![]() |
alain ti do le coordinate che l'indirizzo esatto praticamente non esiste
43°12'59.57"N 13° 2'48.37"E |
se hai il tom tom, sulla lista di Maxp81 c'è inserita:si:
|
Quote:
la mia presenza è sottointesa ovviamente..non serve che scriva che ci sono pure io,vero??? |
certo che non ti perderai,
questa volta devi uscire ad ancona nord,non a fano, e seguire le indicazioni per roma, dopo circa 60-70 KM (a circa 5 KM da Fabriano)devi girare verso macerata,passerai dei paesi che si chiamano: Albacina,Cerreto D'esi(occhio tra questi due perchè ci sono i semafori intelligenti con la macchinetta fotografica),Matelica e poi Castelraimondo, se ti rimane un problema ti vengo incontro, ma non dovrebbe essere difficile, è quasi tutta dritta la strada;) ;) |
Quote:
|
e che t'ho detto io :asd:
se hai la macchina bassa dimmelo che ti do un'altra coordinata altrimenti da li non passi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma no dai, io con la yaris che solitamente tocca dappertutto li non ho mai toccato, tranquilli, macchina bassa si intende 10-15 cm da terra, sopra dei quali nessun problema:si:, va bene l'ingrsso principale;)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
il minimo per omologarla!!!!!!! |
harley, te te le cerchi.... perchè non prendi la palio... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:smt139 :smt139 :smt139 |
Quote:
|
e......ebè----
ti tratti bene,.... allora meglio passare x dietro... dove c'è il gran parcheggio... ma non so da dove si entra...penso dal paesetto...bohhh |
per passare da dietro dovresti entrare dentro il centro di castelraimondo,all'incrocio più grande che c'è per te M944 giri a destra e subito dopo a sinistra, dovresti passare sopra un ponticello, poi da lì dovresti proseguire sempre dritto,ed arriverai sul posteriore del paddok principale,però non puoi venire da quest'altra parte perchè avanti all'ingresso del ristorante il passaggio è chiuso che stanno rifacendo il pavimento;)
|
Sono sicuro che domenica vedrete il servizio a chi l'ha visto su due poveri disperati di roma che hanno fatto perdere le loro tracce:smt132ci perdiamo di sicuro:rotfl::rotfl:
L'ultima volta che sono venuto a ripapersico il navigatore mi ha fatto finire in un campo di fango se non era per dei crossisti ancora eravamo lì:rotfl::rotfl::rotfl: Speriamo bene:si::si: Ma si può partecipare alle spese per la grigliata????io voio magnà ditemi nn ci sono problemi mi dite quando devo tirare fuori e se abbuffamo se nn si dovesse correre:si: |
Quanti km dista da Roma suppergiù e quanto ci vuole così mi regolo quando partire:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |