Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1°Gara 27/01/2008 a Livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42419-1-gara-27-01-2008-livorno.html)

Fermo 04-02-08 12: 40

minnecio digli dov'è cosi Faema te lo trova.....Faema poi si divide giusto?:smt136

Sandro#56 04-02-08 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 590915)
Vai tranquillo minnecio,se trovo il paratacco...
Lo butto via!!!

O Sandrino,ti potevi presentare,noi s era nel gazzebo special "quelli di pontedera",poi c abbiamo tutti il nome sulla tuta:sbav:

Io ero quello in open B con la DM arancio,quindi s è anche corso insieme...:smt132

E c'hai ragione...ma ero preso con la mini nuova quindi...però sto fine settimana dovrei tornare..in caso ci si becca lì..sono quello + fermo di tutti, non ti puoi sbagliare!!
:smt146:smt146

dminneci 04-02-08 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da Faema.racing (Messaggio 590895)
Fammi avere una foto di quello che hai perso,io non so com'è fatto!cosi faccio un giro di pista e guardo di trovarlo.:smt136:cool::zpf:

http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...a88c6be3a4bdd4
è questo color oro..

Faema.racing 05-02-08 13: 00

messaggio

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 591671)

Tanto oggi porto i bimbi in pista con le biciclette e vediamo di cercartelo,poi ti faccio sapere.:smt136:cool::zpf:

Sandro#56 05-02-08 13: 52

Faema scusami...ma si potrebbero avere le foto che ha scattato quel fotografo lì in pista?

dminneci 05-02-08 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 592122)
Faema scusami...ma si potrebbero avere le foto che ha scattato quel fotografo lì in pista?

il fotografo??' volevi dire il farabutto?!!
gli abbiamo chiesto un cd con le foto.. costo 30 centesimi... ha chiesto 30 euro..
ovviamente a testa!!

francesco 05-02-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 592131)
gli abbiamo chiesto un cd con le foto.. costo 30 centesimi... ha chiesto 30 euro..
ovviamente a testa!!

va be' dai farabutto... alla fine datosi che ero rimasto l'ultimo
ho preso tutte le foto (80) pagate 20 euro ;) :1st:

francesco 05-02-08 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da Sandrino82 (Messaggio 592122)

per le foto devi chiederle direttamente a lui (fotografo) comunque
da quanto ho capito tutti i fine settimana ci dovrebbero essere.....:si:

rivetto1 05-02-08 18: 54

ragazzi andateci piano con le parole "dice un grande saggio indiano che non si giudica mai un tuo simile se prima non hai cavalcato almeno x un miglio i suoi mocassini "

jamiro 05-02-08 19: 26

a quando la prossima??

Sandro#56 05-02-08 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 592131)
ovviamente a testa!!

Ehm...come nn detto...minneci in caso alla prossima si fa un giro ciascuno...e quello fuori fotografa...:rotfl::rotfl:

Faema.racing 06-02-08 08: 42

risposta

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 592385)
a quando la prossima??

Trovato!!!!!!tra le gomme prima della nuova esse,se vieni sabatochiamami sul cell(3471167332)cosi te lo porto alla pista.
Per quanto riguarda le foto loro ci sono tutti i fine settimana,per i prezzi noi non possiamo farci nulla(qualcosa dedvono guadagnare)comunque sono bravi ragazzi,magari se prendete qualche foto poi il cd ve lo danno,non so parlateci.:smt136:cool::zpf:
Io posso solo dirvi che la prima volta che sono andato a san Mauro per una foto 15x15 ho speso 5 euro!

Sandro#56 06-02-08 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da Faema.racing (Messaggio 592787)
Io posso solo dirvi che la prima volta che sono andato a san Mauro per una foto 15x15 ho speso 5 euro!

E ci credo...sarà na moda ormai!!! :rotfl::rotfl:

Fermo 06-02-08 13: 10

rivetto1 ha detto: ragazzi andateci piano con le parole "dice un grande saggio indiano che non si giudica mai un tuo simile se prima non hai cavalcato almeno x un miglio i suoi mocassini "

ma ti levi di *ulo :smt146, claudio il sito è a buon punto. Mandami la mail che ti stupisco

rivetto1 07-02-08 18: 03

continui a essere volgare e privo di tatto cmq se quello è il tuo linguaggio ok 1a1 palla al centro x il sito parla con faema grazie cmq

Fermo 08-02-08 10: 00

1)guarda che scherzavo e volevo solo ridere e far ridere non offendendo nessuno ovviamente!
2)volgarità e mancanza di tatto non vanno di pari passo con la mia persona quindi sei pregato di non affermare cose non vere
3)visto che sei cosi saggio usa il cervello prima di dire qualcosa di brutto a chi ti vuole essere soltanto amico
4)nonostante le tue critiche(infondate visto gli accordi)sul sito ci sto lavorando e che vi interessi o meno il dominio l'ho pagato io.

dminneci 08-02-08 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fermo (Messaggio 594456)
1)guarda che scherzavo e volevo solo ridere e far ridere non offendendo nessuno ovviamente!
2)volgarità e mancanza di tatto non vanno di pari passo con la mia persona quindi sei pregato di non affermare cose non vere
3)visto che sei cosi saggio usa il cervello prima di dire qualcosa di brutto a chi ti vuole essere soltanto amico
4)nonostante le tue critiche(infondate visto gli accordi)sul sito ci sto lavorando e che vi interessi o meno il dominio l'ho pagato io.

evvai un altro sito per livorno circuit....

rivetto1 08-02-08 22: 16

o brodo pensavi di poter scherzare solo tu se ti sei offeso mi dispiace se veramente pensavo cio che ho scritto te lo avrei detto di persona x quanto riguarda il sito ti ho detto di sentire faema solo xche io non faccio piu parte della pista le mie dimissioni sono state avanzate a dicembre con esito positivo x questo non posso avere nessuna voce in capitolo credi non era mia intenzione offendere spero che tu possa usare una piccola parte della mia saggezza x capire che volevo ridere come hai riso tu mandando il primo messaggio x me siamo amici vedi tu

dminneci 09-02-08 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da rivetto1 (Messaggio 595099)
o brodo pensavi di poter scherzare solo tu se ti sei offeso mi dispiace se veramente pensavo cio che ho scritto te lo avrei detto di persona x quanto riguarda il sito ti ho detto di sentire faema solo xche io non faccio piu parte della pista le mie dimissioni sono state avanzate a dicembre con esito positivo x questo non posso avere nessuna voce in capitolo credi non era mia intenzione offendere spero che tu possa usare una piccola parte della mia saggezza x capire che volevo ridere come hai riso tu mandando il primo messaggio x me siamo amici vedi tu

saggezza???????:smt132:smt132:smt132:smt132
mah....:rotfl:

rivetto1 09-02-08 16: 31

ok basta con tutti questi modi di ironia cerchiamo di convincere livorno e sesto a realizzare un mini trofeo quanto prima xche con tutti questi discorsi non si fa un bel nulla siete d'accordo con me ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 02.