![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è il terzo anno che iscrivo il pilotino al Trofeo. La prima gara che ha fatto, causa impegni, è partito in fondo al gruppo perché ha saltato le qualifiche (siamo arrivati 10 minuti prima della partenza....). Lo spirito è veramente "l'importante è partecipare" poi se arrivano dei risultati tanto meglio, ma siamo sempre tornati a casa contenti. Quest'anno poi dovrebbero esserci dei premi extra...
|
ci sono delle regole per l' elaborazione delle mini? qualcuno mi può postare il regolamento per la categoria cina aria?
|
Quote:
|
Se ricordo bene, il regolamento delle cina aria prevede solo che abbiano telaio cinese e motore cinese raffreddato ad aria. Quindi puoi montare big bore, jetpro, frizione regolabile, PMT, qualsiasi carburatore e limare a piacimento travasi e scarico.
Se cerchi su google "4° Trofeo Circuito Torre 2011" dovresti trovare qualcosa. |
a ok quindi l' elaborazione è libera, perfetto forse parteciperò a qualche gara già quest anno
|
domani uscita settimanale per far un paio di test...qualcuno pensa di passare a fare 4 pieghette? :lol1:
|
volevo sentire un vs parere per chi partecipa al campionato di torre.. siccome il 12-6 c'è la gara volevo chiedere se era possib anticiparla o posti..perche organizziamo una un moto raduno con manifestazione minimoto cross kart ecc a zero branco tv ciao grazie diego mi ha detto chelui e disposto che siete voi piloti che dovete decidere
|
Quote:
X i tempi, vabbè pazienza, spero di riuscire a venire domenica perché vada come vada ci sarà da divertirsi, conoscendo il gruppo che frequenta Torre:smt043 |
Quote:
X me problemi non ce ne sono...cmq credo sia meglio discuterne domenica mattina con tutti i presenti visto che tanti non leggono il forum;) |
Al trofeo Torre gran divertimento, un po' di bagarre, ottimo spirito di cordialità, un doveroso ringraziamento a Supergianni x la sua sempre grande disponibilità idem x Milo. Peccato x il tempo che mi è mancato x partecipare agli asbsolute finali, vista la mia miracolosa qualificazione!
http://img840.imageshack.us/img840/1997/17042011.jpg Partenza gara 1 Senior A |
la categoria cina aria ha girato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima giornata, mi sono proprio divertito a vedere le gare e assistere i miei piloti come meccanico! :si: Chissà magari un giorno ci sarò anche io lì in mezzo a tutti quei missili a fare bagarre :moto: Ciao a tutti, alla prossima! :lingua:
|
Quote:
|
Grazie a tutti per la company!! prima esperienza al Trofeo come il socio... Grazie mille per i consigli e per le viti che ieri si perdevano per strada:P Grazie a tutti ed auguri agli infortunati!!!!!
|
super giornata,speriamo arrivi presto il 15 allora:lol1:ovviamente solo per dare via al vecchietto con una strana marca cinese zpf:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |