Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

Tucatucacincilla 13-01-10 12: 40

sempre con queste polemiche inutili!
parlando con bugatti, il motore usato da lui NELL'ITALIANO era un motore STANDARD in cui non c'era nemmeno la raccordatura con il cilindro (dove tra cilindro e carter c'era un gradino) tutti quelli che lo hanno provato il 17 ottobre (cancelli o fenomeni che fossero) hanno detto che spingeva più degli altri, ovviamente c'era a chi piaceva e a chi no...
in ogni caso mi sembra inutile star qui a far polemica ora... vedremo con il campionato e quando questo motore ce l'avranno in mano diverse persone e non una sola!
cosi potremmo ascoltare impressioni e giudizi e ognuno può trarre le sue conclusioni.

daniel 13-01-10 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1069294)
Scusa, ma sono curioso di sapere come mai ti piace sparare a zero così sulle persone...?

No stef di berardino è una persona buonissima!!!!!!!!!ciao ale!!!!!!!!!!! :lol1:

Stef81 13-01-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1069319)
No stef di berardino è una persona buonissima!!!!!!!!!ciao ale!!!!!!!!!!! :lol1:

Non lo metto in dubbio, ma prendere in giro srt non mi sembra una bella cosa.

Capisco che ognuno ha le proprie idee ma il rispetto reciproco non deve mai mancare; tant'è vero che io gli ho fatto una semplice domanda.:si:

daniel 13-01-10 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1069337)
Non lo metto in dubbio, ma prendere in giro srt non mi sembra una bella cosa.

Capisco che ognuno ha le proprie idee ma il rispetto reciproco non deve mai mancare; tant'è vero che io gli ho fatto una semplice domanda.:si:

Forse ha risposto così xk Alessandro è una persona che è da tanto in questo mondo della mini e ha risposto sincero...perché è una persona che ne sa molto...poi forse x chi non lo conosce vede solo le cose negative di quello che dice.....

Mirco 13-01-10 14: 11

ho ripulito un po di messaggi e warnato chi di dovere...
la prossima volta saremo più severi con chi offende e crea polemiche

J&Mracing 13-01-10 22: 04

I prezzi di listino verrano indicati verso i gg del 20-22 gennaio...:si:

Luigi22 14-01-10 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1069301)
sempre con queste polemiche inutili!
parlando con bugatti, il motore usato da lui NELL'ITALIANO era un motore STANDARD in cui non c'era nemmeno la raccordatura con il cilindro (dove tra cilindro e carter c'era un gradino) tutti quelli che lo hanno provato il 17 ottobre (cancelli o fenomeni che fossero) hanno detto che spingeva più degli altri, ovviamente c'era a chi piaceva e a chi no...
in ogni caso mi sembra inutile star qui a far polemica ora... vedremo con il campionato e quando questo motore ce l'avranno in mano diverse persone e non una sola!
cosi potremmo ascoltare impressioni e giudizi e ognuno può trarre le sue conclusioni.

Non ditemi davvero che credete che qualcuno si presenti alle finali con motori standard..addirittura neanche raccordati..:rotfl::rotfl:

tia 14-01-10 11: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1069787)
Un azienda quotata in borsa, con un capannone di 9000 m2, 200 dipendenti e 25 titoli mondiali vinti direi che possono essere un bel biglietto da visita!!

scusa ma cosa cavolo c'entra???? e come dire che se la ferrari producesse moto vincerebbe il primo anno la motogp, oppure per essere più reali la bmw avrebbe gia dovuto sbaragliare la SBK.

sia chiaro non sono i primi che passano ...ma i motori per kart sono una cosa quelli da mini un'altra ...poi sia chiaro con il tempo e l'esperienza sicuramente faranno qualcosa di buono

Fabiano Fant. 14-01-10 12: 00

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1069887)
Non ditemi davvero che credete che qualcuno si presenti alle finali con motori standard..addirittura neanche raccordati..:rotfl::rotfl:

Credo proprio non ci sia nessun pilota che abbia il motore standard, alle Finali, Junior o Senior :si:

Panzer 14-01-10 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da fabiano fant. (Messaggio 1069925)
credo proprio non ci sia nessun pilota che abbia il motore standard, alle finali, junior o senior :si:

quotissimo;)

Tucatucacincilla 14-01-10 12: 32

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1069925)
Credo proprio non ci sia nessun pilota che abbia il motore standard, alle Finali, Junior o Senior :si:

vediamo se il diretto interessato potrà confermare o smentire!

