![]() |
Quote:
|
dai che forse veniamo anche noi, una parte del club vaipianochehopaura di como.
adesso ci organizziamo ciao raga |
Quote:
|
CIAO A TUTTI mi sono fatto sentire poco ultimamente ,comunque non pensate che non vi curo :si:vero tuca,resa e compagnia di scalmanati:smt136:smt136:1st:dai che manca poco
|
Resa e tuca: ma la nostra categoria è affollata??
Quante moto le scorse volte? Ho appena montato il nos per giocarmi la volata finale... E il camera car è quasi a punto. Stase lo fotografo. |
Quote:
la scorsa volta eravamo in 13 fai te.. |
si sanno indicativamente i rapporti?? monto un 6-68, perchè se no devo comprare una corona..:smt146
tutta colpa dello sponsor che non finanzia :mann: |
il salamella team arriverà carico di allegria (come al solito) :rotfl::rotfl::rotfl:e forse avremo con noi l'asso x il podio ...... chissà ... anche domenica ci proveremo ma come sempre accade tra cadute :smt139e stinchi al forno:sbav:... applaudiamo sempre gli altri:smt136:smt136
|
Quote:
...stardone:mann: :rotfl::rotfl: Quote:
Quote:
Oppure Bono è riuscito a far andare la sua mini? :smt146:smt146 Quote:
Quote:
ovviamente non vi ho contato. se venite in 15 (:smt146) sarete in 30 :smt146 Quote:
|
Quote:
Cape.......organizziamo una gara a coppie con scambio di moto esempio ad antegnate o codogno. Le coppie ad esempio potremmo fare.....togifumi&cape46vspaperinik&wheeling king,no dai troppa diversità:smt146 o no:smt132 cosa ne pensi????? |
ciao a tutti ragazzacci! purtroppo la mia mini sta subendo un lungo periodo di aggiustamenti vari per metterla giu bene e come si deve.....quindi se riesco vengo a salutarvi e a mangiare una salamella in compagnia......sciaooooooo
|
Quote:
Per codogno si potrebbe anche fare, ci si può organizzare. Quote:
Ci vediamo se vieni :si: |
Quote:
x brix: l'altra volta eravamo divisi in 2 batterie, in quella di resa erano in 6 o 7, con la pioggia gli sono caduti tutti e si è ritrovato primo... peccato che eloise (con DM) gli dava 2 secondi a giro, lo ha ripreso e superato all'ultimo giro. nella mia batteria la prima gara eravamo in 7 o 8 mi pare... poi tra pioggia e problemi vari, nella seconda gara ci siamo presentati in 3 sulla griglia di partenza, io con la frizione gremata che non andava per niente, ero riuscito ad andare primo ma poi pedroz ha grippato la sua blata causa rottura or pompa, poi la mia frizione si è gremata del tutto e nihji ha avuto vita facile a vincere... siamo arrivati in uno e mezzo al traguardo (io sono il mezzo perchè hanno fatto finire prima la gara e perchè mi hanno spinto per un pezzo dell'ultimo giro visto che la frizione era completamente andata...:doh:) |
Quote:
ue tuca tuca spero proprio di venire sempre che la mogliettina mi dia il nullaosta:rotfl: |
Quote:
da sinistra: davlight, tucatucacincillà in panne, bono, resa1986 e cape46 http://img152.imageshack.us/img152/2987/c5wz0.jpg |
Ragazzi,dopo le gare,preparate lo stomaco ad una scorpacciata di:TORTA con panna e frutta,pizzette,salatini e paste:si:
Chi va a podio,puo fare il bis:smt146 |
Quote:
|
Quote:
tutti li pronti a mettere il dito nella piaga!!!! :doh: :doh: :doh: :doh: questa volta non ci sarà trippa per gatti!!!! :1st: anche se la mia c1 non ha velocità di punta ve la dovrete sudare!!! :smt124 nihji, pedroz, e chiunque altro... siete avvisati! :smt155 :smt155 :smt155 :smt155 |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 33. |