![]() |
Era da più di 2 anni che usavo massette CSRACING e devo dire che mi trovavo veramente bene! (r6) Uno spettacolo di massette... Ma da qualche mese che cambio massette ad ogni gara.... SI SCOLLANO... SI STRAPPANO... E CI VUOLE UNA VITA ANCHE PER FARSELE SOSTITUIRE... Mi sa che tornerò alla zocchi...
|
ma le tecnoX black race???ke ne dite?
|
Quote:
Io onestamente le ho provate più o meno tutte sia mie che prestate da amici, e i problemi più o meno escono su tutte anche perchè oggi se le usi al limite le frizioni sono l'organo del motore assolutamente più sollecitato. E' chiaro che gli ufficiali non hanno mai problemi......cambiano frizione ad ogni uscita e in gara anche più spesso. Detto questo , devo ammettere che con la 2A ho avuto solo sporadici problemi secondo me dovuti alla giovinezza del prodotto , perchè ormai è 1 annetto che non ho più problemi con loro. Io uso la loro frizione , ma amici usano il rigenerato e anche loro son contentissimi sia in durata che in prestazioni e ovviamente anche del costo. Secondo me una frizione oltre alle caratteristiche tecniche e prestazionali va valutata anche nell'assistenza che ti può dare il produttore, perchè come detto, i problemi possono capitare in questo prodotto, ma non si può aspettare settimane o mesi per risolvere il problema al cliente come mi è capitato molto spesso con alcune famose aziende e anche spesso dovendo pagare perchè non ritenute in garanzia. Tutto questo con la 2A non l'ho mai avuto, sempre risolto in massimo 1 settimana e conosciuti personalmente sono anche un bel gruppo di pazzoidi!!!:rotfl: |
io oggi prendo un piattello zocchi speriamo che vada bene....
|
Zocchi sicuramente 2 masse arrivano alla fine senza problemi
|
2A a vita.......
|
Ciao io sto usando BZM e per il momento mi trovo bene, ma mi piacerebbe provare altri prodotti...........ciao
|
le 2a rigenerate e normali sono il miglior prodotto in commercio sia come durata e presatazione!!!
|
ovviamente 2A!!!
|
Per me La CS Racing ha "l'attacco" migliore, la zocchi ha un'ottima durata...:si:
|
da quando ho comprato la mini (circa 2 anni e mezzo), il vecchio proprietario mi aveva dato una zocchi gold 2 masse nuova di pacca mai montata, una zocchi in carbonio 2 masse montata sulla mini solo rodata e un paio di massette BZM Hi-Tech di ricambio..adesso sotto ho la Gold e devo dire che va da dio....quella in carbonio si è consumata regolarmente dopo quasi 2 anni di attività e nessun problema...xò sono curiosissimo di provare la BZM Hi-Tech... :sbav:
|
io ho usato zocchi e 2a(attuale)...e con la 2a mi sono trovato decisamente meglio.....
|
Quote:
|
Quote:
|
da quello che so tutte le frizioni devono lavorare a meno di 1mm dalla campana se no nn va al meglio
|
Quote:
|
adesso ho la 2A e mi piace.. ma cmq anche bZm :si:
|
secondo me la zocchi in carbonio,non la batte nessuna!
uso la 2 masse gold in carbonio ormai da 3 anni e non ho mai avuto nessun problema! |
Zocchi sport ti dura una vita e va sempre bene... L'unica cosa è che costa veramente tanto! Ora ho sotto le tecnomoto e devo dire che anche loro sono di altissima qualità!
|
io con la tecnomoto da 86 mm , praticamente ho risolto qualsiasi problema di frizione
beato chi la puo montare :sbav: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |