![]() |
io ho una brutta notizia... nn potrò partecipare al tour... mi dispia fx xkè ci tenevo veramente tanto!
|
Quote:
|
fortunatamente soli intoppi momentanei... xò nn posso essere dei vostri... e questo vi giuro ke mi dispia fx!
|
Per scaramanzia, visto che nella vita tutto può succedere, mantengo il lista il tuo numero.
così che magari ti viene la nostalgia e vieni a trovarci anche per solo una gara :si: |
grazie! spero di riuscire, visto ke gli appuntamenti sn mensili, potrei capitare una volta o due...
|
Come consigliato lo riporto anche qui
PRIMA GARA 15 MARZO NELLA PISTA FUJIMA DI ANTEGNATE http://www.minimotovrforum.it/ritrov...antegnate.html Non sarà più a Brignano, poichè pensavamo di fare cosa gradita a tutti aprire la stagione in pista. tutta l'organizzazione sarà gestita al 100% sia in pista che fuori dal WLB. non potete mancare |
Wheeling se il 29 non è ancora stato prenotato lo voglio lo voglio lo voglio!!!
|
Che culo.. ...... il 29 era libero.
Assegnato a Brix. L'elenco completo lo trovi nell'official topic |
Quote:
|
Quote:
Numero già assegnato. ti va bene lo stesso un bel 129? Quote:
|
nooooo per 1 giorno???
C'è lo 0 ? Guardo l'official topic, altriemnti va bene il 129 Grazie! |
ciao volevo il numero 30 per Niky categoria junior 4,2 aria 13 anni grazie
|
Aggiornato :si:
|
Questa sera vi aggiornerò sulle modalità di tesseramento per la copertura assicurativa.
alle 18 abbiamo l'appuntamento con l'associazione per l'affiliazione del motoclub e avremo tutte le direttive necessarie per cominciare. a dopo. |
Qui troverete tutte le indicazioni necessarie per assicurarsi per le gare WLB
http://www.minimotovrforum.it/883620-post1069.html |
Ciao Wheeling volevo sapere se per caso sabato o domenica sarai ad Antegnate cosi' magari potrei gia' darti i mie dati per quanto riguarda l'assicurazione. ciao:si:
|
ciao Yarno, no, sabato e domenica sarò a casa a fare gli ultimi interventi al mio cancello (la mini).
PER TUTTI Per le richieste di assicurazione inviatemi una mail con i vostri dati (cognome,nome,indirizzo, cap, città, data di nascita) a wheeling@hotmail.it vi risponderò mandandovi il codice e l'intestazione della postepay da ricaricare. chi volesse rimandare al 15 per assicurarsi di persona NON SARA' COPERTO per quella gara, poichè l'assicurazione deve essere stipulata entro il venerdì precedente. tutti gli eventuali pagamenti devono essere fatti pertanto entro il MERCOLEDI', visto i vari passaggi che dobbiamo fare per tesserarvi. ricordo il costo di 10 € |
wheelie...ti ho inviato i dati per l' assicurazione....scusami ma forse ho perso un passaggio....dove li devo pagari questi 10 euro entro il mercoledì prima della gara??
|
:-) trovato risposta alla mia domanda!!! ih aspetto wheelie
|
Quote:
ok quindi bastano questi dati non c'è più bisogno di certificati? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |