![]() |
SPERO CHE ADESSO NON CI SIA NESSUN ALTRO CHE COMINCI CON UNA NUOVA POLEMICA...
GODETEVE LE FERIE CHE PALLE!!! e mi raccomando FEDE78, MARCO74, RMMINIMOTO allenateve POCO!!! :D:D:D |
Quote:
Ao e io che rimonto i carter cinesi (P.I)....proprio per darti le tortorate...se vedemo a settempre exPELOTA.....e magna poco....che manco la tuta der circo te e ntra più!!!! Ti mozzicherò il codone...e te scriverò con il pennarello sul casco....ahahahah CIAO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
Quote:
se tutti fossero come me e te!!!! sai le risate...!!!!!!!!!!!!11111 :1st::1st::1st: daje su mo so caxxi tua a settembre vengo io in categoria tua!!! cosi semo 2 suppli con le gambe!!!! :smt139 |
te piacerebbe....la semo tutti suppli....chi più e chi meno...hahaha
|
Quote:
|
se csrive oliva ascolana...solo te lavanti te magni le scolane
hahahahaha che suppli che sei! |
me la so scordata La "A"
:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
dai ragazzi...veramente... organizziamo una garetta tra di noi tutti con le moto ad aria di Luciano!...ci vediamo li verso le 6-7 di sera tipo di mercoledi che c'è poca gente...
chi è interessato mi mandi pm,dai che organizziamo! io ci sto!...male che va, siamo tutti radunati tra avversari a farsi le risate!:si::si::si: |
Quote:
ma cianno almeno delle gomme decenti o le gomme cinesi? |
le gomme non dovrebbero essere cinesi....
ma di sicuro non sono nuove, anzi... |
per me tutte polemiche ha ragione solo skikky nn parliamo troppoo perche ce prendono per il culo stamo al trofeo de torricola nn al campionato e poi scusate perche tanta gente nn e venuta a latina alla gara li si che ce le siamo dati di santa ragione pero fuori pista neache una polemica la gente serie. Qua tutti parloni in generale nessuno escluso
|
Quote:
|
Quote:
siamo in 3 già |
nnn venite io giro 30,8 con le cinesi de luciano :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: no scherzo dai ce sto pure io pero n venite con i motori vostri senno porto il mio tagliaerba e poi so cavoli amari:rotfl::rotfl::rotfl: |
no, tutti con moto da affitto!
chi vuole partecipare mi mandi pm cosi riesco a tirare giu la lista. |
Quote:
ancora La G1 è segnata!!! :rotfl: tutti con la cinesina!!! P.s. metteteve a dieta... c avemo un cavallo solo :smt150 |
Quote:
|
David conttami pure a me
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |