![]() |
sempre con queste polemiche inutili!
parlando con bugatti, il motore usato da lui NELL'ITALIANO era un motore STANDARD in cui non c'era nemmeno la raccordatura con il cilindro (dove tra cilindro e carter c'era un gradino) tutti quelli che lo hanno provato il 17 ottobre (cancelli o fenomeni che fossero) hanno detto che spingeva più degli altri, ovviamente c'era a chi piaceva e a chi no... in ogni caso mi sembra inutile star qui a far polemica ora... vedremo con il campionato e quando questo motore ce l'avranno in mano diverse persone e non una sola! cosi potremmo ascoltare impressioni e giudizi e ognuno può trarre le sue conclusioni. |
Quote:
|
Quote:
Capisco che ognuno ha le proprie idee ma il rispetto reciproco non deve mai mancare; tant'è vero che io gli ho fatto una semplice domanda.:si: |
Quote:
|
ho ripulito un po di messaggi e warnato chi di dovere...
la prossima volta saremo più severi con chi offende e crea polemiche |
I prezzi di listino verrano indicati verso i gg del 20-22 gennaio...:si:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma cosa cavolo c'entra???? e come dire che se la ferrari producesse moto vincerebbe il primo anno la motogp, oppure per essere più reali la bmw avrebbe gia dovuto sbaragliare la SBK. sia chiaro non sono i primi che passano ...ma i motori per kart sono una cosa quelli da mini un'altra ...poi sia chiaro con il tempo e l'esperienza sicuramente faranno qualcosa di buono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
confermo il motore che ho usato era 100% originale come tutti quelli che venderanno, senza nessun tipo di modifica
|
Quote:
gli esempio che hai fatto non sono molto coerenti... la bmw è arrivata in sbk....ma prima 20 titoli mondiali dove li ha vinti? avrà vinto nel super turismo ma credo centri poco... in f1 ha vinto qualche garetta con la williams 7/8 anni fa...ma non credo centri... Qua stiamo parlando di un' azienda che ha un esperienza pluriennale nella progettazzione e fabbricazione di motori 2 tempi da corsa....( con in saccocia titoli MONDIALI contro marche come tm, rotax, vortex) monocilindrici come sono quelli delle mini e dei kart...se poi vogliamo il pelo nell' uovo e mettiamo inmezzo valvola rotante o boiate varie allora è un altro paio di maniche... nessuno dice che strapperà titoli a destra e a manca.....solo che dalle prove che ne sono venute fuori e dalle impressioni delle persone che lo hanno provato....promette bene.....promette...non dico che è sicuro che vince!!! poi di tecnica so una sega o poco nulla quindi! o non ti arrabbiare è tia!!:si::si: p.s. aggiungo una cosaina che centra poco ma così per dire: un certo ayrton senna cominciò nei kart proprio come collaudatore per la parilla |
Non sto dicendo che non possa fare bene e che non abbia i soldi da investire .... ma anche polini li aveva e il reverse e stato cmq un flop.....
Sono anche convinto che che quello sara un buon anzi ottimo motore ma come tutte le cose bisogna dare il tempo alle persone di lavorarci e di fare esperienza per arrivare dove sono gli altri che hanno anni e anni di esperienza. P.S. Epo ci mancherebbe che mi arrabbio per ste piccolezze ... mi da solo fastidio vedere scritte certe cose visto che siamo su un forum pubblico che dovrebbe servire ad aiutarsi a vicenda ....poi naturalmente ognuno e libero di pensare e dire ci che vuole nel rispetto dell'educazione |
Quote:
superquoto |
per tutti gli interessati il motore si potra provare il sabato, 16.01.2010 al circuito del Persico.:moto:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32. |