![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ragà, non ci crederete,
ieri sono stato a pomposa, asfalto nuovissimo, veramente uno spettacolo, 2 settimane fa con le t41 (vecchio modello)non stavo in piedi, poi mi hanno fatto provare le SAVA, ed erano incollate per terra con la giusta pressione, e fin qui tutto bene... ieri sono arrivato in pista con le t42 montate, perchè le SAVA mi erano state prestate, quindi le ho dovute restituire;) bè, le gomme con pressione ant a 1,3 e post ad 1,7 erano perfette, forse sarà stato pure il fatto della temperatura più calda dell'asfalto rispetto alla prima volta che le ho provate(a Galliano),dove pure l'asfalto molto probabilmente è molto più scivoloso... quindi a questo punto do ragione a quelli che dicono che le gomme vanno bene:si: non ho fatto tanto caso al consumo perchè dopo pranzo ho rimesso le SAVA con le quali sembra che mi ci trovi un pò meglio |
piccolo ot...non ricordo di dove si parlava di t66
le ho riviste e riprovate e sono 110/55 |
Quote:
|
a me a galliano hanno tenuto per i primi 20 giri, poi hanno cominciato a scivolare, ma ieri a pomposa sono andate bene:si:
|
supergianni le aveva su domenica ed è rimansto entusiasta.... ha detto che le riprende sicuramente....
ciao |
ieri le ho volute riprovare sulla pista di galliano, non tenevano niente,
impressioni peggiorate rispetto all'altra volta, forse dovuta all'usura maggiorata dopo averci girato a pomposa.... quindi le T42 scartatele se volete andare a girare a galliano,(poi fate come volete;)) poichè l'asfalto è abbastanza scivoloso e ci sono dei pezzi rattoppati che agevolano ancora di più la scivolata.... secondo me queste gomme vanno molto bene su asfalti che hanno molto grip, come pomposa(ora che ha l'asfalto nuovo) e ripapersico, dove anche li l'asfalto ha un grip da paura:smt141 |
Quote:
quindi che cavolo di gomma e??? |
pure te hai ragione,
chissà che diavolo avranno mesclato per fare ste gomme!!!! secondo me il problema è l'asfalto di galliano, anche perchè io e te abbiamo avuto problemi con queste gomme in quella pista, e poi le stesse identiche sensazioni,quindi!!!... tu le hai provate al persico? |
Quote:
pero la tenuta dei primi giri ci mancherebbe non fosse eccezionale!in ogni caso comunque non piu di una t41 o t43... non si puo giudicare dai primi giri...galliano con una t41 con 4 uscite alle spalle non dico che era un binario...ma quasi!!!!!! |
capito!!:si:
se ti capita di andare a pomposa, portatele dietro e se hai tempo mttile su e provale(se non le hai consumate molto), vedrai che li vanno bene;) |
io penso che su un asfalto nuovo senza nè buche nè toppe o crepe tutte le pmt vanno benone. è probabile che con una t41 a pomposa giri ancora meglio...
|
effettivamente!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |