![]() |
dai ragazzi ne manca solo uno e poi si fa l'ordine...
forza e coraggio :si: |
Uhm...se mi fate un riassunto su come pagare, chi pagare, chi me lo spedisce faccio il 10° :bye:
|
raga... proposta:
mandiamo tutti un pm a Laplace con quantità e paesello a cui si vuole ricevere il tutto, poi lui potrebbe fare post (riassuntivo) con tutta la lista .... laplace viene spesso a milano e in altre città; io posso in + beccarmi con upo che tanto fa la spola tra milano e verona... cosa ne dite? |
basta che nn mettete gli indirizzi in pubblico o altri estremi personali per ovvi motivi :)
|
no bhe solo il paesello giusto per avere un'idea di massima :wink:
|
Se eventualmente ci fosse qualcuno completamente fuori mano potrei anche spedirglielo ( spese a suo carico naturalmente), con pacco celere 3.
Finchè il raggio d'azione è como-milano-verona ci vado spesso, oltre, più raramente, può capitare anche treviso-padova oppure verso la toscana e la liguria. Dovrei avere i paesi di residenza oppure di incontro per vedere cosa dice la mia agenda. Per il pagamento, io non ho postepay, che d'altra parte mi dicono non sicuro,ma un conto bancario in italia, per cui le spese di trasferimento sarebbero limitate.Forza con il numero 10 !!!!! :bye: |
laplace ti ho mandato un pm
|
Anche a me interessa... forse mi avete già contato? Cmq se non mi avete contato contatemi.. almeno facciamo 10 :bye:
|
laplace
facciamo un bel riepilogo ordine :si: |
ts79 1
kevin#34 2 fast 1 tosix 1 laplace 1 megalo72g 1 leovai 1 max 1 demon81st 1 nos-nitrous 1 dovrebbe essere giusto e in tutto 11 |
MI AGGIUNGEREI ANCHE IO SE POSSIBILE AL VOSTRO ACQUISTO SE POSSIBILE, COME CI POSSIAMO ACCORDARE?
|
:bye:
Per tutti ( esclusi Ts79, Kevin,Megalo 72) Mandatemi un pm per farmi sapere se siete ancora interessati e dove state ( mi basta la città) in maniera che possa vedere se posso passare da quelle parti. Se me li mandate velocemente posso fare un sunto della situazione e vedere se devo spedire qualche cosa. Attendo vostre notizie Per tutti ( anche quelli che si volessero aggiungere all'ultimo momento), aspetto i vostri pm entro domani , martedì sera. :wink: |
16steo
nessun problema manda un pm a laplace che è il "responsabile acquisti" :rotfl: :rotfl: p.s. scrivi in minuscolo |
Scusate anche io sarei interessato, ma pm sarebbe messaggio privato???
|
desmoa
si :si: |
eccomi, avete trovato il 10, Allora per il pagamento a chi dobbiamo farlo????????
|
Quote:
con me 12. Quindi in tutto 12 contagiri. |
ci sono anche 16steo e desmoa quindi 14
comunque mandate tutti gli interessati un mp a laplace.... tiene lui il conto ufficiale e si occupa del contatto con il venditore... |
Kevin ma per il pagamento vi siete già messi d'accordo?
|
non esattamente....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |