![]() |
io presente, x Marco, mi rinpiange il cuore.
|
Lista aggiornata, pian piano stiamo facendo passi da gigante!!!! :smt136
GRAZIE A TUTTI VOI! |
Quote:
ho appena ricevuto il tuo contributo! GARZIE MILLE!!!! :smt136:smt136 |
a quanto siete arrivati nel senso di €?
|
Quote:
a quello aggiungi 100 euro ;) |
Ragazzi e andato nel dimenticatoio?
up |
Quote:
sarebbe un peccato che fosse stato solo un entusiasmo iniziale :cool::cool::cool: |
Ragazzi, dopo l ultima gara del Trofeo di Campo di Carne, di oggi si chiude la raccolta, il totale raggiunto con tutte le iniziative e' stato di circa 700 euro!!!!:smt136
Un grazie di cuore a tutti gli utenti che hanno reso possibile questa GRANDE IMPRESA! :smt136 In prima pagina la lista aggiornata. :si: |
Grazie a tutti ragazzi!!!!
mi sento in dovere di ringraziare tutti voi e Maurizio x primo x la bella iniziativa che voi tutti avete sostenuto!!! credetemi come ho detto di persona a tutti quelli di voi che in questi giorni ho incontrato sono veramente commosso del risultato raggiunto, magari detto qui sembra superficiale ma non vedo l'ora di incontrare tutti quanti personalmente x potervi ringraziare (magari ce ne sarà modo)! intanto al piu presto inserirò le foto della nuova mini in fase di allestimento e magari quando sarà pronta x scendere in pista ci vedremo tutti x fare un giro insieme!:si: I miei ringraziamenti vanno a : Maurizio#13 (staff) Minidindo Lollo Tosix ( il nostro amministratore ) Mirco (staff) miky91 Heavymachinegun ( staff ) DDLO ( Moto Racing Molise ) manu84 simone748s joker-40 desmo MRT SimonV Sciamberga ronni78 AZI anaolimoto Numero1 MaxTravaglia Manometro72 1900 Lisciracing rafio83 Joker Marco74 giacomellituning.it Wolfango Manu491 ( staff ) Rmminimoto X-lite Uno speciale ringraziamento va anche al gruppo carpe diem e a paolo surci di PBP x aver contribuito alla realizzazione dell’impresa! |
Quote:
|
gem
eccomi di ritorno dal negozio carpediem giusto in tempo x aderire a questa iniziativa x il mio amico marco anche se con un po di ritardo :si:
|
anche io contribuito di persona :smt150:smt150:smt150
auguri Gem !!! |
Quote:
|
ECCO QUI L'OBBIETTIVO RAGGIUNTO:
http://www.minimotovrforum.it/vostre...zie-tutti.html |
Traguardo raggiunto!
Ancora un caloroso grazie di cuore da parte di tutto lo staff del forum per aver contribuito alla realizzazione di questa grande impresa!!!
Senza di voi tutto cio' non sarebbe stato possibile! Grazie a tutti!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |