![]() |
ora non ci sono più scuse!! :smt124:smt124
i tempi si vedranno alla superpole!! :smt124 |
superpole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt124
|
Quote:
se le date restavano invariate riuscivo ad esserci a tutte!!!!ora che vedo neanche quella dal 14 sono in ferie porc!!!!!!!!!!3 gare mi restano troppo poche!!!!! |
>3 gare mi restano troppo poche!!!!!
Vabbè , se le vinci tutte e tre comunque a fine trofeo sei in buona posizione ..... :smt121 Mandi Massi |
Quote:
|
:mann::mann::mann: Mi tocca perdere la prima..... sono in vacanza con la famiglia :smt155:doh: era ottimo l'8, uff.......
|
abbiamo cambiato perchè non coincidesse con la gara del persico...
speravo di venire incontro pure a te cosi..... =) |
semplice curiosità....
x il trofeo i teoria ci saranno anke le qualifiche x determinare la griglia di partenza.... in ke modo tirate giu i tempi???:smt132 |
si deve decidere se con dei cronometristi come al persico o con i trasponder (più difficoltoso per motivo dei prezzi)
|
>x il trofeo i teoria ci saranno anke le qualifiche x determinare la griglia di partenza....
Si , superpole come in superbike. >in ke modo tirate giu i tempi??? Diego conosce dei cronometristi che hanno l'attrezzatura ( trasponder ) , speriamo di combinare con loro. Mandi Massi |
ma Supergianni corre con i licenziati vero???? se no stao casa....
|
>Supergianni corre con i licenziati vero????
Se è iscritto a qualche campionato si. Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
Non ha nessuna licenza!!!:mann: |
bè non è che piloti senza licenza vuol dire che non corrano..vedi mikele, chris, lo stesso gianni per non parlare di giro che a torre và (maledetto quando peserò trenta chili di meno faremo i conti :smt146 :smt146 :smt146) per non parlare di tutti quei piloti che a torre non si son ancora fatti vedere ma che sono dei missili ovunque vadano...tipo evan...un pazzoide con la grc tutta scaassata che alla prima volta in quel del persico al terzo giro aveva fatto segnare il tempo di 32.8 .....
|
Quote:
sono un peso piuma ma aspetto impaziente...e sempre bello far bagar con te....hihihihihi:smt121:si: |
questo è vero...è proprio il caso di dire che facciamo...scintiiiiiiiiiiiiiiiille!!!:smt124:smt1 24
|
>sono un peso piuma ma aspetto impaziente...e sempre bello far bagar con
>te....hihihihihi:smt121:si: Tranquillo , c'è la zavorra ,ti faremo correre con un sacco di cemento legato sulle spalle col nastro americano :rotfl: Mandi Massi |
il nastro americano lo sponsorizzo io :smt146 :smt146 :smt146
|
Quote:
no no da una sett a sta parte sto mangiando come un maiale vediamo se aiuta un po:si::si::si::si: però se proprio volete zavorrarmi magari una bella damigiana di un buon vinello nn mi andrebbe male:si::si::si::si::smt136:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |