![]() |
Zpf sempre Zpf :smt124
|
Io come già fatto prenderei una Grc RRz:sbav::sbav::sbav:
|
Io avevo votato ZPF, ma invece mi è capitato di provare una TM (per chi non la conosce è una ZPF con delle diversità) ................e devo dire OTTIMA.............io ho avuto solo polini, grc 2006, BMS, DM.............questa TM è proprio speciale, e pure il motore TM standard già dice la sua :smt121
|
io sono stracontento della mia piccolina però anche zpf non mi dispiacerebbe
|
tra tutte mi piacerebbe avere una BMS P2 ora ho una p1 altrettanto fantastica
|
martini sicuramente
|
SE CAMBIASSI...prenderei la grc adesso:si:
|
secondo la mia esperienza con grc prenderei la grc rrz però secondo me pure na dm 2008 ( factory magari) nn mi dispiacerebbe:grc::grc::grc::grc:
|
mi attrae molto la pasini come alternativa alla mia DM :si:
|
ho una dm midi, ho provato la grc rrz e la blata con cui mi sono trovato meglio (data la mia stazza, ero + comodo a guidare e faticavo meno a starci sopra), quindi se avessi la possibilità ora prenderei una rrz, poi se è fondata la voce che la faranno con motore reverse della polini ancora meglio!
|
GRC o ZPZ
Ho avuto modo di vedere dal vero GRC ZPF e DM sono tutte uno spettacolo ma io preferisco GRC sarà che ne ho una 2005 con la 50 e spacca!!!!!! Ma la seconda e ZPF.... Poi c'è DM che credo sia una garanzia forse la più facile da guidare.
|
la grc ha migliorato di brutto il suo prodotto.Intendo telaisticamente parlando dato che nel resto era esagerata già da prima.La cura nelle finiture ha reso la rrz la piu' completa di tt le mini in commercio
|
Io ho votato dm xchè kn la mia mi ci trovo benissimo e senza un minimo problema soprattutto di telaio(nonostante i vari voli...!!!). Ma nn nascondo ke mi piacerebbe provar ake la grc rrz...
|
io ho avuto solo Dm e sono contento della '08 :smt150
|
DM 08 anche se la GRC rrz non ho ancora avuto modo di provarla!!!!
|
dopo la mia favolosa rrz comprerei solo la ruvida tmf........si perche dal meglio si passa al massimo!:inferno:
|
guidato la GRC del 2005, tosta mooolto tosta, poi ho preso la DM 2007, la RRz non l'ho mai guidata...
|
Io ho votato x GRC RRz che è veramente una bomba e non ti lascia mai a piedi :si:
|
io volevo votare la ruvida ma nn è contemplata nella votazione lol
ho optato per zrc (sogno nel cassetto) ma anche la bms nn mi dispiace! rrz e dm francamente han strarotto e basta con sta monotonia!!! |
Se cambiassi la mia Dm, prenderei sempre una Dm. :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52. |