![]() |
scusate ho rivisto il telaio della capone ed'è diverso ma per quello della 77 è uguale alla lefty
|
siamo sempre sul solito discorso...dipende da quello che ci vuoi fare...vuoi fare le gare?ti fai lo tzunami che dicono che duri una gara ma va forte...vuoi divertirti sacrificando un pò le prestazioni?ti fai il lifan! però almeno giri...non vuoi fare le gare ma vuoi prestazioni al top senza troppi problemi di affidabilità?non si può fare!!:smt146:smt146:rotfl::rotfl:un motore del genere devono ancora inventarlo e chi lo farà diventerà l'uomo + ricco e desiderato al mondo:smt146
|
:rotfl::rotfl:
Comunqu eho visto che il linfan ha 14,40cv alla ruota rispetto allo tsunami che ne ha 13,2cv alla ruota quindi di serie spinge di + il linfan e va anche meglio no? |
Io credo che prenderei il lifan solo perchè assomiglia al Daymona.
Comunque io direi Polini 10/10... se me la fai 12 pari la Polini perde tantissimi punti cattiveria ma soprattutto figosità. |
sei sicuro?:rotfl:
|
Aggiungerei che con le 10/10 è anche più stilosa e rende meglio il nervoso che c'ha addosso.
|
allora la prenderò 10-10...:smt150
|
vazos ma da quanti mesi è che fai domande su quale pit t devi comprare??
compratene 1 e basta così almeno cominci anche ad usarla oltre che parlarne e basta.......:smt132 |
Quote:
|
lo so che è tanto che ne parlo ma io se devo prende na pit la devo prendere giusta perchè sennò so soldi butatti poi:si:
|
se posso permettermi, forse prima dovresti decidere una tipologia di pit. Poi vedi la marca che ti convince di + e fa al tuo caso. Se non hai le idee chiare ci sono tante possibilità....
Poi non arrivi ad una scelta... |
a me piacciono quelle che hanno il telaio tipo la polini perchè tipo il telaio della lefty non mi piace...
Comunque domani vado al negozio della Polini a Roma e devo chiedere una cosa perchè se me l'accettano faccio un mega affare!poi vi dico! |
x me la polini 10-10 è super!!!Ti sconsiglio un telaio tipo sdg style xke ora ke sto migliorando e sento più i cambiamenti sulla moto devo dire x far motard non è il massimo
Troppo nervosa.....se esci da un curvone piegato e devi frenare leggermente x poter entrare in un altra curva ti si chiude lo sterzo....non segue bene la corda!!!!Devo dire ke col perimentrale mi trovavo molto meglio...certo con qsta i tempi sul giro si son abbassati però è troppo nervosa |
io con i telai stile crf proprio quelli pit bike veri non mi ci trovo bene come stile di guida e come seduta...invece la polini che è più stile moto da cross cioè tipo la seduta dell'honda cr oppure di un ktm sx mi piacciono di + perchè mi ci trovo meglio
|
Poi a me non piacciono anche perchè hanno la sella alta e quindi sto scomodo non perchè sono basso ma come seduta...tipo se a me dai una 69 o una wt mi ci trovo meglio invece con una tipo questa
http://img102.imageshack.us/img102/7081/375rs3md2.jpg http://img102.imageshack.us/img102/7...5be92441f8.jpg mi trovo maluccio... |
Io è da mesi che mi cerco una sella bassa per la mia 666...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 53. |