![]() |
<Bella giornata..però ho fatto un bel botto!
|
Veramente bella giornata , ringrazio vivamente gera 75 , giangiu e tutta l'organizzazione.
Una citazione particolare ai miei compagni d'avventura Gp Plus , Locy , Fabio PBLR Racing e il meccanico Emanuele ci siamo troppo divertiti! |
Quote:
|
Una Gara Stupenda Contornata Da Un Paesaggio A Dir Poco Magnifico . Un Ringraziamento Speciale A Tutta L'organizazione In Particolare A Giangiu E A Gera 75, Che Ci Hanno Accolto . Un Uppete Anche Ai Compagni Di Viaggio , Gplus , Cris35zpf, Fabio Pblr, Ed Emanuele .
Ragazzi Spero Che La Facciate Anche L'anno Prossimo Perche' E' Un'esperienza Da Ripetere .complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
ciao a tutti,
una manifestazione davvero ben riuscita. complimenti a giangiu e a gera75 per essere riusciti a organizzare tutto al meglio. grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e le chiacchiere, un complimento particolare a tutti i piloti saliti sul podio delle varie categorie!!! speriamo si rifaccia il prossimo anno! COMPLIMENTI A TUTTI! |
Quote:
bravo comunque a risalire in moto come se niente fosse! |
Quote:
|
Quote:
|
Bravi a tutti davvero.
Un grazie davvero particolare a Locy Chris Fabio e il mitico emanuele per la giornata. :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 Mi sono divertito tantissimo. Tutto era organizzato bene e la passione che si sentiva era unica. Ringrazio tutti gli organizzatori e sbandieratori che mi incitavano ad ogni curva:smt150:smt150:smt150:smt150 Il prossimo anno farò meglio :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 ALTRO CHE MOTOGP...... MINIMOTOGP |
Quote:
|
Quote:
|
ma alberto era con la aria o la ita?
|
Quote:
|
Grande Alberto....
Hai davvero dato spettacolo. CHE BAGARRE......:smt136:smt136:smt136:smt136 E anche l'altro ragazzo che non ricordo come si chiama. BRAVI BRAVI vogliamo il BIS :smt124:smt124 |
grazie a tutti,ma spero la prossima volta di poter stare un pò più tranquillo.
è stata una bella sfida peccato aver perso la quarta posizione all'ultima curva,ma sono contento così perchè io avevo la frizione che slittava e lui meritava quella piazza solo per la tenacia che ha dimostrato! |
Quote:
scherzo,spero che alla prossima ci sia anche tu perchè è stata proprio una bella manifestazione! |
Ciao
Ciao ragazzi è stata molto bella la bagarre con albertoblu a suon di spallate ma all'ultima curva ce lo fatta peccato che era l'ultimo giro se no andavo a prendere bigger per il terzo posto.:zpf::doh::smt136
|
CIAO RAGAZZI!!!!!
GIORNATA SPLENDIDA SABATO!!!!MI SON DIVERTITO UNA CIFRA!!!!PISTA BELLISSIMA!!!! PER COME ERA INIZIATA LA GIORNATA MI VENIVA VOGLIA DI TORNAR A CASA MA POI E' ANDATA A FINIR DI LUSSO CON LA MIA CINA ARIA:1st::1st::brinda::brinda:!!!!!!ANCORA NON CI CREDO!!!!!GARA FANTASTICA GRAZIE A TUTTI, PER LA BAGARRE!!!!AGLI ORGANIZZATORI:FANTASTICI!!!! VI AUGURO PER L'ANNO PROX DI ESSERE ALMENO IL TRIPLO!!!!!!!!GRAAAAAAAAANNNNNNNNNDIIIIIIIIII!!!!! !!!!! :si::si::si::smt150:smt150 |
Ciao
Ero presente alla gara di S. Stefano e devo dire che è veramente da ammirare l'impegno degli organizzatori. Una cosa che ho notato, la scarsa presenza della figura femminile (tosat portè anca le morose la prossima volta), forse pensavano di annoiarsi? Vi garantisco che non è così.
Speriamo che le prossime gare siano così spettacolari, con bagarre come domenica , quella tra matteozpf e albertoblu. E' piacevole vedere i partecipanti che si divertono con sfide senza pericoli gravi. Alla prossima, ciao.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56. |