![]() |
Quote:
|
spero domenica il lavoro abbia pietà di me :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
hai indovinato! Quote:
Quote:
io devo testare il 4v con il cronometro, quindi sabato o domenica devo venire. lunedì confermato jesolo dalle 12.00 alle 16.00, supermotard + pitbike + scooter , tutti insieme, chissà che bord..lo!!!! |
Quote:
BE A SISTIANA:PITBIKE,VESPE,CROSS,MOTARD,MINIGP,GP E MINI TUTTE INSIEME:smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
Mi no:si:
|
Quote:
su su allora chi viene ?????????? dai ke la pista azzurra è aperta ai pit ogni tanto |
Quote:
io ci ho lasciato na spalla la prima a destra dopo l'uscita dello sterrato :rotfl: |
Quote:
|
Da me che sono a 8 km da torre piove,mi sa che oggi piove....
Babe studiero..:rotfl::smt137:scemo::smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
uffa ieri che non lavoravo....chetempodem*****aaaaaaaaaaaaa
|
sono appena tornato da jesolo ........so desfà........allora vi spiego come è andata:
mattina ero io l'unico con le pit contro almeno 20 passa 650 e al 5 giro che ho fatto ho perso la catena (che sfiga) chiamo lele e parte fino da motta di livenza verso jesolo a portarmi la catena ed è stato meglio dell ACI , poi al 2 giro con la catena nuova cado sullo sterrato come un ***** , dopo un ora circa ho iniziato a girare forte poi alla fine c'era uno che mi voleva farmi provare lo scooter della malossi ma essendo che il tempo era finito il padrone della pista azzurra ha fatto correre i kart e io nn sono riuscito a girare con lo scooter:temporale::temporale::temporale: devo ringraziare il miticoLELE ROBOT per il servizio della catena |
Quote:
:smt136 come un ........?????????? aspetta che ti mando il conto :temporale: |
Lele robot ci sei domani?
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 50. |