![]() |
ammazza... e menomale che era una t40...
|
Quote:
|
lo spero grazio85........lo spero...........
|
beh il saltellamento e' una cosa che sto accusando anch'io...anche con la T41 nuova..boh..
cmq in bocca al lupo x una pronta guarigione! :si: |
ma l'ammortizzatore di sterzo lo avete??
|
Quote:
|
ah..x il saltelamento..pensavo allo sbakkettamento..x quello
|
Ragazzistate attenti per l'amor del cielo...non fetemi stare in pensiero!!!:look:
Ste cose mi fanno preoccupare e non poco! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora prova la via di mezzo, 1,6.;)
Comunque oggi vediamo di risolvere tante piccole cosette.:p ;) |
eppure fino a quest'ultima volto mi ero trovato benissimo con le T40 , poi improvvisamente nada......cmq ho fatto 10 prove a pressioni diverse......non so che dirti....quando riprederò (se riprenderò) ad andare in minimoto monterò una t41.......
|
ecco...finalmente si confessano i problemi delle pmt!
quindi in definitiva consigliate le t41 invece che le t40 |
ragazzi vi parla uno che ha una miserabile cinese ad aria con gomme rigorosamente cinesi, ma che in cadute oramai ha acquisito una certa esperienza:asd:
fate attenzione, avere le pmt non significa che le pieghe si debbano fare al massimo! soprattutto per chi ha sotto il culetto 8-10 o addirittura 14 cv. quando si cade le botte si sentono e come!!:nurse: okkio ragà;) |
Quote:
le T4 sono ottime, solo che le devi prima mandare in temperatura...cmq io le consiglio verso giugno in poi con il caldo....dato che a roma sennò le t41 si squagliano!!!! per il saltellamento è normale!!!anche la mi a cinese ad aria lo fa... oltre dall pressione gomma dipende anche dallo stato dell'asfalto!!!! |
la T41 non fa i miracoli...diciamo agevola..se si esagera si paga cmq...sta alla bravura e la sensibilita' del pilota capire quando si puo' dare gas o meno....non confondiamo mai le cose ;)
|
Vabbè i problemi delle t40....la t40 è la dura la t41 la morbida è normale che una renda di più come aderenza in determinate condizioni di temperatura e asfalto...
|
Raga a proposito di infortuni...in occasione del raduno, sono riuscito ad utilizzare il dito mignolo del piede dx come saponetta dato che mi si era consumata tutta la scarpa e non me ne sono accorto fino a sentire dolore...:look:
|
a caldo non te ne accorgi..ma poi arrivano i dolori....cmq una scarpetta da minimoto sarebbe il caso di farsela mau! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48. |