skikky 14-01-10 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1069953)
vediamo se il diretto interessato potrà confermare o smentire!

ragazzi lasciamo stare il fatto dei motori standard tanto non si arriva a nessuna conclusione aspettiamo che entri in commercio tale motore e vediamo se ha qualcosa di innovativo oppure no,,,, poi cmq bisogna anche vedere in pista come si comporta e che risultati ottiene,,,,,,

daniel 14-01-10 12: 44

Quote:

Be io luigi cosa pensi che abbia usato alle finali?????era un motore standard.....

manuel 61 14-01-10 13: 02

confermo il motore che ho usato era 100% originale come tutti quelli che venderanno, senza nessun tipo di modifica

epo86 14-01-10 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1069892)
scusa ma cosa cavolo c'entra???? e come dire che se la ferrari producesse moto vincerebbe il primo anno la motogp, oppure per essere più reali la bmw avrebbe gia dovuto sbaragliare la SBK.

sia chiaro non sono i primi che passano ...ma i motori per kart sono una cosa quelli da mini un'altra ...poi sia chiaro con il tempo e l'esperienza sicuramente faranno qualcosa di buono

tia senza avere nulla contro...però quoto quel che dice ferro...avere un bel biglietto da visita non vuol dire, dire di poter già portare a casa tutto....
gli esempio che hai fatto non sono molto coerenti...

la bmw è arrivata in sbk....ma prima 20 titoli mondiali dove li ha vinti? avrà vinto nel super turismo ma credo centri poco...
in f1 ha vinto qualche garetta con la williams 7/8 anni fa...ma non credo centri...

Qua stiamo parlando di un' azienda che ha un esperienza pluriennale nella progettazzione e fabbricazione di motori 2 tempi da corsa....( con in saccocia titoli MONDIALI contro marche come tm, rotax, vortex) monocilindrici come sono quelli delle mini e dei kart...se poi vogliamo il pelo nell' uovo e mettiamo inmezzo valvola rotante o boiate varie allora è un altro paio di maniche...

nessuno dice che strapperà titoli a destra e a manca.....solo che dalle prove che ne sono venute fuori e dalle impressioni delle persone che lo hanno provato....promette bene.....promette...non dico che è sicuro che vince!!!

poi di tecnica so una sega o poco nulla quindi!

o non ti arrabbiare è tia!!:si::si:

p.s. aggiungo una cosaina che centra poco ma così per dire: un certo ayrton senna cominciò nei kart proprio come collaudatore per la parilla

tia 14-01-10 14: 08

Non sto dicendo che non possa fare bene e che non abbia i soldi da investire .... ma anche polini li aveva e il reverse e stato cmq un flop.....
Sono anche convinto che che quello sara un buon anzi ottimo motore ma come tutte le cose bisogna dare il tempo alle persone di lavorarci e di fare esperienza per arrivare dove sono gli altri che hanno anni e anni di esperienza.

P.S. Epo ci mancherebbe che mi arrabbio per ste piccolezze ... mi da solo fastidio vedere scritte certe cose visto che siamo su un forum pubblico che dovrebbe servire ad aiutarsi a vicenda ....poi naturalmente ognuno e libero di pensare e dire ci che vuole nel rispetto dell'educazione

gimmi 14-01-10 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1069983)
l'invidia è una brutta bestia, la realtà è che al di fuori dei piloti ufficiali tutti fanno con quello che possono e tutti pensano che i finalisti siano super "pompati" mentre non si accorgono che c'è ancora gente comune che farà quel che potrà anche grazie al fatto che le disponibilità economiche sono diverse da uno che si deve pagare tutto a quello che tutto gli è concesso, meritatamente non dico di no ma questa è una realtà di oggi e di sempre !!!!!!:si:

superquoto

MEDOS 14-01-10 18: 34

per tutti gli interessati il motore si potra provare il sabato, 16.01.2010 al circuito del Persico.:moto:

valentino#51 14-01-10 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da medos (Messaggio 1070169)
per tutti gli interessati il motore si potra provare il sabato, 16.01.2010 al circuito del Persico.:moto:

CIAO, sono VALE,se porti giù anche il telaio vengo a provarlo.

MEDOS 14-01-10 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1070210)
CIAO, sono VALE,se porti giù anche il telaio vengo a provarlo.

si, si puo provare sulla nostra moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32.