![]() |
Mi stò organizzando per essere presente alla gara il 13:si:
|
ciao a tutti, noi penso saremmo in diversi.
|
Io Ci Sarò!!!
|
Quote:
|
e gazebo al seguito...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io se non ho impegni di lavoro ci sono:si:, purtroppo non posso fare previsioni a lungo termine x fare la preiscrizione, spero di trovare posto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono presente, Paolo mi ha detto che ha già prenotato per noi !
Pensavo di andarla a provare prima della gara qualcuno ci stà ? Al limite ci possiamo organizzare e partire in comitiva... |
Io non ci sarò!:smt124
|
mi sa che se riesco a chiudere la moto in tempo il 30 sono a provare la pista...
|
siamo passati ieri pomeriggio a dare un occhio alla pista... mhhhhh... non so ...
|
Quote:
|
Quote:
è una vita che voglio girare assieme!!!! |
Quote:
adesso sono alla vostra pari e sicuramente ci mettiamo d'accordo per provarla assieme. ciao pilota ci sentiamo |
Quote:
vorrei saperne di più perchè dal disegno postato sembra molto bella |
Quote:
La pista niente, i piloti tanto,:smt136(se cosi si possono definire,:smt136in quanto se una cosa non mi piace la evito,ma non la sputtano,considerando che pochi ci hanno girato e quindi un motivo in piu per non criticare). Oppure un motivo potrebbe essere che hanno motori che allungano troppo :smt115 e i rapporti per loro non li hanno ancora inventati:smt136.Io uso il 6 -72 e sono lungo nel misto,e mi sto organizzando per prendere la 76. Importante e che il 13 siamo in tanti e con tante frizioni,io ho gia rotto il porcellino.:smt155 |
Quote:
Sei passato in DM anche tu ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |