![]() |
comunque non sbagli,la prossima volta se hai voglia puoi fare la prova e vedere la differenza:cool:
|
Quote:
|
Ho smontato il blocco e il gt... c'era acqua nei carter:smt107.
Adesso ho soffiato tutto, domani quando sarà tutto asciutto rimonto il gt mettendo un pò di pasta e vediamo se tiene... |
Quote:
|
La guarnizione era nuova e messa bene, domani per sicurezza metto un pò di pasta rossa...
|
si ma mettila bene la pasta eh ;)
e l'acqua nn metterla subito se no addio pasta rossa :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque stamattina ho sigillato con la pasta e ho dato una controllata generale. Oggi pome non so se posso lavorarci quindi lascio asciugare bene, magari faccio qualcosa nel tardo pomeriggio P.S.: Notare il nuovo avatar:D... |
Quote:
si ma ora scendo giu a smontarlo...ke pallle avevo messo tutto apposto :doh: trovami anke a me un avatar cosi ohhh :mann: |
Quote:
L'avatar lo so, è troppo bello:sbav:... E' il simbolo RS Corse ormai... Stamattina ho sigillato bene, domani vediamo se parte che oggi ho avuto da fare |
Quote:
cmq anke io ho sistemato il tutto togliendo il pistone malossi... ora andrò a carpignano sesia a prendere la fascia x il polini e dopo si rimonta...ma te con lo squish 6 ok?? come lo misuri te?? e a quanto lo mett?? |
Quote:
Oppure prendi sempre un filo di stagno da 1mm, lo tagli della misura dell'alesaggio, lo fissi sul pistone con un pezzetto di scotch, monti, fai fare un paio di giri e misuri. Io preferisco il secondo metodo, per ora sono a 0.6, si potrebbe andare a 0.45 però ho preferito qualcosa di più "tranquillo" |
te dici a quanto dovrei metterlo il mio ??
|
Quote:
|
Quote:
a casa senza girare.... cmq scusa se vado in OT eh :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 36. |