![]() |
scusate sono io che non ho tutte le rotelle che girano nel verso giusto....
comunque sia tempi o non tempi, con sto sistema sembrerebbe che si corra di più e che c'è la possibilità di ripescaggio nella categoria più consona al pilota, cosa che invece nella prima gara è mancato. Comunque vedremo domenica ... se non piove!!! Per Diego: in caso gara bagnata? gomme rain o rinviata ??? |
Quote:
|
Quote:
ma se fosse cosi e spero di no... CHE CAVOLO DI QUALIFICHE SONO!!!!!! |
Quote:
per quanto riguarda i dubbi sul regolamento... ti faccio un esempio... Il pilota X che arriva da lontano ma ha le credenziali per lottare per la vittoria del trofeo, per motivi vari arriva tardino all'iscrizione e parte ultimo nella batteria di qualificazione...vista la difficoltà nei sorpassi sarà comunque difficile riuscire ad agguantare la batteria A che è quella che da i punti:morale? non prende punti in chiave trofeo!!!senza avere colpa....se non per l'arrivo in ritardo..... con il sistema delle qualifiche se uno sbaglia paga altrimenti si qualfica dove merita.mi sembra più giusto come sistema...giudizio personale..;) per quanto riguarda il fatto che si corre (o meglio, gareggia..) di più con questo sistema invece hai perfettamente ragione :si: |
Quote:
|
Scusate ma io non ci capisco + nulla!!!! sono rientrato dalle ferie ieri notte, dopo una settimana di astinenza forum, ho visto oltre al tempo di m...a che c'è qui, che il regolamento è cambiato di nuovo??? qualcuno può darmi un chiarimento veloce??
Ci vediamo domenica mattina in pista:si: |
Ragazzi, tranquilli, questa tipologia di iscrizioni qualifiche e manche non è stata inventata per il trofeo Torre, ma, ogni settimana da decenni si usa regolarmente e tutto funziona a meraviglia.
Specifico: QUALSIASI SISTEMA SI USI PER LA FORMAZIONE DELLE MANCHE E' GIUSTO O SBAGLIATO A SECONDA DEL MODO DI PENSARE DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO. Io ho il compito di scegliere e decidere e solamente questo ho fatto. La griglia di partenza si deve fare e farla in base alle iscrizioni è veloce e pratico ed è fondalmentamente il motivo di tale scelta. Arrivi tardi, non è colpa di nessuno se non tua visto che sei al corrente del regolamento. Poi, per la composizione della griglia nel caso delle italiane, i primi due iscritti partiranno in Q/1e Q/2 al primo posto, il terzo ed il quarto in Q/1 e Q/2 al secondo posto, il quinto ed il sesto in Q/1 e Q/2 al terzo posto e così di seguito. Correrranno tutti, di più e ci saranno di fatto tre manche ( compresa la qualifica non a punti e per i partecipanti al recupero, addirittura 4 manche ). La direzione |
Quote:
Sottoscritto all'85%.....salvo imprevisti!! |
Quote:
dopo la prima gara in cui mi sono fatto un'idea, anche sbagliando, ho impostato il regolamento, ora definitivo, in base a mie conoscensce specifiche, collaudate e semplici dove tutto viene fatto in base ad una impostazione logica.Correre, confrontarsi e divertirsi sono i verbi da coniugare...............per Voi piloti. Per il resto, fidatevi, e giudicatemi alla fine de trofeo. Sapete come la penso: NON MI INTERESSA ESSERE UNA BELLA COPIA, PREFERISCO ESSERE UN BUON ORIGINALE. Cordialmente |
Quote:
- di apertura e chiusura iscrizioni? - di inizio delle gare? - si fa la lunga pausa come l'altra volta o si corre anche subito dopo pranzo? (io preferirei senza pausa per accorciare i tempi) scusate se ve lo chiedo ma non è per fare le corse per l'iscrizione e che lavorando fino a tardi il sabato e poi la domenica sera, valuto se vale la pena o meno di fare questa data... |
Provo a spiegar in parole povere........dal punto organizzazion
prima se arriva e meglio si gestisce la gara ( se arrivate tutti alle 9 il cartaceo finisce alle 10 e per fare tutto presto..... se riscia de far casin....) Visto che 10 teste anno 10 idee diverse, in una maniera si doveva fare e questa oltre che bona la e anca pratica. Dal resto dopo, ben o mal ... un dei 10 ghe tocca decider par tutti. Per capir meio il sistema, basta dar gas, con il tempo o con altro se arriva davanti. Per i voti all'organizzazione aspettiamo lunedì 21 luglio e saremmo sicuramente tutti più contenti. Diego risponde direttamente anche al telefono 3474780906. Cordialmente |
Quote:
ORARIO INIZIO ISCRIZIONI ORE 8.00 ZONA DIREZIONE GARA CHIUSURA ISCRIZIONI ( 10 minuti prima inizio qualifiche ) 9.30 PROVE LIBERE DI 15 MINUTI PER CATEGORIA DI SEGUITO QUALIFICHE E RECUPERO PAUSA DI UN'ORA DI SEGUITO INIZIO MANCHE DI FINALE PERSONALE Se ti iscivi ultimo parti circa tra l'undicesimo e il trecicesimo posto in qulifica - se non ti qualifichi tra i primi 5 ma arrivi diciamo settimo, parti in prima fila nel recupero e conseguentemente ai possibilità di qualificarti. |
Quote:
p.s. (piccolo o.t.) domenica c'è la SBK e la F1, qualcuno ha il televisore? |
Ultima domanda (spero) di quanti giri sono le mache di "qualifica"?
|
ho appena guardato le previsioni meteo su 3 siti diversi....e non mettono nulla di buono...tutti concordano che il tempo sarà variabile con peggioramento nel pomeriggio....:smt155
per Oscar: la vostra nuova ospitality è a prova d'acqua?? |
se piove cosa facciamo rinviamo?????
|
Quote:
perchè non guardi su quelli giusti:smt146:smt146:smt146 www.ilmeteo.it/meteo/Torre+di+Mosto |
Quote:
cmq il tempo del viaggio nn si puo mai sapere con preciso...ci puo essere sempre un'imprevisto....x cui n la trovo una scelta giusta nnha semplicemente senso........ |
Quote:
|
Quote:
fare delle qualifiche come per tutte le gare di automobilismo/motociclismo no??? non è vero che c'è sempre qualcuno che si lamenta...tutte le gare che ho visto o fatto in minimoto avevano lo stesso regolamento...o almeno alla base era uguale...qualche piccola modifica poi ci sta....!ma cosi non lo trovo proprio un bel sistema...credo sarà molto difficile veder girare li dei pilotoni FMI con un regolamento cosi... poi..dipende da cosa vuoi TU da questo trofeo di torre.... ci son le feste paesane..le garette pane e salame e le gare vere e proprie... ...ovvio...opinione personale..non voglio polemizzare...al max se vuoi rispondere mandami pure un PM che sennò immagino che qui succeda il disastro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |