)
bagarre anche fuori trofeo dai;) :inferno:

se c'e da fare bagarre sono presente!

Officina23 13-04-11 20: 14

Se ricordo bene, il regolamento delle cina aria prevede solo che abbiano telaio cinese e motore cinese raffreddato ad aria. Quindi puoi montare big bore, jetpro, frizione regolabile, PMT, qualsiasi carburatore e limare a piacimento travasi e scarico.

Se cerchi su google "4° Trofeo Circuito Torre 2011" dovresti trovare qualcosa.

fabiosix 13-04-11 20: 27

a ok quindi l' elaborazione è libera, perfetto forse parteciperò a qualche gara già quest anno

Strako 13-04-11 20: 49

domani uscita settimanale per far un paio di test...qualcuno pensa di passare a fare 4 pieghette? :lol1:

supergianni 14-04-11 08: 05

volevo sentire un vs parere per chi partecipa al campionato di torre.. siccome il 12-6 c'è la gara volevo chiedere se era possib anticiparla o posti..perche organizziamo una un moto raduno con manifestazione minimoto cross kart ecc a zero branco tv ciao grazie diego mi ha detto chelui e disposto che siete voi piloti che dovete decidere

Roby+ 14-04-11 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1295807)
ciao roby come va lamoto dopoqualche modifica? ... i primi della b girano in 32 basso 32 alto ma non ci sonoproblemi basta divertirsi ti aspetto

La moto dopo la tua revisione è ok, peccato x il pilota che nn ha speranza:smt088
X i tempi, vabbè pazienza, spero di riuscire a venire domenica perché vada come vada ci sarà da divertirsi, conoscendo il gruppo che frequenta Torre:smt043

Strako 14-04-11 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1296332)
volevo sentire un vs parere per chi partecipa al campionato di torre.. siccome il 12-6 c'è la gara volevo chiedere se era possib anticiparla o posti..perche organizziamo una un moto raduno con manifestazione minimoto cross kart ecc a zero branco tv ciao grazie diego mi ha detto chelui e disposto che siete voi piloti che dovete decidere

X me problemi non ce ne sono...cmq credo sia meglio discuterne domenica mattina con tutti i presenti visto che tanti non leggono il forum;)

Roby+ 18-04-11 02: 23

Al trofeo Torre gran divertimento, un po' di bagarre, ottimo spirito di cordialità, un doveroso ringraziamento a Supergianni x la sua sempre grande disponibilità idem x Milo. Peccato x il tempo che mi è mancato x partecipare agli asbsolute finali, vista la mia miracolosa qualificazione!
http://img840.imageshack.us/img840/1997/17042011.jpg
Partenza gara 1 Senior A

fabiosix 18-04-11 17: 50

la categoria cina aria ha girato?

Roby+ 18-04-11 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da fabiosix (Messaggio 1297811)
la categoria cina aria ha girato?

Io ero un po' preso con la mia categoria, nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia stato tutto accorpato sulle ibride.

supergianni 18-04-11 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da Roby+ (Messaggio 1297823)
Io ero un po' preso con la mia categoria, nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che sia stato tutto accorpato sulle ibride.

grazie roby..figurati se posso ci sono sempre e po hai una zpf come fare dire di no

matteozpf 18-04-11 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1297830)
grazie roby..figurati se posso ci sono sempre e po hai una zpf come fare dire di no

Dai Gianni che sto anno ci divertiamo a fare bagarre come ieri :moto: ad un certo punto però mi sono girato e non c'eri più :trattore:

cameZPF 18-04-11 19: 55

Bellissima giornata, mi sono proprio divertito a vedere le gare e assistere i miei piloti come meccanico! :si: Chissà magari un giorno ci sarò anche io lì in mezzo a tutti quei missili a fare bagarre :moto: Ciao a tutti, alla prossima! :lingua:

supergianni 18-04-11 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 1297880)
Dai Gianni che sto anno ci divertiamo a fare bagarre come ieri :moto: ad un certo punto però mi sono girato e non c'eri più :trattore:

forse ti diverti.. vuoi provare al contrario??ho tenuto botta per circa 12 14 giri ed ero piu o meno a 1 sec e mezzo poi vi o mandato a fanc ho alzato lavisiera e via pian pianello il 4 non lo vedevo ..cmq dai sono stato abbastanza bravo sta volta al nonno qua .. 1 sec in meno da l anno scorso ..se mi alleno un bel po di piu e gomme buone sara dura anche per voi dopo. e qualhe ettoin meno..eee scusa kg

Strako 18-04-11 23: 02

Grazie a tutti per la company!! prima esperienza al Trofeo come il socio... Grazie mille per i consigli e per le viti che ieri si perdevano per strada:P Grazie a tutti ed auguri agli infortunati!!!!!

hf91 19-04-11 20: 16

super giornata,speriamo arrivi presto il 15 allora:lol1:ovviamente solo per dare via al vecchietto con una strana marca cinese zpf:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43.