Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   xbike (http://www.minimotovrforum.it/piste/41700-xbike.html)

AranBanjo 29-03-11 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1289873)
era ora ... sono contento anche perchè e' la pista su qui ho iniziato a girare in minimto e la piu' vicina a casa !!!

Ma raga perchè non organizziamo un mini camionato serale come era una volta ??? Se qualcuno ci stà organizziamo una sera all'x-bike che vediamo come fare !!!:si:

sarebe una bella idea!! in passato mi ricordo che il mercoledi si correva....perchè non farlo di nuovo????:trattore::trattore::trattore::trattore:: trattore::moto::moto::moto::moto:

Elix #24 29-03-11 18: 54

Io aspetterei finissero la pista, poi mettiamo una data dove ci ritroviamo tutti o la maggior parte e la a voce ci mettiamo d'accordo :1st:

simon#20 29-03-11 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1290193)
io purtroppo per il week end non riuscirei , faccio già fatica a fare il trofeo uisp ... fra settimana invece sarebbe ottimale per me, capisco che per chi abita distante sia un problema ...:si: si potrebbe fare anche un bel misto per accontentare tutti poi ognuno fa quello che puo' la cosa è da valutare !

Perfetto sono d'accordissimo!!!!

kampo85 29-03-11 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1290193)
io purtroppo per il week end non riuscirei , faccio già fatica a fare il trofeo uisp ... fra settimana invece sarebbe ottimale per me, capisco che per chi abita distante sia un problema ...:si: si potrebbe fare anche un bel misto per accontentare tutti poi ognuno fa quello che puo' la cosa è da valutare !

fatta fatta...

Lidi-XBikes 29-03-11 19: 27

http://img16.imageshack.us/i/238jj.jpg/
rettilineo lungo o scavo per la fognatura? o.O chi lo può dire :)
non posto altro perchè michele mi ha sequestrato il file delle foto!

Effettivamente le sfide del mercoledì sera mancano un pò a tutti...

simo748s 29-03-11 19: 32

ella miseria che rettilineo lungo che vien fuori!!!
si si, è un rettilineo, si vedono le righe alla destra della foto :D :D

quindi si sta stravolgendo la pista per le miniGP pure :D :D

Lidi-XBikes 29-03-11 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1290231)
ella miseria che rettilineo lungo che vien fuori!!!
si si, è un rettilineo, si vedono le righe alla destra della foto :D :D

quindi si sta stravolgendo la pista per le miniGP pure :D :D

motoGP!!

manu491 29-03-11 19: 54

voglio una foto della macchina che asfalta il cavatappi, e soprattutto del ragazzo che la guida... già a san mauro tribolava come un cane, mi immagino lassù... :lol:

Lidi-XBikes 29-03-11 19: 57

l'azienda costruttrice è la medesima... quindi potrebbe essere sempre lui il tribolone :lol1:

manu491 29-03-11 20: 03

si si so che son sempre loro, difatti mi raccontavano che già "di notte c'ha gli incubi" col cavatappi :rotfl:

Stef81 29-03-11 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da Lidi-XBikes (Messaggio 1290245)
l'azienda costruttrice è la medesima... quindi potrebbe essere sempre lui il tribolone :lol1:

Dalla foto mi sembra che il rettilineo si faccia considerevole, spero che si stia cercando di proporzionarlo al resto della pista (anche se ciò dovesse comportare 2 o 3 curve in meno).

I motori x le mini sono + prestanti di un tempo ed è bene dar sfogo alle loro capacità!

Porc@ miseria adesso ciò na curiosità che mi verrebbe da andare a mangiare la pizza a Ferrara questo week end per vedere come sta venendo fuori!! :si:

crash 29-03-11 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1290277)
spero sia comunque piu' veloce di prima !!!! anche se forse con un rettilineo così lungo diventerenbbe sproporzionata ... sarà dura la scelta del rapporto senza poi bruciare la frizione !!!

pura pacchia invece per i "pesi piuma" :si::lol1:

Lidi-XBikes 29-03-11 21: 03

ragazzi abbiate fede, il tracciato nuovo è splendido.

fefè#79 29-03-11 21: 32

ma x quando sarà pronta??? ovviamente tempo permettendo....

supergianni 29-03-11 21: 36

speriamo mettino delle protez o taglino gli alberi, perche se hai un contato in rett ti ammazzi se prendi un albero a quella velocita.. cmq si ferro come ai
vecchi tempi un bel trofeo ((di fine sett magari di venerdi

simo748s 30-03-11 17: 15

certo che il lungo rettilineo potrebbe servire per la sola partenza (primo giro), per non fare mucchio alla prima curva, poi dai giri successivi si continua con la S come una volta :smt132 :smt132

tom38 30-03-11 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da fefè#79 (Messaggio 1290301)
ma x quando sarà pronta??? ovviamente tempo permettendo....

Sarà pronta per Pasqua...tempo permettendo(da fonti sicure)

Ciao Fefè:si:

fefè#79 30-03-11 19: 06

Ciao tom ti ringrazio....

Dome99 31-03-11 18: 41

Io ho sentito voce che credo si questa la pista dove, (siccome dovranno asfaltare) faranno o meglio imiteranno il cavatappi di laguna seca...poi non so se è questa la pista, mio papy dice così... :dm:

manu491 31-03-11 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da Dome99 (Messaggio 1291155)
Io ho sentito voce che credo si questa la pista dove, (siccome dovranno asfaltare) faranno o meglio imiteranno il cavatappi di laguna seca...poi non so se è questa la pista, mio papy dice così... :dm:

la pista è questa, ma il cavatappi c'è sempre stato ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.