![]() |
Grande giornata,bella compagnia e pista veloce ma molto divertente.Un saluto a tutti ed un grazie particolare alla Manu e Renato per la sempre ottima pasta e i dolci superlativi,a Gabriele per avermi fatto provare il Lamborghini Gallardo in pista e per aver conosciuto Metal17 e sua morosa.
Ci vediamo alla prossima!!!!:smt124:smt124:smt124 |
Bella giornata, peccato per le gocce di pioggia verso le 15.30, ma davvero un grazie enorme a tutti coloro che mi hanno aiutato a risolvere quei "problemini" che ho avuto con la mini che, dopo innumerevoli giornate fantastiche, oggi ha deciso di darmi qualche noia....
Ecco un paio di video di un giro speciale... http://www.otherside-snowclub/Video_forum/Diablo.wmv http://www.otherside-snowclub/Video_forum/lamborghini.wmv |
...bella giornata...a parte i problami con lo scarico!!!:smt155:doh::smt155...
...grazie a tutti!!!... |
grazie a tutti!!!!!!!!! tutti bravi tutti simpatici!!!!!!! ma la Manu non la batte nessuno 110 con la lode!!!!!!!!!!
|
bella giornata oggi, peccato solo che ho forato poco prima della pioggia.
pochi ma buoni:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:si::si::si::si::si::si::si::si::si: |
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::smt139:smt139:smt139:smt134: smt134:smt134:smt047:smt047:smt047:smt016:smt016:s mt122:smt122 Ciao a tutti e infinitamente grazie per la calorosa compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il piacere č stato tutto nostro! :si: Siete una bella crew.... :) |
<Divertente la pista ieri..mooooolto veloce!>
|
Quote:
non come matteo, che all'inizio, quando stava entrando, sembrava avesse un ducati sotto il sedere da tanto sferragliava :si:. meno male che hai un gran meccanico.:lingua: un grazie a tutti |
Bellissima giornata domenica dolci e compagnia a dir poco eccezionale!!!
Il giro in Diablo poi... č stato davvero strepitoso!!! :sbav: :sbav: :sbav: Peccato solo che con tutti i problemi che ha avuto la mini ho fatto in tutto 4 giri ... Alla prossima :rotfl: |
Ciao Ida anche te qua?????Bene dai sono contento che ti sei divertita.Alla prossima!!!:rotfl::rotfl::rotfl::smt124:smt124:smt 124
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: Come si fa a non entrare in una combricola cosė divertente!? |
Ok allora Vi aspettiamo il 17 maggio a Pramaggiore (Ve) per la manifestazione.
Ciauuuuuuu!!!!:smt124:smt124:smt124 |
Quote:
Di solito sono pių espansiva e pių partecipe a tutto quello che ho intorno, in pratica "fae pi confusion", i ragazzi della compagnia lo sanno benissimo, non per niente mi chiamo Mother. :lingua::lingua::lingua: Immagina cosa ne viene fuori quando sono veramente in giornata ok, diciamo che mi sono resa conto che non ho avuto il tempo di badarvi pių di tanto. Vi aspettiamo veramente al 17 maggio!!!!!!!!!!!!!!!:moto::moto: Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 03. |