Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 dicembre - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40513-domenica-2-dicembre-codogno.html)

valerioemme 01-12-07 14: 37

[quote=paperinik;541230]A beneficio di chi mi chiede in PM l’elenco dei presenti CERTI... eccoli:smt136:smt136:smt136:

Paperinik (2 Dolce Varese+Coca)
Togifumi
BMS & MRT Store (Chris)
Davlight
Giugolo
Manuel61, Alvin, Zip_sp… e tutto lo spettacolare Team Freestyle
Manuele5
Panzer
Pescheracing
Resa4646 (…ihihihih)
RosarioZPF
Tia
Tucacincilla
Valerioemme (Focaccia ligure)

Presenti incerti (per la serie… SE, MAGARI e FORSE)
Angi23
Becojunior
Dado9
Dindo86
Fily68
Jaco
Kilofres
Tony#3
Valerioemme (Focaccia ligure)
Zio ciccio
Più i vari amici dei sopracitati

Per gli alimenti tipici della zona di residenza portate quello che volete… ma se non portate nulla… DA NOI UN SE’ MAGNA’ NEEE!!!:smt155:smt155:smt155:smt155
[quote]

Ho tolto dall'elenco dei certi ALEJ, so x certo che non viene....

Io mi sono messo, purtroppo, negli incerti, causa un possibile turno festivo al lavoro...se un mio collega non rientra dalla malattia, tocca a me....e lo scopro solo stasera...:doh:

Tornando al tempo, qui da me (vicino GE) il tempo volge al peggio, cielo cupo i principio di pioggia...x chi è nei pressi di Piacenza... li' come butta?

TOGIFUMI 01-12-07 18: 00

Non credo proprio nella presenza di resa e tucacincilla,l'ho letto nel post di novara!

davlight 01-12-07 20: 03

azz... da me (Milano) in questo momento sta iniziando a piovere... speriamo in bene

resa1986 01-12-07 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 541492)
Non credo proprio nella presenza di resa e tucacincilla,l'ho letto nel post di novara!

RESA E TUCACINCILLA' CI SARANNO!!!! adesso vado a vedere se nel post di novara è stato scritto qualcosa che potesse far intendere male!!! scusa togi!!! ma noi ormai è da 4 giorni che non vediamo l'ora di codogno!!!! approposito a codogno starà piovendo?? perchè qui da me sta piovendo

fily68 01-12-07 22: 37

stasera sono da amici nei pressi di lodi ....e vi comunico che sta ancora piovendo.....!!! poco ma piove!!!

Tony#3 01-12-07 22: 45

ciao papero,togi,resa e tutti gli altri :si:
oggi sono andato a novara e anke oggi era chiusa :(
domani mio padre devo andare a lavoro alle 16.30 e credo proprio ke x nemmeno un ora non mi porti fino a codogno....farò un salto a solaro x testare la mini...del resto come sempre vi auguro una bella pistata e ovviamente bella giornata a tutti :si:
ciao paperinik ;)

giugiolo 01-12-07 23: 15

......capo orso a mamma oca .....capo orso a mamma oca
pronti alla battaglia .
passo e chiudo :sisi:

paperinik 01-12-07 23: 52

Porc@ zoccol@ di quell@ putt@n@... NON CI POSSO CREDERE... TUTTA LA SETTIMANA IL SOLE... E ADESSO PIOVE... QUI QUALCUNO PORTA ROGNAAA!!!:doh::doh::doh:

Aggiornamento domani alle 8... IO TELEFONO IN PISTA E CHIEDO LUMI SULLE CONDIZIONI, POI LE POSTO QUI...
Porc...:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:
ps. FAINA INCAZZATA A CAPO ORSO E MAMMA OCA... NON E' POSSIBILE STA' STORIA... VOGLIO GIRAREEE!!!:mann::mann::mann::mann:

pps... la seconda domenica libera (per me cosa rara) di fila senza girare... ma che ho fatto di male!

manuel 61 02-12-07 00: 15

ore 0.14 e ha smesso di piovere in brianza! speriamo bene, al massimo di gira al pomeriggio!

valerioemme 02-12-07 01: 41

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 541718)
Porc@ zoccol@ di quell@ putt@n@... NON CI POSSO CREDERE... TUTTA LA SETTIMANA IL SOLE... E ADESSO PIOVE... QUI QUALCUNO PORTA ROGNAAA!!!:doh::doh::doh:

Aggiornamento domani alle 8... IO TELEFONO IN PISTA E CHIEDO LUMI SULLE CONDIZIONI, POI LE POSTO QUI...

Ok papero... anche se x e partire alle 8 è un po' tardino... cmq preferisco aspettare tuoi aggiornamenti...anche se dubito che alle 8 ci sia qcn in pista a cui telefonare...

davlight 02-12-07 08: 00

attendo aggiornamenti sul tempo... da me nn è bellissimo ma nn piove, a codogno danno il 70% di possibilità di pioggia al mattino ma bello dalle 14

valerioemme 02-12-07 08: 06

...purtroppo a me tocca lavorare,anche se solo la mattina... è dalle 7 che giracchio tra forum e previsioni, ma poco fa ho ricevuto come temevo la fatidica telefonata... uffa non apro + un post.....mi porta iella! :mann:

x chi va.. buona giornata, date del gas anche x me, magari ci si becca prima di Natale!

paperinik 02-12-07 08: 10

CONDIZIONI PISTA: BAGNATAAA!!!

Il gestore della pista mi ha detto che è bagnata e che ha smesso di piovere da poco. Dice anche che ci vogliono almeno 3 ore perchè si asciughi bene x girare discretamente. Tenete conto che ieri fino alle 12 c'èra nebbia e non si stava in piedi!
A stò punto non so che dirvi o che fare... CHE PALLE!!!

Anche le previsioni fanno cag@re: http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...Codogno&c=2200

valerioemme 02-12-07 08: 13

azz che palle... certo che quando ci si mette la sfiga... a sto punto io non faccio + previsioni, la mini è gia' pronta da caricare... spero nel prox we.... colleghe permettendo! :doh:

davlight 02-12-07 08: 16

dici che nn si asciuga? secondo me qua a Milano tende a migliorare... potrei sentire rozzano...

davlight 02-12-07 08: 20

a rozzano dice che sarà nuvoloso tutto il giorno... certo ce ne vuole prima che la pista si asciughi...

giugiolo 02-12-07 08: 21

se ci sono i kart a noleggo possiamo girare fino ad asciugare la pista che ve ne pare?

paperinik 02-12-07 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da giugiolo (Messaggio 541767)
se ci sono i kart a noleggo possiamo girare fino ad asciugare la pista che ve ne pare?

Con quei prezzi (10 euro 7 minuti) credo che finiamo il CASH prima di avere asciugato la pista...

davlight 02-12-07 08: 34

ma col kart privato fanno girare? mi sta venendo un'idea...
oppure entriamo tutti con la macchina in pista e la asciughiamo :rotfl:

giugiolo 02-12-07 08: 38

:doh: allora andiamo tutti a girare al santuario di lourdes :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38.